La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4579
Sono due mesi che passo i weekend a casa a ristrutturare, imbiancare, demolire, piastrellare, pulire....
HO VOGLIA DI SHOPPING!
Non sono ancora andata in giro per saldi, voglio un maglioncino nuovo, un paio di pantaloni, una gonna.
Le scarpe e la biancheria da sposa.... ma quando mai riuscirò ad andare a comprarle?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4580
Federinik ha scritto:Sono due mesi che passo i weekend a casa a ristrutturare, imbiancare, demolire, piastrellare, pulire....
HO VOGLIA DI SHOPPING!
Non sono ancora andata in giro per saldi, voglio un maglioncino nuovo, un paio di pantaloni, una gonna.
Le scarpe e la biancheria da sposa.... ma quando mai riuscirò ad andare a comprarle?
donna che aspetti!!! te lo meriti troppissimo, dopo averci stupite tutte con effetti speciali :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4581
Federinik ha scritto:Sono due mesi che passo i weekend a casa a ristrutturare, imbiancare, demolire, piastrellare, pulire....
HO VOGLIA DI SHOPPING!
Non sono ancora andata in giro per saldi, voglio un maglioncino nuovo, un paio di pantaloni, una gonna.
Le scarpe e la biancheria da sposa.... ma quando mai riuscirò ad andare a comprarle?
Andiamo insieme!
The sisterhood of The Calf 40

#4586
piera-bl ha scritto:niu che ti succede????
succede solo :evil: che due medici mi hanno fatto due diagnosi completamente opposte..per cui ne so come prima e in più in due giorni ho speso 400 eurodi visite aaarrrghhh... :evil:

#4588
niumax ha scritto:
piera-bl ha scritto:niu che ti succede????
succede solo :evil: che due medici mi hanno fatto due diagnosi completamente opposte..per cui ne so come prima e in più in due giorni ho speso 400 eurodi visite aaarrrghhh... :evil:
senza parole......
di quei 2 medici ti fidi????
il tuo medico di famiglia che dice???

#4589
piera-bl ha scritto:
niumax ha scritto:
piera-bl ha scritto:niu che ti succede????
succede solo :evil: che due medici mi hanno fatto due diagnosi completamente opposte..per cui ne so come prima e in più in due giorni ho speso 400 eurodi visite aaarrrghhh... :evil:
senza parole......
di quei 2 medici ti fidi????
il tuo medico di famiglia che dice???
:evil:

eh..bella domanda...1 è il medico del'ospedale durante il ricovero
l'altro me lo ha indicato il mio medico. non li conosco, quind mi fido di loro come di un serpente a sonagli.