La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...". :roll: e stop.
infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1307
Lestat ha scritto:
Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...". :roll: e stop.
infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia.. :roll:
se è per me mi sono aperta un topic.
ti assicuro che la parola pigrizia nel mio vocabolario non esiste. anzi ogni tanto chi mi sta vicino mi dice che si stanca a guardarmi, visto che non sto ferma un attimo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1308
Lestat ha scritto: infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia.. :roll:
eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...
il tutto mentre l'uomo di turno magari se ne sta svaccato sul divano :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1309
Claudia81 ha scritto:
Lestat ha scritto: infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia.. :roll:
eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...
il tutto mentre l'uomo di turno magari se ne sta svaccato sul divano :roll: :lol:
vieni di là con me Claudia... chi non ci vuole non ci merita :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1310
Claudia81 ha scritto:
eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...
il tutto mentre l'uomo di turno magari se ne sta svaccato sul divano :roll: :lol:
Immagine
qui non si tratta di pigrizia ...anche se alcune volte può essere per quello...e te lo dice una che è proprio una di quelle perfettine che se è fuori posto non esce...e che anche in casa è sempre ordinata...mai in perizoma...però
ma proprio di mancanza di tempo da dedicare ...perchè si preferisce dedicare quello libero ad altro...piuttosto che stare 2 ore a farsi la french alle unghie...
sarà anche una mancanza di noi donne...ma cavolo mica si vive solo per essere perfette....e meno male aggiungerei!
:lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1315
la scimmietta scimmietta....o la bambina=scimmietta :lol: :lol:
molto carine entrambe....

per la spears...non ho più parole...
anche se quel vestitino ha un nonsochè....di sacro?! :lol:
non ha scusanti...è proprio una grezzona maleducata...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1316
dopotutto è abbottonata fin sotto il collo :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1317
da un pò me la trovo sempre davanti...

fra le peggiori vestite oltre a victoria space beckam...c'è lei...e
per chi non l'avesse riconosciuta è la figlia di bruce willis e demi moore
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1319
Claudia81 ha scritto:quant'è brutta :shock: :?
e si è impegnata dove la natura invece non è arrivata! :lol: :lol:

unocchialino un pò più sobrio no eh?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1320
omioddio :shock: :shock: :shock:

che miscuglio terribbbbile tra i due genitori che è uscito
proprio vero che due bei genitori non fanno un bel figlio :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette