La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Brutto..brutto argomento :roll:
diciamo che sono abituata a dire o raccontare poco o niente e a schivare domande dirette...anzi istintivamente alla domanda "cosa fai" o "dove sei"
mi partirebbe di default il "**i miei :!: "beh ovvio che cerco di correggermi o mediare... :roll: :roll:

#32
ho letto solo il primo messaggio di rana, niente altro
anche io ieri mi ero soffermata a riflettere (poco) ed approvare (del tutto) a piccola grande verita di Edo...
Ho sempre sostenuto che le donne hanno troppo questa fissa del parlare e sviscerare qualsiasi minima problematica in nome di una complicita e fiducia assoluta...
Bollocks..
Lei dice...caro dimmi sempre la verita anche nel caso dovesse ferirmi, anche se dovessi desiderare un'altra preferirei saperlo.........
seeeeeeee...te lo immagini?
Lei dice....caro does my bum look big in this? e lui essi effettivamente dal dietro sembri una portaerei.......non vorrei essere nei panni del povero uomo.....
Lui dice...amore ti adoro ma quando mi giri in ciabatte me lo fai ammosciare........si si...sicuramente la lei in questione apprezzerebbe...
e questo tanto per fare esempi banali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
casimira ha scritto:bhe, ma noi ci siamo fatti certe litigate...
ho dovuto un pochino "modellarlo" aveva delle pessime abitudini che ho dovuto estirpare :?
del tipo? un esempio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
io ho un carattere molto chiuso di mio, probabilmente lui è l'unica persona con cui mi sono mai aperta veramente...non riesco a dirgli tutto, spesso se lui mi vede strana e mi chiede che hai?? io rispondo..niente :oops: quando in realtà dentro sono in fermento e sono super incazzata... lui ormai lo sa e allora comincia a tormentarmi fino a che io non parlo...di lui invece mi piace proprio il suo modo di essere schietto.
Spesso mi dice trattami come un bambino, se vuoi qualcosa devi dirmi chiaro e tondo di cosa hai bisogno perchè io da solo non lo capisco.
Insomma ci sto lavorando su..e lui mi aiuta.
brilloccate ma disoneste

#35
le bugie su quanto ho pagato o meno qualcosa non le devo dire, a quello ci pensa abbondantemente lui :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#36
casimira ha scritto:

io mi conosco... a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. .
coem mi riconosco in questa cosaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:bhe, ma noi ci siamo fatti certe litigate...
ho dovuto un pochino "modellarlo" aveva delle pessime abitudini che ho dovuto estirpare :?
del tipo? un esempio?
sulle cose che vedevamo in modo differente.
l'orario e la puntualità era una tragedia. certe dinamiche famigliari che a uno dei due non andavano bene. certe cose dette in pubblico innocentemente ma che ferivano l'altro.

le peggiori litigate sono state le più inutili e ci siamo ripromessi di non farle più. litigate pazzesche, da non parlarsi per giorni... per la politica! che tanto nel nostro piccolo non possimao cambiare le cose per cui litigavamo, vuoti principi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
Lestat ha scritto:Non dico mai niente.. Tanto quel che faccio non va mai bene. Quindi meglio negare cosi si vive meglio.
letto da fuori....
questo significa che non hai trovato la persona giusta :roll: ma è solo una lettura esterna :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
sarè ha scritto:pititta:
Pure io spiattello tutto sempre, dalle cose stupide a quelle serie e mi arrabbio perchè lui invece è un tipo silenzioso e non racconta mai volentiere quello che pensa (e io lo vedo che sta sempre a pensare a qualcosa)...

...sto cercando di farlo "sciogliere" un po', ma credo che non sia stato tanto abituato a mettere in piazza le sue emozioni e i pensieri...
anchio stessa situazione... :?

tu come fai a farlo sciogliere, il mio è un pezzo di granito!

il bello è che mi dice "tu chiedimi e io rispondo" siii ma non è che posso chiederti ogni due secondi qualcosa...
uffffff mi fà impazzire stà cosa :evil:
Non è che sia facile farlo sciogliere: tanto per cominciare gli ho sempre detto che a me può dire tutto, tanto so che non la fa ma almeno cerco di dimostrargli che ci sono se ha dei problemi e se vuole sfogarsi/confidarsi/ parlare...

Poi se capisco che ha qualcosa che non va (anche se non parla si vede quando è giù) cerco di insistere (moderatamente) per farmelo dire. Le prime volte era inutile: si teneva tutto dentro e mai che cacciasse fuori mezza parola.

Ultimamente invece la cosa è un po' migliorata ma perchè ho capito la tecnica: se ha qualcosa che non va e gli fai la domanda diretta del tipo "Che hai fatto?" si chiude a riccio e non risponde.

Se invece ci giri un po' intorno con domande indirette, magari si apre a parla.

Ti faccio un esempio: lo vedo strano ma non so perchè. Poi scopro che prima ha visto la sorella, ergo ha litigato con lei (succede spessissimo). Se gli chiedo che ha fatto non mi risponde manco morta. La prendo più alla larga con cose del tipo" che hai fatto oggi?", ma stavi dai tuoi? e c'era tua sorella?

e che avete fatto? .... ma hai litigato?....

allora piano piano qualcosa riesce a dire...

si tratta solo di trovare la tecnica giusta....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#40
Lalli04 ha scritto:Brutto..brutto argomento :roll:
diciamo che sono abituata a dire o raccontare poco o niente e a schivare domande dirette...anzi istintivamente alla domanda "cosa fai" o "dove sei"
mi partirebbe di default il "**i miei :!: "beh ovvio che cerco di correggermi o mediare... :roll: :roll:
:roll:
è consolante sapere che non sono l'unica ad avere un caratteraccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. .
coem mi riconosco in questa cosaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
siete in buona compagnia :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. .
coem mi riconosco in questa cosaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
siete in buona compagnia :oops: :oops:
meglio parlare nèèèè :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
bhè Dami allora confermo che il mio moroso è fuori standard..
se gli dico (per esempio) come mi stanno stì pantaloni con stè scarpe, lui è capacissimo rispondermi che mi fanno le gambe a mortadella.
quindi non siamo proprio i tipi che mentono per il quieto vivere... nè che litigano se c'è qualcosa che non va... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Non dico mai niente.. Tanto quel che faccio non va mai bene. Quindi meglio negare cosi si vive meglio.
letto da fuori....
questo significa che non hai trovato la persona giusta :roll: ma è solo una lettura esterna :roll:
Lo penso anche io.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#45
Claudia81 ha scritto:bhè Dami allora confermo che il mio moroso è fuori standard..
se gli dico (per esempio) come mi stanno stì pantaloni con stè scarpe, lui è capacissimo rispondermi che mi fanno le gambe a mortadella.
quindi non siamo proprio i tipi che mentono per il quieto vivere... nè che litigano se c'è qualcosa che non va... :roll:
te l ho scritto Claudia, erano esempi banali, ma ognuno ha i propri punti deboli...
comunque voi siete una giovane coppia affiatata, tu sei molto sicura di se....probabilmente Non fate Testo no...
tantomeno io ho mai cercato rassicurazione su un paio di decolte....ma se alla domanda vanno meglio questi stivali o queste scarpe (cito dalla tua frase) lui avesse risposto come dici tu.....io non avrei pensato ooooooooh che bello quanto mi ama e mi sarebbe salita l autistima...avrei pensato...ma sei scemo? ti ho chiesto quale de due va meglio....(che sia er questo che poi le mie relazioni finiscono?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always