La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5777
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio! 8)
benvenuto nel club 8)
grazie, poi c'e' la scheggina che come sempre è titubante in tutto....mai decisa....perennemente indecisa!
Sabato è andata con mamma e futura suocera a vedere il vestito e poi l'ha scelto....ora continua a dirmi che non sa se mi piace (deve piacere a lei innanzi tutto) non è sicura del vestito scelto....mi sa che comincia a esaurirsi come un batteria! :?
Immagine

#5778
:arrow: scheggia bella la statua della lavandaia
letto tutto io....

stai calmo carino...capisco le tante cose che hai per la testa
l'importante è che vada tutto bene con scheggina...
il resto vien da sè

#5779
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:dottoressa...cosa prescriviamo al paziente con disturbi intestinali? :lol:

...UN BEL TAPPO?
temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler.... :lol:
ti vedo moltoooo interessata all'argomento silb ? 8) :lol:
ehm....si da una mano quando si puo'..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5780
Sera a tutti..

che combinate?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5781
Nevermore ha scritto:
annsca ha scritto:'sssseraaaaaa.... ehi mica si parlerà solo di matrimoni, eh ? ... che io scappo via di volata ..... mannaggia ora che mi serviva la scopa, dove l'avrò messa ? :roll: ... mumble mumble ... l'ultima volta che l'ho usata era il 6 e poi
Immagine


meno male piera che ci sei almeno tu a reggere la baracca !!!!! :wink:
Io mi ricordo dove l'avevi infilata ghghhg :D
guarda guarda di chi spuntano le corna ? :evil: 8) :lol:... nononono Marc, non parlo di te ....
ah sì ricordi ?! io invece no
Immagine
Immagine

#5782
piera-bl ha scritto::arrow: scheggia bella la statua della lavandaia
letto tutto io....

stai calmo carino...capisco le tante cose che hai per la testa
l'importante è che vada tutto bene con scheggina...
il resto vien da sè
se fai un salto a Pavia non devi perderti il ponte coperto :wink: ....e naturalmente la statua della lavandaia!
Ma ora ci sono le lavatrici ballerine, vero Ka? :twisted:
Immagine

#5783
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ciao annsca
ciao Ka :wink:
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone :wink: .... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album :evil: :twisted:
hai ragione...sono stata un pò pigra...devo fare le nuove foto, ormai aspetto qualche dettaglio in più e scatto..di progresso la casetta ne ha fatto tanto...tanto..tanto... :D
allora resto in fiduciosa attesa ....zzzzzzzzzzzzzzzzzz

ma stasera non c'è nessuno che offra qualcosina da bere ?

Ciao Sil :wink: :lol:
Immagine

#5784
ciao Sil
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5785
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio! 8)
benvenuto nel club 8)
:arrow: markus e scheggia. mi raccomando, visto che le donne in genere in prox del matrimonio se ne vanno all'aceto tenete saldo il comando del portafogli. é tutto un magna magna. A me ad esempio hanno chiesto 1000 euro per i fiori!!!!ma dico...1000 euro!!!!!!e silbho era quasi pronto a sganciare. HO sentito un altro fioraio: 600 euro (sempre tanti ma è quasi la metà dell'altro!!!).Io abolirei tutto, abito (ridicolo), festa ( 50% si rompe le pa.lle altro 50% taglia), confetti, bombo. salverei solo v di nozze. scusate la sfogo... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5786
scheggia75 ha scritto:
grazie, poi c'e' la scheggina che come sempre è titubante in tutto....mai decisa....perennemente indecisa!
Sabato è andata con mamma e futura suocera a vedere il vestito e poi l'ha scelto....ora continua a dirmi che non sa se mi piace (deve piacere a lei innanzi tutto) non è sicura del vestito scelto....mi sa che comincia a esaurirsi come un batteria! :?
tutto normale per una sposina
falle coraggio
dille che anche vestita con un sacco sarà BELLISSIMA
e che il vestito sarà sicuramente meraviglioso
non dovrò mica dirtele io le cose, no???

#5788
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler.... :lol:
ti vedo moltoooo interessata all'argomento silb ? 8) :lol:
ehm....si da una mano quando si puo'..... :lol:
oddio :shock: , in quella circostanza ... beh, ecco, silb... io eviterei di dare una mano :mrgreen:
Immagine