La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 2.5 kg in 3 giorni.....sono un grande!!!

#16
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: gambler a parte che io scherzavo, qualora tu non l'avessi capito....da quel poco che so (essendo un medico e non uno sturacessi),
Ciò che hai asserito è classista e tendenzioso.
Sarà mia cura segnalarti all'ordine dei medici della tua provincia.

Comitato per le pari opportunità dei sturacessi.
certo, fa' pure. peccato che le provincie italiane sono così tante.....firuli' firulà....e che poi molti dei medici iscritti presso gli ordini professionali dovrebbero di fatto iscriversi all'albo degli stura.cessi...... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#18
la pappa americana ??? diciamo che in una catena di ristoranti che mi piace moltissimo sul menu' ci sono le insalate light che hanno,evidenziato con tanto orgoglio e vanita' ,ben meno di 590 calorie.......

poi gli hamburger,il cibo cinese,il messicano,la carne....tanta tanta birra e vino....e patatine...

#22
Supergambler ha scritto:la pappa americana ??? diciamo che in una catena di ristoranti che mi piace moltissimo sul menu' ci sono le insalate light che hanno,evidenziato con tanto orgoglio e vanita' ,ben meno di 590 calorie.......

poi gli hamburger,il cibo cinese,il messicano,la carne....tanta tanta birra e vino....e patatine...
Quale catena?