La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Polo o c3

#1
Sto pensando di comprare una macchina nuova, piccolina, per me, ma 5 porte.
Quale consigliate e perchè? o al contrario quale sconsigliate e perche?

Il prezzo è più o meno lo stesso.

Grazie per i suggerimenti!!

#2
io ti consiglio la punto a metano NATURAL POWER
io ce l'ho da + di 3 anni e mi trovo assai bene:
il metano costa poco con € 9,00 ci faccio 180 km circa e soprattutto posso girare sempre.
Immagine

#3
La mia Polo è un portento: 7 anni appena compiuti e portati benissimo :mrgreen: Obbedisce sempre e non si lamenta mai 8)

#4
io ho c3 exclusive 5 porte celeste, la ricomprerei ancora, ci troviamo benissimo nn consuma molto nn ci ha dato mai problemi, unco neo ha i problema che le luci si accendono da sole nn appena fà buoio o se entri in galleria, però questi sensori sono olto delicati e se capita che prendi dei fossi automaticamente fanno fulminare la lampadina, e noi abitando in una zona dove mio marito le buche le prende tutte siamo costretti a cambiarle ogno mese e vanno via E8.00
Immagine

#5
non so la C3, la Polo si guida che è un piacere :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Grazie per i suggerimenti ricevuti fino ad ora.
A me piacciono entrambe. Beh, le luci blu della Polo mi incantano!!!, ma anche la linea morbida della c3... insomma, sono proprio indecisa!!!

#7
luci blu?? :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Quelle della plancia :)
comunque NO C3!
È fatta di stagnola... Per darvi un idea in un parcheggio durante una grandinata c'erano c3, focus, e una clk (ma non la paragoniamo) la c3 sembrava l' avessero presa a padellate, bozzi larghi 30 cm e profondi 5 sui montanti e su tutta la carrozzeria, mentre le altre solo tanti piccoli bozzetti
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
io pensavo alle luci di posizione blu :lol:
infatti non capivovisto che sono illegali :oops:

tra le due??
oddio non saprei quale scelgiere sinceramente

mi scuso con i possessori di c3, ma la c3 esteticamente mi fa un po' schifio.
la polo esteticamente anche non mi attira molto, anzi per niente.

se dovessi scegliere, guarderei
quale consuma meno
quale ha la miglior posizione di guida
in quale stanno più comode le persone dietro
quale ha il bagagliaio più grosso
con quale il tagliando standard costa di meno





alla fine scelgierei una tra seat ibiza, mazda2(modello nuovo) o fiesta :lol:
Ultima modifica di paprina il 15/01/08 15:07, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:luci blu?? :?:
blu e rosso..ad esser precisi... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:
paprina ha scritto:luci blu?? :?:
blu e rosso..ad esser precisi... :wink:
Giusto, blu e rosso... io, veramente, puntavo la golf... peccato che mi costi , come minimo 7.000 eurozzi in più... nunsepofà!!!

#12
E un buon usato?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
e guardare alla nazioncina sopra la nostra testa chiamata germania?? :wink:

un ex vicino di casa di free, e amico, ha smepre preso i suoi furgoni cmaper in quel di Cermania, pagandoli moooooooooooooolto meno :wink:

Noi per ora non ci siamo informati ma a breve dovremmo farlo visto che abbiamo intenzione di dare via quella lamierina di 500 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:e guardare alla nazioncina sopra la nostra testa chiamata germania?? :wink:

un ex vicino di casa di free, e amico, ha smepre preso i suoi furgoni cmaper in quel di Cermania, pagandoli moooooooooooooolto meno :wink:

Noi per ora non ci siamo informati ma a breve dovremmo farlo visto che abbiamo intenzione di dare via quella lamierina di 500 :D
In effetti, qualcuno mi aveva parlato di "bazze" del genere.
Ma come si portano qui? Dove si immatricolano? Targa?

Per Gabri997
... datemi della fighetta, ma la vorrei nuova :roll: ...

#15
la compri li e la reimmatricoli qui.......se hai soldi da buttare con l'assicurazione puoi anche non reimmatricolarla ma ti consiglio di farlo il prima possibile.
l'unica cosa è che non so quanto costi una reimmatricolazione.
dobbiamo parlare bene con sto ex vicino per capire come funziona. :D

per portarla qui??
parti in treno e torni in macchina :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)