La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ohara ha scritto:Io solo pochi mesi fa ho scoperto che l'hamburger deve essere cucinato con la pellicola che lo riveste.
Prima mi venivano proprio una schifezza!
ma sei fuori???!!!??? :shock: :shock:

io gli hamburger surgelati li faccio andare "nudi" e, rispettando i tempi indicati sulla confezione, vengono benissimo.

#20
Io qualche sera fa ho fatto una cena "americana"
- Caesar salad
- Hamburger con patatine fritte (veramente quelle tipofrittemafattealforno)

SUUUUPER buono!!
L'hamburger l'ho cotto in padella con un bel soffritto di cipolla (non a cubetti, ma a julienne), olio d'oliva e la carne. Poi ho coperto e lasciato andare, girato e coperto.
Sono venute molto buone e ben cotte (al marito la carne piace solo ben cotta)
Ho scaldato il pane sulla griglietta: insalatina, pomodoro fresco a fette, formaggio, carne e le cipolle per lui.
Insalatina, pomodoro a fette e carne per me :wink:

#21
e io che mi chiedevo a che servisse la pellicola... ma pensa te, una volta ho anche cazziato Vanio perchè non si era accorto della pellicola e li stava cuocendo così...

comunque mi fa senso, chi mi spiega bene perchè tenere la pellicola? di cos'è fatta x non sciogliersi, a che serve? e se viene l'hamburger filante di pvc? :shock:

#22
con la pellicolaaaaa?????
ecco che ne scopro un'altra!!!

io l'ho sempre tolta. Hamburger cotti o sulla ghisa bollentissima e girati poche volte e o in padella ocn un filo di olio come piacciono al marito.

questa della pellicola la devo provare!!!

#23
con la pellicolaaaaa?????
ecco che ne scopro un'altra!!!

io l'ho sempre tolta. Hamburger cotti o sulla ghisa bollentissima e girati poche volte e o in padella ocn un filo di olio come piacciono al marito.

questa della pellicola la devo provare!!!

#25
Anche io scarto la pellicola, ma quando sono stata dai miei parenti delle Marche, li cuocevano con. Erano buoni. Ma secondo me è meglio senza. Anche il panino del McDonal's è buono ma ti leva 1 anno di vita.
Valentina

#26
ela78 ha scritto:BEN COTTI??????

voi vis candalizzate per la pellicola io pe ril ben cotti :lol: :lol:

a parte tutto... a me piacciono rosa, quindi non faccio testo

ma la pellicola la scarterei anch'io :? :?
come non quotare!!!!
sarà che per me la carne deve trasudare sangue per piacermi!!

papridarculessa :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

pellicola

#27
in genere la pellicola ce l'hanno quelli del macellaio e consogliano di lasciarla durante la cottura perchè così non si "sfaldano"...è ovvio che quelli congelati non ce l'hanno perchè sono iper compattti...
quanto alla cottura sono d'accordo di cuocerli bene bene da una parte...ma a fuoco lento e con piastra già scladata così non si attaccano... la cosa che nn sopporto è che poi resta l'odore in casa...nonostante cappa a mille e finestra della cucina aperta
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#28
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:BEN COTTI??????

voi vis candalizzate per la pellicola io pe ril ben cotti :lol: :lol:

a parte tutto... a me piacciono rosa, quindi non faccio testo

ma la pellicola la scarterei anch'io :? :?
come non quotare!!!!
sarà che per me la carne deve trasudare sangue per piacermi!!

papridarculessa :twisted: :lol:
come dice mio padre....se fosse apena morta meglio...non dovrei neppure scaldarla 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
ohara ha scritto:Io solo pochi mesi fa ho scoperto che l'hamburger deve essere cucinato con la pellicola che lo riveste.
Prima mi venivano proprio una schifezza!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

#30
ela78 ha scritto: come dice mio padre....se fosse apena morta meglio...non dovrei neppure scaldarla 8)
io dico sempre che la voglio che tenti di scappare dalla bistecchiera :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)