La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Penne...il mio e' ancora troppo nuovo per sostituirlo
il prossimo acquisto sara il 24inch imc
ma di questo passo e' anche probabile che la apple tiri fuori qualcosa di nuovo prima che abbia 3 mila sacchi x un gingillo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:Penne...il mio e' ancora troppo nuovo per sostituirlo
il prossimo acquisto sara il 24inch imc
ma di questo passo e' anche probabile che la apple tiri fuori qualcosa di nuovo prima che abbia 3 mila sacchi x un gingillo :roll:
beh, per questo, se ti "accontenti" di quello con hard disk al posto dell'SSD te lo porti via con 1799$ che spero traducano in euro al cambio e non 1$=1€.

se fanno al cambio viene via alla misera cifra di 1217 eurozz (tanto non faranno mai così, ma comunque....)
penne.2010

#4
lo prendi?
ripeto, io il laptop gia ce l ho, il titanio...quindi superiore seppur piu vecchio
....ma lo schermone....eeeh....su quello ci ho lasciato il cuore
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:lo prendi?
ripeto, io il laptop gia ce l ho, il titanio...quindi superiore seppur piu vecchio
....ma lo schermone....eeeh....su quello ci ho lasciato il cuore
titanio???
non credo proprio che lo prenderò... non sono proprio in finanze anche se mi piange il cuore. stiamo studiando l'impossibile per farcelo prendere in azienda... cosa... appunto impossibile visto che per ora no-mac
penne.2010

#6
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo prendi?
ripeto, io il laptop gia ce l ho, il titanio...quindi superiore seppur piu vecchio
....ma lo schermone....eeeh....su quello ci ho lasciato il cuore
titanio???
non credo proprio che lo prenderò... non sono proprio in finanze anche se mi piange il cuore. stiamo studiando l'impossibile per farcelo prendere in azienda... cosa... appunto impossibile visto che per ora no-mac
se riesci a fare l'impossibile me ne prendi uno anche a me? tanto lo nascondi dentro una busta per documenti e me lo passi sotto mano... :D :D :D

belli son belli non c'è che dire..solo i prezzi sono maledettamente alti... leggevo che ha la RAM saldata per cui non è espandibile, l'hd lo stesso (è vero che puoi metterne uno esterno..) non ha il lettore che devi mettere esterno... diciamo che potevano fare di più... per quel prezzo intendo

#7
pennealragu ha scritto:beh, per questo, se ti "accontenti" di quello con hard disk al posto dell'SSD te lo porti via con 1799$ che spero traducano in euro al cambio e non 1$=1€.
Penne, temo che questo te lo possa scordare....se dai un'occhiata allo store on line di Apple, in versione italiana e in versione americana, i prezzi sono gli stessi....quindi 1$ = 1€.... :evil: :evil:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#8
rickyjungle ha scritto:belli son belli non c'è che dire..solo i prezzi sono maledettamente alti... leggevo che ha la RAM saldata per cui non è espandibile, l'hd lo stesso (è vero che puoi metterne uno esterno..) non ha il lettore che devi mettere esterno... diciamo che potevano fare di più... per quel prezzo intendo
I mac con dentro tutto quello esistono già....quindi non sarebbero stati una novità! :wink:
Steve Jobs ha nella portabilità dei suoi notebook un pallino imprescindibile, quindi qualcosa è ovvio che vada fisicamente tolto...
L'unico vero problema a mio parere è la ram non espandibile, anche se i 2gb che monta di serie sono + che sufficienti per un ottimo utilizzo: se hai bisogno di 4gb di ram perchè fai lavori pesanti di editing video o altro probabilmente non hai bisogno di un portatile alto 1 cm, non credi? :wink: :D
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#9
Io adoro i mac....anzi uso solo mac....con il Pc non ci capisco un azzz.... :shock: !
Anche a me piacerebbe prendermi un mac book portatile! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
pattonaglia ha scritto:
pennealragu ha scritto:beh, per questo, se ti "accontenti" di quello con hard disk al posto dell'SSD te lo porti via con 1799$ che spero traducano in euro al cambio e non 1$=1€.
Penne, temo che questo te lo possa scordare....se dai un'occhiata allo store on line di Apple, in versione italiana e in versione americana, i prezzi sono gli stessi....quindi 1$ = 1€.... :evil: :evil:
ho visto, ho visto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: resta il fatto che è stupendo.
chissenefrega del lettore dvd che non uso mai, della scheda ethernet che è preistoria, del fatto che non è espandibile... resta stupendo.
penne.2010

#11
pattonaglia ha scritto:
rickyjungle ha scritto:belli son belli non c'è che dire..solo i prezzi sono maledettamente alti... leggevo che ha la RAM saldata per cui non è espandibile, l'hd lo stesso (è vero che puoi metterne uno esterno..) non ha il lettore che devi mettere esterno... diciamo che potevano fare di più... per quel prezzo intendo
I mac con dentro tutto quello esistono già....quindi non sarebbero stati una novità! :wink:
Steve Jobs ha nella portabilità dei suoi notebook un pallino imprescindibile, quindi qualcosa è ovvio che vada fisicamente tolto...
L'unico vero problema a mio parere è la ram non espandibile, anche se i 2gb che monta di serie sono + che sufficienti per un ottimo utilizzo: se hai bisogno di 4gb di ram perchè fai lavori pesanti di editing video o altro probabilmente non hai bisogno di un portatile alto 1 cm, non credi? :wink: :D
chiaro...infatti se dovessi prendere un portatile non prenderei quello, o macboook o macbook pro... quello a mio parere è un pò inutile per l'utente medio (anche per via del prezzo) va bene appunto per presentazioni, per portare in giro solo cose che alla fine hai già precaricato e per lavorare solo su cose che poi non devi immediatamente masterizzare o altro... solo che loro lo studiano per l'america dove la wi-fi è realtà diffusa, e anche in gran parte dell'europa... poi arrivi in italia e ci fai ben poco..se non hai la wi-fi a casa dove trovi access point in giro?

#12
rickyjungle ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
rickyjungle ha scritto:belli son belli non c'è che dire..solo i prezzi sono maledettamente alti... leggevo che ha la RAM saldata per cui non è espandibile, l'hd lo stesso (è vero che puoi metterne uno esterno..) non ha il lettore che devi mettere esterno... diciamo che potevano fare di più... per quel prezzo intendo
I mac con dentro tutto quello esistono già....quindi non sarebbero stati una novità! :wink:
Steve Jobs ha nella portabilità dei suoi notebook un pallino imprescindibile, quindi qualcosa è ovvio che vada fisicamente tolto...
L'unico vero problema a mio parere è la ram non espandibile, anche se i 2gb che monta di serie sono + che sufficienti per un ottimo utilizzo: se hai bisogno di 4gb di ram perchè fai lavori pesanti di editing video o altro probabilmente non hai bisogno di un portatile alto 1 cm, non credi? :wink: :D
chiaro...infatti se dovessi prendere un portatile non prenderei quello, o macboook o macbook pro... quello a mio parere è un pò inutile per l'utente medio (anche per via del prezzo) va bene appunto per presentazioni, per portare in giro solo cose che alla fine hai già precaricato e per lavorare solo su cose che poi non devi immediatamente masterizzare o altro... solo che loro lo studiano per l'america dove la wi-fi è realtà diffusa, e anche in gran parte dell'europa... poi arrivi in italia e ci fai ben poco..se non hai la wi-fi a casa dove trovi access point in giro?
per me sarebbe perfetto... onestamente chi non ha il wi-fi in casa????? e chi non ce l'ha se lo mette con 50 euro.
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:per me sarebbe perfetto... onestamente chi non ha il wi-fi in casa????? e chi non ce l'ha se lo mette con 50 euro.
Io il wi-fi a casa non ce l'ho e ora come ora non me ne frega nulla, anche se il mio macbookpro è attrezzatissimo per quello (comunque per metterlo, come dici tu basterebbe davvero poco!).
Francamente però mi sembra chiaro che il macbook air sia stato creato e studiato non per restare sulla scrivania (che sia di casa o dell'ufficio), quanto per essere sempre in viaggio, quindi destinato a chi per lavoro è in continuo movimento...
imho :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#15
pennealragu ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
pattonaglia ha scritto: I mac con dentro tutto quello esistono già....quindi non sarebbero stati una novità! :wink:
Steve Jobs ha nella portabilità dei suoi notebook un pallino imprescindibile, quindi qualcosa è ovvio che vada fisicamente tolto...
L'unico vero problema a mio parere è la ram non espandibile, anche se i 2gb che monta di serie sono + che sufficienti per un ottimo utilizzo: se hai bisogno di 4gb di ram perchè fai lavori pesanti di editing video o altro probabilmente non hai bisogno di un portatile alto 1 cm, non credi? :wink: :D
chiaro...infatti se dovessi prendere un portatile non prenderei quello, o macboook o macbook pro... quello a mio parere è un pò inutile per l'utente medio (anche per via del prezzo) va bene appunto per presentazioni, per portare in giro solo cose che alla fine hai già precaricato e per lavorare solo su cose che poi non devi immediatamente masterizzare o altro... solo che loro lo studiano per l'america dove la wi-fi è realtà diffusa, e anche in gran parte dell'europa... poi arrivi in italia e ci fai ben poco..se non hai la wi-fi a casa dove trovi access point in giro?
per me sarebbe perfetto... onestamente chi non ha il wi-fi in casa????? e chi non ce l'ha se lo mette con 50 euro.
anche noi abbiamo la wi-fi a casa..però per avere il piacere di connettermi dal divano va bene (solo che ho l'imac per cui non posso mettermelo in grembo, non è tanto portatile...:D :D :D )... se esco, se volessi andare al chico mendez di borgaro per esempio, a fare i cacchi miei dove mi connetto? ma è un diuscorso che vale per tutti i portatili con la wi-fi...chiaramente