La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
:shock: :shock: :shock: non dire così che poi mi spingi al suicidio!!!!
:lol: :lol: :lol:
guarda.. le ho appena telefonato.. :P
m'ha solo detto:Brava!! prima è meglio è!!
:lol:
ma forse ho incontrato io quella pignola!! :lol: :lol:

ma te ancora non sei andata a vedere niente o ancora non le hai trovate? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#527
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
Dille di non tirarla troppo lunga che se vogliono i tempi riescono a stringerli!
La nostra bozza è stata confermata venerdì e la signora miha detto che per la stampa ci vuole una settimana.... e sono 105 partecipazioni.....

TRATTALA MALE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#528
Io avrei voluto sceglierle durante le vacanze di Natale però nei vari posti in cui sono andata mi hanno detto di tornare dopo il 15 gennaio perchè arriveranno i cataloghi nuovi e che su quelli vecchi poi non erano in grado di garantire la stampa. Ieri sono andata a vedere in una tipografia ma quelle che avevano non mi piacevano :?
The sisterhood of The Calf 40

#530
Dunque...secondo il calendario che ho utilizzato io e spacciato a tutte le mie amiche.... :lol:
Meno 5 mesi :arrow: Scegliere l’abito da sposa.
:arrow: Iniziate a cercare l'abito da sposo
:arrow: Iniziate a discutere la luna di miele…dove, per quanto tempo, quanti soldi vorreste spendere.

Direi che giovedì potresti fare uan puntatina in agenzia, per cominciare a definire il viaggio.
Sabato magari potresti "trascinare" loremiro a vedere un abito per lui. Pensa ad un abito classico, semplice o un abito tipicamente da sposo? Deciso questo individuate due o tre negozi in cui andare.

Dopodi ché...
Meno 4 mesi :arrow: Comprate il vestito da sposo scelto (ma hai ancora tempo per decidere quello definitivo secondo me)
:arrow: Se avete invitati che arrivano da fuori, iniziate a preparare le informazioni utili per loro da mandare insieme agli inviti: piantine, nomi di alberghi e costi, ecc.
:arrow: Se decidete di passare la prima notte delle nozze in albergo, prenotate la camera adesso.
:arrow: Prenotate la luna di miele. (SECONDO ME è PRESTO :? )
:arrow: Decidete gli addobbi floreali e pagate l’acconto (se necessario).

Direi che tra sabato e domenica 26/27 potreste andare dal fiorista e cominciare a definire cosa vi piacerebbe, stile dell'addobbo, tipo di fiori. Se l'addobbo va anche al ricevimento, se vuoi le bouttonier per sposo, testimoni e i papà.

Opps :oops: Praticamente ti sto riempiendo l'agenda :oops: :D
Ultima modifica di *Mà il 15/01/08 13:29, modificato 1 volta in totale.

#531
silbhe ha scritto:ma perchè non vi rilassate?? cosa è tutta questa ansia? così le cose vengono solo peggio....e se vi mostrate ansiose anche i negozianti vi fregano perchè capiscono che dovete concludere, per cui....RELAAAAAAAAAAX!!!! :lol:

take it eeeeeeeeeeeeeeeeasyyyyyyyyyy!!!!!!!....... Che bella la canzone di Mika!!!!!

Scusate sono OT! :lol: :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#532
stefania_b ha scritto:Io avrei voluto sceglierle durante le vacanze di Natale però nei vari posti in cui sono andata mi hanno detto di tornare dopo il 15 gennaio perchè arriveranno i cataloghi nuovi e che su quelli vecchi poi non erano in grado di garantire la stampa. Ieri sono andata a vedere in una tipografia ma quelle che avevano non mi piacevano :?
infatti come è successo a me.. il catalogo è dell'anno scorso e la mia l'hanno concelllatttaaa!! :x

li ho visti tutti i cataloghi.. quindi so bene o male quale mi piaceva..
solo che per quella ho avuto un colpo di fulmine.. :roll:

c'è n'era un'altra carina.. non dorata ma tutta bianca con dei disegni stilizzati in rilievo.. che costava quasi uguale.. :roll: :roll:

però giovedì me li riguardo tutti.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#534
*Mà ha scritto:Dunque...secondo il calendario che ho utilizzato io e spacciato a tutte le mie amiche.... :lol:
Meno 5 mesi :arrow: Scegliere l’abito da sposa.
:arrow: Iniziate a cercare l'abito da sposo
:arrow: Iniziate a discutere la luna di miele…dove, per quanto tempo, quanti soldi vorreste spendere.

Direi che giovedì potresti fare uan puntatina in agenzia, per cominciare a definire il viaggio.
Sabato magari potresti "trascinare" loremiro a vedere un abito per lui. Pensa ad un abito classico, semplice o un abito tipicamente da sposo? Deciso questo individuate due o tre negozi in cui andare.

Dopodi ché...
Meno 4 mesi :arrow: Comprate il vestito da sposo scelto (ma hai ancora tempo per decidere quello definitivo secondo me)
:arrow: Se avete invitati che arrivano da fuori, iniziate a preparare le informazioni utili per loro da mandare insieme agli inviti: piantine, nomi di alberghi e costi, ecc.
:arrow: Se decidete di passare la prima notte delle nozze in albergo, prenotate la camera adesso.
:arrow: Prenotate la luna di miele. (SECONDO ME è PRESTO :? )
:arrow: Decidete gli addobbi floreali e pagate l’acconto (se necessario).

Direi che tra sabato e domenica 26/27 potreste andare dal fiorista e cominciare a definire cosa vi piacerebbe, stile dell'addobbo, tipo di fiori. Se l'addobbo va anche al ricevimento, se vuoi le bouttonier per sposo, testimoni e i papà.

Opps :oops: Praticamente ti sto riempiendo l'agenda :oops: :D
Secondo voi vanno ospitati? e se vengono dall'estero va pagato l'aereo?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#535
*Mà ha scritto:Dunque...secondo il calendario che ho utilizzato io e spacciato a tutte le mie amiche.... :lol:
Meno 5 mesi :arrow: Scegliere l’abito da sposa.
:arrow: Iniziate a cercare l'abito da sposo
:arrow: Iniziate a discutere la luna di miele…dove, per quanto tempo, quanti soldi vorreste spendere.

Direi che giovedì potresti fare uan puntatina in agenzia, per cominciare a definire il viaggio.
Sabato magari potresti "trascinare" loremiro a vedere un abito per lui. Pensa ad un abito classico, semplice o un abito tipicamente da sposo? Deciso questo individuate due o tre negozi in cui andare.

Dopodi ché...
Meno 4 mesi :arrow: Comprate il vestito da sposo scelto (ma hai ancora tempo per decidere quello definitivo secondo me)
:arrow: Se avete invitati che arrivano da fuori, iniziate a preparare le informazioni utili per loro da mandare insieme agli inviti: piantine, nomi di alberghi e costi, ecc.
:arrow: Se decidete di passare la prima notte delle nozze in albergo, prenotate la camera adesso.
:arrow: Prenotate la luna di miele. (SECONDO ME è PRESTO :? )
:arrow: Decidete gli addobbi floreali e pagate l’acconto (se necessario).

Direi che tra sabato e domenica 26/27 potreste andare dal fiorista e cominciare a definire cosa vi piacerebbe, stile dell'addobbo, tipo di fiori. Se l'addobbo va anche al ricevimento, se vuoi le bouttonier per sposo, testimoni e i papà.

Opps :oops: Praticamente ti sto riempiendo l'agenda :oops: :D
:lol:
mi mancava la wedding planner personale!! :lol:
noi siamo già a meno 4 mesi.. :twisted:
e loremiro vuole andare a scegliere il vestito col fratello e il testimone.. ma ancora non ha sentito le loro disponibilità e non sa nemmeno dove andare.. :evil:
insomma non sa una cippaaa!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#536
bhè loremir, se ti può consolare anch'io ho solo il week end e mi sposo un mese prima di te e devo :

- ordinare ancora le partecipazioni , scriverne a mano 250 e inviarle
- ordinare il materiale per confezionare i sacchettini per le bombo (sempre 250 ) e confezionarli uno ad uno.
- scegliere e ordinare le bomboniere per poi inscatolarle con i sacchettini.
- ordinare i segnaposti (penso un 300) e allegarci il bigliettino
- scegliere i fiori
- fare prova trucco e parrucco
- fare qualche trattamento estetico (lampada / pulizia viso)
- casa da pulire e fare trasloco.

mi suicido adesso o più tardi??

#537
dolcemary ha scritto:bhè loremir, se ti può consolare anch'io ho solo il week end e mi sposo un mese prima di te e devo :

- ordinare ancora le partecipazioni , scriverne a mano 250 e inviarle
- ordinare il materiale per confezionare i sacchettini per le bombo (sempre 250 ) e confezionarli uno ad uno.
- scegliere e ordinare le bomboniere per poi inscatolarle con i sacchettini.
- ordinare i segnaposti (penso un 300) e allegarci il bigliettino
- scegliere i fiori
- fare prova trucco e parrucco
- fare qualche trattamento estetico (lampada / pulizia viso)
- casa da pulire e fare trasloco.

mi suicido adesso o più tardi??
:lol: :lol:
anche te devi fare un sacco di cosinneeeee.. :twisted:
eppoi sei ansiosaaa ehhhhhh?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#538
dolcemary ha scritto:bhè loremir, se ti può consolare anch'io ho solo il week end e mi sposo un mese prima di te e devo :

- ordinare ancora le partecipazioni , scriverne a mano 250 e inviarle
- ordinare il materiale per confezionare i sacchettini per le bombo (sempre 250 ) e confezionarli uno ad uno.
- scegliere e ordinare le bomboniere per poi inscatolarle con i sacchettini.
- ordinare i segnaposti (penso un 300) e allegarci il bigliettino
- scegliere i fiori
- fare prova trucco e parrucco
- fare qualche trattamento estetico (lampada / pulizia viso)
- casa da pulire e fare trasloco.

mi suicido adesso o più tardi??
ah ah ah...ed che oltre a fare tutto cio' devo anche comprare i mobili? dovrei ammazzarmi??????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#539
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:bhè loremir, se ti può consolare anch'io ho solo il week end e mi sposo un mese prima di te e devo :

- ordinare ancora le partecipazioni , scriverne a mano 250 e inviarle
- ordinare il materiale per confezionare i sacchettini per le bombo (sempre 250 ) e confezionarli uno ad uno.
- scegliere e ordinare le bomboniere per poi inscatolarle con i sacchettini.
- ordinare i segnaposti (penso un 300) e allegarci il bigliettino
- scegliere i fiori
- fare prova trucco e parrucco
- fare qualche trattamento estetico (lampada / pulizia viso)
- casa da pulire e fare trasloco.

mi suicido adesso o più tardi??
:lol: :lol:
anche te devi fare un sacco di cosinneeeee.. :twisted:
eppoi sei ansiosaaa ehhhhhh?!?! :twisted:
ah, ho dimenticato la prova vestito!!!

mi sa che devo darmi una mossa.

#540
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:bhè loremir, se ti può consolare anch'io ho solo il week end e mi sposo un mese prima di te e devo :

- ordinare ancora le partecipazioni , scriverne a mano 250 e inviarle
- ordinare il materiale per confezionare i sacchettini per le bombo (sempre 250 ) e confezionarli uno ad uno.
- scegliere e ordinare le bomboniere per poi inscatolarle con i sacchettini.
- ordinare i segnaposti (penso un 300) e allegarci il bigliettino
- scegliere i fiori
- fare prova trucco e parrucco
- fare qualche trattamento estetico (lampada / pulizia viso)
- casa da pulire e fare trasloco.

mi suicido adesso o più tardi??
ah ah ah...ed che oltre a fare tutto cio' devo anche comprare i mobili? dovrei ammazzarmi??????
bhè, almeno i mobili sono apposto. Pero' dimenticavo che deve ancora venire il tubista, il pittore a fare le rifiniture, il mobiliere a montarmi il portone principale , la mia amica a mettere le tende. E poi metto su una squadra di donne assatanate che mi aiutino a pulire!! (sorelle e cognate)