La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
armadio con ante scorrevoli e....bada a non ingrassare troppo sennò non ci passi piùùùùù :?
sarebbe una camera singola...in teoria solo un letto singolo dovrebbe entrarci :wink:

#4
...sempre più ristrette queste camere :shock: :evil:

come già consigliato dalla tipa con gatto nero ( :wink: ), le ante scorrevoli son d'obbligo..altro consiglio che posso darti è di scegliere un letto con testiera piatta, parallela al muro e sottile, che non si prenda spazio prezioso, idem per la pediera.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ciao
armadio a ponte con sotto il letto?
certo non comodissimo, però potresti aggiungere di fronte 2 cassettiere alte a 5 /6 cassetti, molto pratiche per le cose di tutti giorni

#6
grazie per i vostri suggerimenti... in questa camera come da pianta c'era la sala... ma preferivo la sala piu grande e la camera stretta... pero ho risolto per una camera ma devo"soffrife"in un altra...il prob e che se gia metto un armadio profondo 35cm(Ikea) gia ho solo 40cm di spazio tra letto e armadio.
Ma l'armadio profondo 35cm e mini... non ci entrera nulla

#7
laura, posti la piantina della stanza?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Hai pensato ad un armadio su misura dietro la testiera del letto? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#10
lupo77 ha scritto:Hai pensato ad un armadio su misura dietro la testiera del letto? 8)
dietro? ma nn e lo stesso... lo spazio e sempre uguale o no?e se metto solo la rete :)

#12
Laura82 ha scritto:
lupo77 ha scritto:Hai pensato ad un armadio su misura dietro la testiera del letto? 8)
dietro? ma nn e lo stesso... lo spazio e sempre uguale o no?e se metto solo la rete :)
Seghi via i due comodini e fai girare l'armadio sopra la testiera ... o qualcosa del genere ... risparmi spazio ... ma devi fare un mobile su misura. 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#13
lupo77 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
lupo77 ha scritto:Hai pensato ad un armadio su misura dietro la testiera del letto? 8)
dietro? ma nn e lo stesso... lo spazio e sempre uguale o no?e se metto solo la rete :)
Seghi via i due comodini e fai girare l'armadio sopra la testiera ... o qualcosa del genere ... risparmi spazio ... ma devi fare un mobile su misura. 8)
quello che descrivi è un armadio a ponte :wink: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:
lupo77 ha scritto:
Laura82 ha scritto: dietro? ma nn e lo stesso... lo spazio e sempre uguale o no?e se metto solo la rete :)
Seghi via i due comodini e fai girare l'armadio sopra la testiera ... o qualcosa del genere ... risparmi spazio ... ma devi fare un mobile su misura. 8)
quello che descrivi è un armadio a ponte :wink: 8)
Ecco e brava la mia ka :wink: non mi veniva proprio in mente il termine tecnico :D
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
... :?: 9.60mq :?: :?: ... non è neanche a norma!!! il minimo x una matrimoniale è 14mq!!!!... Prova a valutare un letto ad angolo!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"