La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5656
Marcvsrvs ha scritto:Bonasera!
Sera, Marxyzssaaddee :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5657
bertok ha scritto:ero passato a salutare e.........Hargggggggggggggggggggggggg!
ciao penne.
notte a tutti :shock:
ciao tok, vedi che basta rivangare il rubinetto e compari? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come va la casa nuova????
penne.2010

#5658
silbhe ha scritto::arrow: penne quanno ce vo' ce vo'.
:arrow: ka, ma sei autodidatta o ci lavori?
:arrow: sil, hai ragione vedere la casa crescere è come avere un bambino e seguirne i progressi....
maturità artistica...ma anche molto da autodidatta...e ci lavoro ma non a tempo pieno...ma conto in futuro di poter dedicare spazio maggiore a questa passione
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5660
buonasera Marcus
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5661
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto::arrow: penne quanno ce vo' ce vo'.
:arrow: ka, ma sei autodidatta o ci lavori?
:arrow: sil, hai ragione vedere la casa crescere è come avere un bambino e seguirne i progressi....
maturità artistica...ma anche molto da autodidatta...e ci lavoro ma non a tempo pieno...ma conto in futuro di poter dedicare spazio maggiore a questa passione
anche io, in carcere avro' un sacco di tempo e chiedero' non sigarette ma tela e pennelli...cmq ka ti mostrero' qualcosa e tu mi dai un parere se ti va.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5662
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Bonasera!
quanto se' bbono....markus....e quelle corna te donano.... :lol:
eh lo so...assieme alla peluria folta e ben distribuita sono un arma di conquista formidabile
eh no, eh....pure stasera il pelo, no!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5663
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:la faccia magari la prossima volta; ora vi posto un momento in cui ho rischiato mi uccidessero nel forum: lo spostamento rubinetto del gas :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penne, ma tu come ti trovi col doussiè?
ottimamente perché?
Ka ha scritto:perchè hai rischiato la morte?
ho rotto le b@lle a tutti per un po'...

se vuoi i dettagli:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... inetto+gas
penne.2010

#5664
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto::arrow: penne quanno ce vo' ce vo'.
:arrow: ka, ma sei autodidatta o ci lavori?
:arrow: sil, hai ragione vedere la casa crescere è come avere un bambino e seguirne i progressi....
maturità artistica...ma anche molto da autodidatta...e ci lavoro ma non a tempo pieno...ma conto in futuro di poter dedicare spazio maggiore a questa passione
anche io, in carcere avro' un sacco di tempo e chiedero' non sigarette ma tela e pennelli...cmq ka ti mostrero' qualcosa e tu mi dai un parere se ti va.... :lol:
ahahah...volentieri, aspetto di vedere le tue opere :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5665
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:la faccia magari la prossima volta; ora vi posto un momento in cui ho rischiato mi uccidessero nel forum: lo spostamento rubinetto del gas :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penne, ma tu come ti trovi col doussiè?
ottimamente perché?
Ka ha scritto:perchè hai rischiato la morte?
ho rotto le b@lle a tutti per un po'...

se vuoi i dettagli:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... inetto+gas
mah...qualche dubbio sul rosso...fuoco.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5669
piera-bl ha scritto:ciao a tutti :wink: :wink:
Ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)