La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho visto Elektra

#1
finalmente, dopo tante chiacchiere, sabato sono stata da un rivenditore di cucine, per vedere la Valcucine.

Ma lì tenevano anche Ernesto Guido Meda.

Ho esordito dicendo che sapevo che tra Meda e Valcucine c'era un abisso, ma la cucina non mi deve durare millemila anni...e che per Elektra è sempre stato amore a prima vista.

In sintesi, il rivenditore mi ha detto:
su Meda in genere, potrei essere anche d'accordo, ma Elektra non è una cucina *normale* di Meda, è fatta in modo totalmente differente dalle altre.
Non a caso, tra questa Elektra esposta e l'artematica vitrum qui esposta, la differenza economica è di 2000 euro scarsi (e la Artematica era piu' grande).
Poi, ovvio, Valcucine resta Valcucine, ma con Elektra, Meda si è voluto tirare fuori un po' dal taget medio che aveva con le cucine precedenti.

In effetti ho visto gli altri modelli Meda, e la differenza con Elektra è davvero lapalissiana, anche per una che come me non se ne intende tecnicamente.


Per chi, invece, se ne intende di piu' e ha visto dal vivo l'Elektra, questa cosa vi pare una panzana o rispecchia il vero?

#4
Quoto annagaia, la risposta che ti ha dato il tuo arredatore è la stessa che ha dato il mio tra lìElektra e una Arclinea.... Pure le sensazioni che ho tratto io sono similari.....

#5
... a me piaceva cosi tanto che l'ho presa e la scorsa settimana me l'hanno montata: Fantastica... sono proprio soddisfatta :D :D :D

#6
Anche io l'ho presa! e a marzo me la montano! Me ne sono innamorata subito e poi,controllandone le caratteristiche è effettivamente un ottimo prodotto.
La mia è color cashemire, con gola, zoccoletto e piano in quarzo scuro. Non vedo l'ora che arrivi!

#7
La nostra e' bianca laccata lucida. Con top in quarzo nero e pensili in vetro laccati neri a vasistas... E' bellissima! Piu' la guardo piu' mi piace :D

elektra vs k_goccia

#8
ma tra elektra e k_goccia? quante differenze ci sono? che ne pensate? a me piace k_goccia, ma elektra mi sembra anche molto ben fatta. ho fatto fare dei preventivi per una stessa soluzione e l'elektra risulta più economica...certo, da due riveditori diversi... :roll: HELP ME!!! grazie a tutti

#9
Anche a me interesserebbe vedere la differenza tra Elektra e K_Goccia (anche se molto simili, esteticamente preferisco quest'ultima..). Ma davvero Elektra è più economica di K_goccia???