La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Laura82 ha scritto:[di due ante da 80 cm ma anche se non si potrebbe aprire non e un prob
come non è un problema?
già la stanza è piccola e coi mobili sarà piena come un uovo..non si può far mancare anche l'aria... o morite soffocati :lol: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#34
mi spiace, troppo piccola, non riesco a leggerla...se ingrandisco sgrana e non la leggo cmq.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#35
Ka ha scritto:mi spiace, troppo piccola, non riesco a leggerla...se ingrandisco sgrana e non la leggo cmq.

hai una mail :oops: .... non so come fartele vedere se no

#37
ok..va meglio...la vedo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
altra domandina.... :oops:
ma non è che la porta si potrebbe spostare, sempre sulla stessa parete?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
Ka ha scritto:altra domandina.... :oops:
ma non è che la porta si potrebbe spostare, sempre sulla stessa parete?
se e possibile la sposto:)

#42
:oops: hem..laura, ci ho pensato e ripensato, provato e riprovato ma l'unica soluzione che vedo è letto a dx, entrando, e armadio ai piedi del letto, profondità 60, ti dovrebbero rimanere circa 45-48 cm (dipende un pò dal letto che scegli, che dovrà sempre essere corto). Dalla finestra devi tenere il letto ad almeno 80 cm, quindi lo spazio dove andrebbe il comidino dx lo potresti utilizzare per una cassettiera/settimino e mettendo il comodino solo a sx...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
Ka ha scritto::oops: hem..laura, ci ho pensato e ripensato, provato e riprovato ma l'unica soluzione che vedo è letto a dx, entrando, e armadio ai piedi del letto, profondità 60, ti dovrebbero rimanere circa 45-48 cm (dipende un pò dal letto che scegli, che dovrà sempre essere corto). Dalla finestra devi tenere il letto ad almeno 80 cm, quindi lo spazio dove andrebbe il comidino dx lo potresti utilizzare per una cassettiera/settimino e mettendo il comodino solo a sx...
e una situazione disperata.... :cry: ma tu sei un architetto, Ka? :D

#44
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto::oops: hem..laura, ci ho pensato e ripensato, provato e riprovato ma l'unica soluzione che vedo è letto a dx, entrando, e armadio ai piedi del letto, profondità 60, ti dovrebbero rimanere circa 45-48 cm (dipende un pò dal letto che scegli, che dovrà sempre essere corto). Dalla finestra devi tenere il letto ad almeno 80 cm, quindi lo spazio dove andrebbe il comidino dx lo potresti utilizzare per una cassettiera/settimino e mettendo il comodino solo a sx...
e una situazione disperata.... :cry: ma tu sei un architetto, Ka? :D
ehhh mi piacerebbe taaaaanto esserlo..ma no, non lo sono.. :( :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#45
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Ka ha scritto::oops: hem..laura, ci ho pensato e ripensato, provato e riprovato ma l'unica soluzione che vedo è letto a dx, entrando, e armadio ai piedi del letto, profondità 60, ti dovrebbero rimanere circa 45-48 cm (dipende un pò dal letto che scegli, che dovrà sempre essere corto). Dalla finestra devi tenere il letto ad almeno 80 cm, quindi lo spazio dove andrebbe il comidino dx lo potresti utilizzare per una cassettiera/settimino e mettendo il comodino solo a sx...
e una situazione disperata.... :cry: ma tu sei un architetto, Ka? :D
ehhh mi piacerebbe taaaaanto esserlo..ma no, non lo sono.. :( :D
si sente che ti piacerebbe.... :) complimenti