La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scheggia75 ha scritto:capisco che anche il divano piu' economico vale per quello che vale e dura che quello che puo' durare e cmq deve avere una sua vita, ma io sono sempre del parere "chi piu' spende meno spende"

....naturalmente per alcune cose.

Oddio...ora scatenero' un putiferioooooo :lol:
in generale ha ragione da vendere , ma....e si c'è un ma :D
spesso la " moda" , "il marchio" lo paghi più della qualità...riprova ne è che puoi trovare prodotti fatti da artigiani di qualità uguale e spesso superiore a quelli dei grandi marchi,
e secondo ma, :mrgreen: se hai pochi soldi i mercatoni, facendo un pò di attenzione, possono risolverti il problema,.... mondoconv. tratta più marchi e i suoi prodotti sono, quindi, di livello diverso, bisogna scegliere, poi ovvio non sarà mai frau, ma non lo vuole essere :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
scheggia75 ha scritto:capisco che anche il divano piu' economico vale per quello che vale e dura per quello che puo' durare e cmq deve avere una sua vita, ma io sono sempre del parere "chi piu' spende meno spende"

....naturalmente per alcune cose.

Oddio...ora scatenero' un putiferioooooo :lol:
in generale ha ragione da vendere , ma....e si c'è un ma :D
spesso la " moda" , "il marchio" lo paghi più della qualità...riprova ne è che puoi trovare prodotti fatti da artigiani di qualità uguale e spesso superiore a quelli dei grandi marchi,
e secondo ma, :mrgreen: se hai pochi soldi i mercatoni, facendo un pò di attenzione, possono risolverti il problema,.... mondoconv. tratta più marchi e i suoi prodotti sono, quindi, di livello diverso, bisogna scegliere, poi ovvio non sarà mai frau, ma non lo vuole essere :wink:
d'accordo con te. Tra l'altro io sono CONTRO le cose di marca. Una cosa mi piace, la guardo, chiedo, richiedo, mi informo, esaurisco il venditore, chiedo nei forum, richiedo, esaurisco gli utenti, ricontrollo il prodotto. Controllo il prezzo e pondero. Pondero, pondero pondero. Poi decido se acquistare o meno
Esagerato? Si, puo' essere.

Cmq, a parte tutto: ripeto sono d'accordo se il budget è ristretto. Sono d'accordo se si abita in affitto o momentaneamente si vuole comprare qualcosa di economico in vista di un futuro acquisto + corposo. Il mio intervento è solo che non si puo' avere qualità', buon materiale e lavoro ben fatto pagandolo poco. Nessuno regala qualcosa.
Immagine

#33
tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)
Immagine

#34
scheggia75 ha scritto:tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)
piccolo ot che artigiano :?: magari ha un sito dove scoprire cose nuove :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
scheggia75 ha scritto:tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)
piccolo ot che artigiano :?: magari ha un sito dove scoprire cose nuove :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
scheggia75 ha scritto:tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)
piccolo ot che artigiano :?: magari ha un sito dove scoprire cose nuove :D
ehhhhh il negoziante mi ha detto che essendo veramente un piccolo artigiano non ha ne sito internet ne fa depliant/pubblicità.
Immagine

#37
Per piccolo che sia l'artigiano, un nome deve averlo per forza, pretendi di sapere chi e', sopratutto nel tuo interesse.
Ciao.

scheggia75 ha scritto:tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)

#38
mavi2013 ha scritto:Per piccolo che sia l'artigiano, un nome deve averlo per forza, pretendi di sapere chi e', sopratutto nel tuo interesse.
Ciao.

scheggia75 ha scritto:tra l'altro io ho appena ordinato l'arredamento di casa: non c'e' nulla di marca anche se ho acquistato tutto dal mobiliere. Il divano l'ho acquistato in un negozio che vende mobili particolari. L'ho pagato abbastanza se confrontato ai divani visti nei vari Divani&Divani, Chateux D'ax (o come cavolo si scrive) ma mi è piaciuto e ho speso il DINERO. Il negoziante ha detto che lo fa un artigiano brianzolo.
Tanto vi dovevo. 8)
ok, grazie del consiglio.
Immagine

Re: divano mondoconvenienza pessima esperienza

#39
Salve a tutti!
questo è cio che mi ritrovo oggi 14 gennaio, preciso divano ritirato da mondo convenienza giorno 22 dicembre 2014

Immagine


la pelle (similpelle ed è ok)
stà cadendo via a piccoli pezzettini, si stacca!!!!
ho aperto oggi il reclamo, ma non "sanno" se sarà possibile far qualcosa...

non ho davvero parole, seppur da oggi ho chiuso con mondo convenienza, ho appena speso 500 euro e non posso davvero ricomprarne un'altro così presto :(

cosa mi consigliate?