La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:meglio?
Immagine
ecco...secondo me va meglio...io addirittura farei solo uno dei due elementi...90 o 120 cm di larghezza...e un bello specchione invece di sti cosini... ;)

Imho. Ciao, Ale

#18
Ilary ha scritto:a me questo nn sebra tanto contenitivo :roll:
tra quelli che ho visto e che ovviamente piacciono a noi queste soluzioni sono tra le + contenitive...poi dipende che cosa ci devi mettere...

Noi per cose tipo :

scorte carta igienica
detersivi vari

che sono molto ingombranti abbiamo un capace sgabuzzino...quindi in bagno oltre a saponi, deodoranti, profumi, spazzole e pettini, phon, cose così insomma e asciugamani (che però metteremo su una panca posizionata sotto questo in vista quindi) ... nn ci dobbiamo mettere.

Ciao, Ale

#19
In effetti è un bagno dove mi basta poco spazio giusto per carta ig., sapone e giornalini relax (di arredamento o quattro ruote).
Immagine
Immagine

#20
ti dico io ho preso l'alloro dell'ARDECO....che sotto il lavello a differenza di quello postato da Ing...ha un cestello estraibile, sfrutti così anche quella zona...x questo dicevo meno contenitivo....
e sotto ho messo un carrello a cestone H. 40
poi x esperienza xsonale, trovo + utili cesti alti max 30 cm (ad esempio) che 1 da 50 cm
RIPETO
opinione xsonale :wink:


esteticamente è MOOOOLTO BELLO xò!

#21
Ing 76 ha scritto:In effetti è un bagno dove mi basta poco spazio giusto per carta ig., sapone e giornalini relax (di arredamento o quattro ruote).
io cmq starei sul leggero...al limite anche una base wengè piana su cui apoggiare solo lavabo con sifone a vista...poi una cassettiera con ruote e qualche o un pensile quadrato...a giorno o con una vetrinetta...

Sono solo mie opinioni, ovviamente...ripeto le esigenze di ogniuno poi fan percepire una soluzione pratica piuttosto che no...

Ciao, Ale

#22
Ho visto che qualcuno del forum ha messo il lavandino della Flaminia io-si che si incastra a metà in un mensole... carino.
Poi ci metto la cassettiera con le rotelle e faccio i cassetti bassi come dice Ilary.
Immagine
Immagine

#23
A me piacciono tutti e due. :P
Il primo è sicuramente più originale ed è normale che non piaccia a tutti.
Se ti piace, ti consiglio di non farti venire dei dubbi solo perchè non ottiene un consenso generale... del resto il tuo bagno te lo godrai tu!

Per quanto riguarda l'essere più o meno pesanti, credo che dipenda molto dai rivestimenti che hai scelto... non considerei solo la metratura della stanza. :wink:

#24
Ing 76 ha scritto:Quella cornice bianca può sembrare pesante in un bagno 3mx1.8?
Quella cornice, per me, rovina tutto! Il resto è ok! :wink: