La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5807
scheggia75 ha scritto:gentili signore e signori, vi auguro una buona notte,,,,vado a riporre le mie alucce nell'armadio e posizionero' il mio stanco corpicino in posizione orizzontale parallela al letto!
Notte a tutti e a tutteeeeeeeeee
notte scheggia .... certo non ci sono + gli uomini di una volta :evil: ... il mio ronfa gia da almeno 1 ora :twisted:
Immagine

#5808
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mmmhhhh.... :roll: che argomenti stasera.... :lol:
sil, scappa a gambe levate, finchè puoi.... argomento della serata: matrimoni e dintorni .... ehi, non così veloce, ASPETTAAAAMMMMIIIIIIIIII

senza indugi, di quale pelo parliamo stasera ? :mrgreen: ... ho visto una pelliccetta in un negozietto a Firenze...... :roll:
sto già scappando...meno male che è un portatile!!!

sono un po' negata per il matrimonio...avete presente "Se scappi ti sposo"?
:lol:

noooo, la pelliccia vera no...spelliamo Marc!!!
:mrgreen:

:arrow: notte Scheggia
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5810
signore e signori ( ne è rimasto qualcuno?), stasera, niente alcolici...piuttosto facciamoci una dose di felicità...

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5811
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao sil

apppproposito, se vuoi inviarmi pw, io felicissima di curiosare :lol: :lol: :lol:
era a me? :shock:
certooooooo

#5812
Ka ha scritto:signore e signori ( ne è rimasto qualcuno?), stasera, niente alcolici...piuttosto facciamoci una dose di felicità...

Immagine
e ho capito :evil: :twisted: .....
Immagine

#5813
Ka ha scritto:signore e signori ( ne è rimasto qualcuno?), stasera, niente alcolici...piuttosto facciamoci una dose di felicità...

Immagine
scusa ka, potresti togliere la foto? e no, cappero! io da oggi ho cominciato dieta e allenamento!!!!
:arrow: annsca e piera in arrivo pwwwwwwwwwwwwww!
vi dico pero' che la casa è vuota per cui tornate a fine gennaio che ci metto divano tappeto cucina e tavolo :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5815
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sìsìsìsìsì, anch'io, anch'io, posso dare una sbirciatina ?
entrate pure....

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41580
nooooo, sil te, silb che ha la pw ..... dì la verità, tu dal bar ci sei già passata 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5816
piera-bl ha scritto:notte scheggia

ann....io non lo so...
io :? tavernello :?
come compagna di bevute.....sono pessima :lol: :lol: :lol:
nonono piera, ti voglio bene, il tavernello no .......
Immagine

#5818
ma non bevo
e tavernello pure annacquato

che ci posso fare????

:arrow: silbhe grazieee :wink: :wink:
Ultima modifica di piera-bl il 16/01/08 0:44, modificato 2 volte in totale.

#5819
silbhe, sono nelle tue stesse condizioni...ma rifacciamoci almeno gli occhi...e tempriamo lo spirito..con la resistenza!!!!!

piera...eh sìì...per tutti i gusti :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5820
silbhe ha scritto:signore la pw è servita! :lol:
grazie silb... quindi visita turistica ora e giretto + approfondito a gennaio ... bene, segnato in agenda :wink: :lol:
Immagine