La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ma perchè pensare solo ad una rete triste....
ci sono in giro letti competi che son praticamente ingombranti come una rete :wink:
ad angolo mi sa che sprecherebbe anche più spazio (anche se adoro i letti ad angolo, se sono a 45° perfetti nè, sennò mi creano scompensi visivi).
non ho mai ben capito...negli armadi a profondità ridotta...le cose stanno appese in modo frontale vero? mmmmhhhh ma è comoda come cosa? (non ne so nulla eh son proprio curiosa).
guarda...follia per follia...mi verrebbe da provare una soluzione levaria ma regalaspazio...
mobili rigorosamente bianchi, tutti, al massimo ti concedo le ante a specchio...davanti al letto l'armadio ridotto...ma sopra al letto armadio a ponte o, almeno, una fila di pensili uguali allineati al soffitto, insomma...spazio da imbosco.
non è una camera da letto...è una cameretta che diventerà inevitabilmetne un nido strapieno...che almeno sia davvero pratico :wink:

#19
Ciao rana... ho visto l'aramdio ridotto dell'ikea e non ci entra nulla... per appendere ci sono una specie di appendini estraibili dove puoi appendere camicie in orizzontale ma noooo.....

#21
rananera ha scritto:...ah :?
ok allora puntiamo ad armadio normale... :wink:

che disperazione uffa... ste caxxx di stanze mini... li prima cera la sala e ho cmabiato preferivo avere la sale piu grande

#22
eh lo so...
pur comrpendendo la tua scelta...temo anche sia stata un darsi il martello sui piedi.
nella sala grande, ottima per accolgiere amici, alla fine non ci staranno comunque mai armadi da imbosco che ci sarebbero stati fosse stata la camera da letto :? :wink:

#23
io ho pensato che alla fine era meglio la sala grande con un bel divano etc perche in camera da letto ci stai poco(inpiedi davanit all'armadio)

#24
le misure della piantina non corrispondono alle proporzioni del disegno...ma vabbè i riferimenti più o meno ci sono...la finestra è una finestra da...120? e tra muro (quello dove andrebbe l'armadio) e la finestra quanti cm ci sono? e la porta è scorrevole? da 90?

certo che è complicata questa stanza... :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
Ka ha scritto:le misure della piantina non corrispondono alle proporzioni del disegno...ma vabbè i riferimenti più o meno ci sono...la finestra è una finestra da...120? e tra muro (quello dove andrebbe l'armadio) e la finestra quanti cm ci sono? e la porta è scorrevole? da 90?

certo che è complicata questa stanza... :?

si scusate ma sono incasinata... la finestra e u balcone lungo 160 la porta e di 80 cm e sara scorrevole

#26
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto:le misure della piantina non corrispondono alle proporzioni del disegno...ma vabbè i riferimenti più o meno ci sono...la finestra è una finestra da...120? e tra muro (quello dove andrebbe l'armadio) e la finestra quanti cm ci sono? e la porta è scorrevole? da 90?

certo che è complicata questa stanza... :?

si scusate ma sono incasinata... la finestra e u balcone lungo 160 la porta e di 80 cm e sara scorrevole
60cm dal lato dove va l'armadio e il balcone

#27
...io la vedrei così...!!! (se puoi metti na piantina con 2 misure in +
!!!)

Immagine


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#28
ma..anche la portafinestra è scorrevole o dovrebbe pure aprirsi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#29
Ka ha scritto:ma..anche la portafinestra è scorrevole o dovrebbe pure aprirsi?

e un balcone che si apre come una porta....


appena posso metto una piantina meglio... vi ringrazio tutti siete mitici....

#30
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto:ma..anche la portafinestra è scorrevole o dovrebbe pure aprirsi?

e un balcone che si apre come una porta....


appena posso metto una piantina meglio... vi ringrazio tutti siete mitici....
eh si, appunto, quindi avrà 2 ante da 80 cm?
...scusa ma è importante per capire lo spazio da lasciare, se le ante sono da 80 bisogna lasciare almeno 80 senza ingombri altrimenti non si apre :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)