La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma infatti...manco te l'avevo proposto in nero :wink:
ma il solito strausato rovere sbiancato....con quella scelta cromatica così decisa..mi sembrerebbe comunque uno spreco. :wink:

#17
rananera ha scritto:ma infatti...manco te l'avevo proposto in nero :wink:
ma il solito strausato rovere sbiancato....con quella scelta cromatica così decisa..mi sembrerebbe comunque uno spreco. :wink:
il nero l'ho specificato sapendo che te ameresti vedere quel colore..
ma a me il rovere sbiancato piace molto e comunque quello del mobiletto non è un color rovere sbiancato ma è più scuro, la foto non rende merito. dal vivo è + scuro...vediamo se così si vede meglio..
Immagine


comunque prima di sceglierlo chiederò il vostro prezioso parere :D
le porte saranno rovere sbiancato :)
casinaincampagna
Immagine

#19
francym26 ha scritto:Io ci vedrei bene un mobiletto rosso, o magari in rovere sbiancato come piace a te ma con un tocco di colore (rosso, arancio...)
rosso dici :roll: non so...effettivamente nelle greche il rosso c'è..ma non vorrei mischiare troppi colori forti :roll:
casinaincampagna
Immagine

#21
per me ci sta benissimo i wengè...basta scegliere un modello semplice...Ricordi il bagno di Prova? con l'arancio i wengè è super! :wink:

#22
Robina ha scritto:per me ci sta benissimo i wengè...basta scegliere un modello semplice...Ricordi il bagno di Prova? con l'arancio i wengè è super! :wink:
wengè..lo sai che non ci avevo pensato al wengè e forse non è affatto male :roll:
il bagno di prova...forse lo ricordo..ma non son sicura..vedao a vedere...
casinaincampagna
Immagine

#23
vero, vero, vero. il mobile di prova mi piace proprio. ma il suo bagno è anche un po' più scuro del mio..non vorrei che il wengè fosse un po' cazzotto in un occhio :roll:
molto dipenderà anche dal prezzo. questo era il bagnetto sul quale avevamo deciso di non investire troppo. per ora non abbiamo esagerato, anche i sanitari abbiamo scelto quelli che costavano meno e non vorrei spendere 2000 € sul mobile :roll:
casinaincampagna
Immagine

#24
tizianafranc ha scritto:vero, vero, vero. il mobile di prova mi piace proprio. ma il suo bagno è anche un po' più scuro del mio..non vorrei che il wengè fosse un po' cazzotto in un occhio :roll:
molto dipenderà anche dal prezzo. questo era il bagnetto sul quale avevamo deciso di non investire troppo. per ora non abbiamo esagerato, anche i sanitari abbiamo scelto quelli che costavano meno e non vorrei spendere 2000 € sul mobile :roll:
allora vai di bianco che non sbagli..e poi credo che con il bianco trovi un po' di tutti i prezzi. :wink:

#25
Robina ha scritto:
tizianafranc ha scritto:vero, vero, vero. il mobile di prova mi piace proprio. ma il suo bagno è anche un po' più scuro del mio..non vorrei che il wengè fosse un po' cazzotto in un occhio :roll:
molto dipenderà anche dal prezzo. questo era il bagnetto sul quale avevamo deciso di non investire troppo. per ora non abbiamo esagerato, anche i sanitari abbiamo scelto quelli che costavano meno e non vorrei spendere 2000 € sul mobile :roll:
allora vai di bianco che non sbagli..e poi credo che con il bianco trovi un po' di tutti i prezzi. :wink:
pero le piastrelle che vedete insieme all'arancione non sono bianche ma panna e il pavimento sarà come nel resto della casa un begiolino pannina, chiaro. il bianco stara bene? :?
casinaincampagna
Immagine

#26
NO! :?
ma non vorrei mischiare troppi colori forti
eggià perchè ora ci troviam davanti ad un bagno sobrio, serio, posato, minimalista, quasi asettico e sottotono... :D :D :D

il wenghè ci starebbe bene se già non ci fossero le paorte in rovere sbiancato...ma a questo punto...okkkkkkio, quel mobiletto, se dovrà essere in legno, dovrà essere, ahimè, proprio dello stesso legno delle porte, in caso contrario starà maluccio temo :?
a questo punto torno sul rosso deciso visto e consdierato che l'arancione già abbonda 8)

#27
rananera ha scritto:NO! :?
ma non vorrei mischiare troppi colori forti
eggià perchè ora ci troviam davanti ad un bagno sobrio, serio, posato, minimalista, quasi asettico e sottotono... :D :D :D
no, che c'entra ad ora non ci sono miscugli di colori forti. non è un bagno posato..sottotono etcc.. però se ci metto tanti colori mi stona un po' :roll: risalta molto l'arancio ma è solo nelle prime 4 file in basso che abbonda..il mobiletto andrà a contrasto soprattutto con queste. quindi il rosso ce lo vedrei un po' forte ma non mi disgarba. certo, un chè di arancio mi ci piacerebbe nel mio mobiletto..così giusto per gradire :lol:

rananera ha scritto:il wenghè ci starebbe bene se già non ci fossero le paorte in rovere sbiancato...ma a questo punto...okkkkkkio, quel mobiletto, se dovrà essere in legno, dovrà essere, ahimè, proprio dello stesso legno delle porte, in caso contrario starà maluccio temo :?
a questo punto torno sul rosso deciso visto e consdierato che l'arancione già abbonda 8)
dici che il rovere sbiancato delle porte mi si deve intonare anche a tutti i mobili della casa? quindi o rovere sbiancato o cambio decisamente il genere di finitura dei mobiletti bagno e eventualmente anche soggiorno cucina e camera?
oddio moio!! per le camere eravamo orientati sul wengè..probabilmente idem per i mobili del soggiorno ma in cucina o rovere o wengè.
quindi mi incasinano la vita 'ste porte?
casinaincampagna
Immagine

#28
mmmmbho...
come (tanti) altri...odio il mixaggio di legni diversi.

"disgarba" ha del sublime. troppobbbelllo

#30
redmatte ha scritto:Ciao Tiziana! Heilà ma che bel bagno vivace, allegro e simpatico!!!! Il mobile? Tassativo wengè!!! Se non erro nella greca il marrone scuro c'è e poi staccherebbe che è una meraviglia!!! Vai di wngè e non te ne pentirai!!! :wink:
garzie red! è vero nella greca c'è anche il marrone scuro..ma rana mi ha messo la pulce nell'orecchia con questa storia delle porte uguali al mobile :x e poi dovrei trovare un mobiletto delle stesse misure di questo..profondo solo 35 cm..chissà se lo trovo :roll:
casinaincampagna
Immagine