La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5792
mmmhhhh.... :roll: che argomenti stasera.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5794
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio! 8)
benvenuto nel club 8)
:arrow: markus e scheggia. mi raccomando, visto che le donne in genere in prox del matrimonio se ne vanno all'aceto tenete saldo il comando del portafogli. é tutto un magna magna. A me ad esempio hanno chiesto 1000 euro per i fiori!!!!ma dico...1000 euro!!!!!!e silbho era quasi pronto a sganciare. HO sentito un altro fioraio: 600 euro (sempre tanti ma è quasi la metà dell'altro!!!).Io abolirei tutto, abito (ridicolo), festa ( 50% si rompe le pa.lle altro 50% taglia), confetti, bombo. salverei solo v di nozze. scusate la sfogo... :oops:
per i fiori qui da me chiedono anche 1500 euro...pensa te. E' un dissanguamento a tutto spiano.
Per quanto concerne l'aceto....spero almeno in un balsamico di Modena che mi piace molto he he he he :o
Immagine

#5795
piera-bl ha scritto:ciao sil

apppproposito, se vuoi inviarmi pw, io felicissima di curiosare :lol: :lol: :lol:
sìsìsìsìsì, anch'io, anch'io, posso dare una sbirciatina ?
Immagine

#5796
matrimonio?!? quasi quasi perferisco il pelo.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5797
Sil70 ha scritto:mmmhhhh.... :roll: che argomenti stasera.... :lol:
sil, scappa a gambe levate, finchè puoi.... argomento della serata: matrimoni e dintorni .... ehi, non così veloce, ASPETTAAAAMMMMIIIIIIIIII

senza indugi, di quale pelo parliamo stasera ? :mrgreen: ... ho visto una pelliccetta in un negozietto a Firenze...... :roll:
Ultima modifica di annsca il 16/01/08 0:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5798
scheggia75 ha scritto:piera grazie per i consigli....le faro' coraggio....ma a me chi fara' coraggio? :lol:
ma noi del forum
perbacco :lol: :lol: :lol:
e poi tu non hai problemi di vestito :lol: :lol: :lol:

#5799
gentili signore e signori, vi auguro una buona notte,,,,vado a riporre le mie alucce nell'armadio e posizionero' il mio stanco corpicino in posizione orizzontale parallela al letto!
Notte a tutti e a tutteeeeeeeeee
Immagine

#5800
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao sil

apppproposito, se vuoi inviarmi pw, io felicissima di curiosare :lol: :lol: :lol:
sìsìsìsìsì, anch'io, anch'io, posso dare una sbirciatina ?
entrate pure....

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41580
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5801
scheggia, abbandoni di già?

buonanoooottteeee...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5802
piera-bl ha scritto::arrow: ann che vuoi sbevazzare stasera????
allora la grappa ce la siam già bevuti, idem vino e brandy .... mmmmhhhh ..... su che ci si butta ? Sillllllllll, un nero d'avola ? ghe pens mi 8) :lol:
Immagine

#5803
:arrow: silbhe era a te che avevo chiesto la pw!!!
acciderba ai diminutivi
naturalmente sil :arrow: anche la tua pw

mi beo troppo delle vostre case!!!!