La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Hai già detto praticamente tutto tu...
io, nel mio piccolo, posso solo farti i complimenti per la serenità e la lucidità con cui stai affrontando questi momenti dolorosi.

Abbi fiducia.

Non ricordo se tu creda o meno, ma vedrai che il buon Dio saprà regalarvi un'altra possibilità. Io, almeno, una preghiera per questo la dirò.

Un abbraccio

#212
MIi dispiace moltissimo, Deborah.... Banale da dire, ma nn c'è altro modo di esprimere la vicinanza e la condivisione, da qui.....
Ora pensa solo a riprenderti sia fisicamente che psicologicamente e vedrai che con tutto l'amore che ti circonda, sia di tuo marito che dei tuoi familiari ed amici, ritroverai presto la tua serenità.
Le esperienze negative sono sempre molto dolorose e lasciano il segno, ma certamente insegnano ad apprezzare ancora di più quello che abbiamo la fortuna di avere..... Goditi tuo marito e la tua famiglia e vedrai che anche la paura , poco a poco passerà e ti ritroverai presto con un frugoletto per casa :)
Un abbraccio circolare a te ed a tuo marito....e al tuo bimbo.

#213
Non credivi neppure tu di essere così forte, vero?
Quello che ti è capitato è terribile, ma pian piano lo supererai insieme alle persone che ti amano (ed un pochino anche insieme a noi :wink: ).
E fra 6 mesi, un anno o due... avrete finalmente il bimbo che desiderate ora ancora più di prima :D
Un abbraccio forte!
Immagine
Immagine

#214
La tua forza e le tue parole mi commuovono sempre :oops: :cry:

sei una persona davvero speciale, tutte le sere ti penso e dico una preghierina per te il maritino e per il tuo piccolo angelo...
Immagine

#215
Cara Dolores, ammiro la forza con cui stai reagendo!
Vedrai che nella prossima gravidanza, avendo purtroppo questo precedente, il ginecologo ti seguirà passo dopo passo per monitorare tutti i fattori di rischio. Da parte tua sarà fondamentale il controllo dell'alimentazione e dell'aumento di peso per diminuire al massimo i rischi per te e per il fagiolino.

Penny

#218
Deborah, ho letto oggi per caso il topic e sono pietrificata da tutto ciò davvero mi dispiace, ma mi sembra davvero tu stia reagendo dalla grande donna quale sei.

In bocca al lupo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#219
Deborah, ho un nodo in gola dopo aver letto le tue parole. Sei eccezionale, non ho altri aggettivi per descriverti.
Sono sicura che dopo un dolore così grande, l'Amore vincerà tutto...
e avrai tutto quello che meriti, e vincerai ogni paura ed incertezza, insieme con tuo marito.
Noi non ci conosciamo, ma io ti mando lo stesso un abbraccio...
The Sisterhood Of The Calf 43

#220
un abbraccione Deborah. sono felice di leggerti, ancora qui con noi.
sei una persona molto molto speciale e sono sicura che ce la farete.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#221
Deborah, sei una di quelle persone da cui prendere esempio tutte le volte che si va in paranoia per un nonnulla, quando non arriva subito quello che desideriamo, o semplicemente quando non facciamo altro che lamentarci...
Ti voglio prendere da esempio di forza, coraggio, serenità.
Ti auguro il meglio, che sono sicura arriverà presto.
E mi auguro che i piccoli che stanno nascendo, e quelli in viaggio abbiamo almeno un po' della tua bellezza interiore.

#222
Dolores ha scritto: Per fortuna il detto l'esperienza insegna è vero...
Ho detto e fatto tante cavolate prima e durante la gravidanza...
gemelli si/no, solo femmina... tanti problemi x la toxo, x le tinture, x i pesi, lettini, tutine, x tante cavolate e poi...
non domando cosa vuol dire che devo avere la pressione bassa... bassa quanto? in quel caso cosa fare... chi chiamare...
se ho male a un braccio o allo stomaco vado dal mio medico, in PS normale o ostetrico o dalla ginecologa?? e se continua???
insomma, se avessi saputo cosa guardare e cosa rischiavo forse mi sarei comportata diversamente... ma del resto, x fortuna, tante mamme non sanno nemmeno cos'è la gestosi
Hai ragione da vendere, ma sai, forse, nell'ignoranza di certi problemi, riusciamo a vivere la nostra vita.
Se sapessimo davvero tutto quello che ci "può" capitare, probabilmente, la mattina non ci muoveremmo dal letto.
Leggerti mentre avevi i tuoi sacrosanti, mille dubbi su gemelli, maschio/femmina, tutine ecc. è stato bellissimo e giusto così. E' così che andrebbe affrontata una normale gravidanza...
Ma, come dici tu, l'esperienza insegna. E oggi SAI esattamente, per esperienza, appunto, come affrontare, la TUA futura gravidanza.
Sarà forse meno frivola, ma sicuramente più controllata sui tuoi precedenti, e sarà perfetta.

Chiudetevi per un po nel vostro bozzolo di amore, ne avete bisogno per riprendervi le vostre vite da dove le avevate lasciate...

...queste esperienze ti fanno riscoprire più forte di quello che pensavi...
un abbraccio virtuale :roll:
[/i]

#223
*Mà ha scritto:Deborah, sei una di quelle persone da cui prendere esempio tutte le volte che si va in paranoia per un nonnulla, quando non arriva subito quello che desideriamo, o semplicemente quando non facciamo altro che lamentarci...
Ti voglio prendere da esempio di forza, coraggio, serenità.
Ti auguro il meglio, che sono sicura arriverà presto.
E mi auguro che i piccoli che stanno nascendo, e quelli in viaggio abbiamo almeno un po' della tua bellezza interiore.
Ti ringrazio Mà, purtroppo mi riconosco proprio in quel tipo di persone che va in paranoia e si lamenta x un nonnulla... almeno fino al fattaccio.
Si guarda sempre nel proprio orticello pensando che le cose brutte capitino solo agli altri perchè noi stiamo facendo tutto bene...
non faremo incidenti perchè siamo bravi a guidare mica scemi come quelli che si schiantano... si però ti può scoppiare una gomma e mandarti fuori strada o magari un ubriaco ti centra...
e la gravidanza... oh beh io non faccio tinture, non mangio affettati, lavo tutto con l'amuchina e poi... basta un rialzo di pressione e boom.. manco te ne rendi conto ed è finito tutto
Nella sfortuna sono stata così male fisicamente e ho preso uno spavento così grosso che lo shock mi ha fatto superare meglio di quanto pensassi la perdita del mio bimbo.
Ho avuto qualche momento di sconforto ma per il resto sono ancora nel limbo... ma sento una tristezza costante quando penso che in questi giorni avrei fatto l'ecografia, comprato la cameretta e che fra un pò sarebbe stato con me.. ancora più tristezza se penso a quanto tempo devo aspettare ancora per poter avere un bimbo... ed il terrore che qualcosa possa non andare bene
mi sento inadeguata, mio marito fa tutto per me, mi tratta come una regina, in casa non mi fa fare niente ed io non riesco nemmeno a dargli quello che più desidera.. questa cosa mi riempie di amarezza
Ho paura che crolli da un momento all'altro, per ora ha fatto le corse in ospedale, mi sta dietro a casa, senza mai lamentarsi, senza piangere, senza sfogarsi... ha tutto dentro ed io non ho il coraggio di soffrire come a volte vorrei x paura di far soffrire lui
Forse tutto sfumerà pian piano senza fare male... o forse esploderà quando meno ce l'aspettiamo, per ora vorrei credere che sia tutto già passato così
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#224
Dolores non sentirti inaduegata. Pensa a tutta la forza che stai tirando fuori e al coraggio che stai mostrando: una persona con tutte queste risorse non può essere inadeguata.
The sisterhood of The Calf 40

#225
Non penso sia possibile darvi consigli o supportarvi in questo momento. Io posso solo starvi vicino virtualmente. Però cercate di non tenervi tutto dentro...anche se io terrei tutto dentro. Un abbraccio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre