La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
per pititta:

anchio ho fatto così

all'inizio gli ho detto che per qualsiasi cosa io ci sono..e ne ha preso atto

poi se vedo che è "strano" gli chiedo, ma non girandoci intorno se lo faccio non parla...insomma devo azzeccare la domanda giusta

ecchessonoio?? indovino??

io ci scherzo adesso, ma quanto potrò sopportare questo?? dovrò stare tutta la vita a chiedergli?! mi piacerebbe anche che lui si aprisse da solo che ogni tanto spontaneamente parlasse di quello che gli passa per la testa dei suoi sentimenti e di tutto quello che gira intorno a lui...

ovviamente per le cose da "poco", storie di tutti i giorni, non ha problemi.-
ma per le cose intime è un piccolo dramma

certo che in due anni è migliorato notevolmente..ma c'è nè ancora tanta di strada.
però mi viene il dubbio!? forse sbaglio qualcosa...sarà che sono troppo impulsiva misà :roll: [/quote]

#47
dammispazio ha scritto: te l ho scritto Claudia, erano esempi banali, ma ognuno ha i propri punti deboli...
comunque voi siete una giovane coppia affiatata, tu sei molto sicura di se....probabilmente Non fate Testo no...
tantomeno io ho mai cercato rassicurazione su un paio di decolte....ma se alla domanda vanno meglio questi stivali o queste scarpe (cito dalla tua frase) lui avesse risposto come dici tu.....io non avrei pensato ooooooooh che bello quanto mi ama e mi sarebbe salita l autistima...avrei pensato...ma sei scemo? ti ho chiesto quale de due va meglio....(che sia er questo che poi le mie relazioni finiscono?)
:lol: non lo so perchè le tue ralazioni finiscono, ci sono in gioco troppe cose.
dico solo che ogni coppia raggiunge un suo equilibrio, che è fatto di tante cose, grandi e piccole.
dico anche che ognuno è fatto amodo suo, e quello che va bene a uno può non andare bene per un altro (vedi tipo di abbigliamento, rapporto col partner... etc.etc.etc.) :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
caxxo...dal 2008 deve essere cambiata qualche contingenza planetaria mi sto sbottonando troppo e la cosa...non mi garba :twisted:
mo mi faccio bannare e radere al suolo...
a proposito, ho notato che anuk s'e' fatta cancellare...bah...bohhh? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
aaaahaaaha...Dammi è entrata in Saturno e Plutone è conflittuale (invento eh... chenneso...) e ora basta che le chiediamo e ci racconta la sua vita!!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto: a proposito, ho notato che anuk s'e' fatta cancellare...bah...bohhh? :roll:
ah si?
perchè? :oops:
booh? ho solo notato che il suo nick e' diventatoincluccabile come quello di stropagio...saranno fuggiti assieme :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
sarè ha scritto:per pititta:

anchio ho fatto così

all'inizio gli ho detto che per qualsiasi cosa io ci sono..e ne ha preso atto

poi se vedo che è "strano" gli chiedo, ma non girandoci intorno se lo faccio non parla...insomma devo azzeccare la domanda giusta

ecchessonoio?? indovino??

io ci scherzo adesso, ma quanto potrò sopportare questo?? dovrò stare tutta la vita a chiedergli?! mi piacerebbe anche che lui si aprisse da solo che ogni tanto spontaneamente parlasse di quello che gli passa per la testa dei suoi sentimenti e di tutto quello che gira intorno a lui...

ovviamente per le cose da "poco", storie di tutti i giorni, non ha problemi.-
ma per le cose intime è un piccolo dramma

certo che in due anni è migliorato notevolmente..ma c'è nè ancora tanta di strada.
però mi viene il dubbio!? forse sbaglio qualcosa...sarà che sono troppo impulsiva misà :roll:
Il processo è sempre lungo in queste situazioni... io sono 8 anni che cerco di far aprire mio marito!!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#53
e se lo aprissi con un ascia?!?! Non scherzo! Certe volte il suo mutismo mi fa imbufalire :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#54
stefania_b ha scritto:e se lo aprissi con un ascia?!?! Non scherzo! Certe volte il suo mutismo mi fa imbufalire :twisted:

:shock: :shock: :shock: Ste'... a volte mi fai paura :shock: :shock: :shock: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
stefania_b ha scritto:e se lo aprissi con un ascia?!?! Non scherzo! Certe volte il suo mutismo mi fa imbufalire :twisted:
...e se scopri che dentro nun c'e' sta nulla?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:e se lo aprissi con un ascia?!?! Non scherzo! Certe volte il suo mutismo mi fa imbufalire :twisted:

:shock: :shock: :shock: Ste'... a volte mi fai paura :shock: :shock: :shock: :lol:
Si lo so, a volte faccio paura anche a me stessa!
dammispazio ha scritto: ...e se scopri che dentro nun c'e' sta nulla?
almeno mi spiegherei il perchè di tante cose e mi metterei l'animo in pace :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#57
stefania_b ha scritto:almeno mi spiegherei il perchè di tante cose e mi metterei l'animo in pace :wink:
consider it done!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
un ascia...mhhh non ci avevo pensato :D

pititta otto anni :shock: azzzzzzzz la vedo grigiaaaaa

vabbè vedremo