La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ilary ha scritto::D :D :D :D :D
STRAMEGA CONGRATULAZIONI!!!!!


anche noi vorremmo sposarci a set. 06
ma te hai già chiesto in chiesa se la data è disponibile...le xsone mi stanno facendo venire il magone xchè dicono che sono già in ritardo :( ma sarà vero?!

VOGLIO SAPERE ANCH'IO COME PROCEDONO I PREPARATIVI!! :wink:
Adesso dobbiamo chiedere anche in chiesa ,speriamo bene....ma no non sei in ritardo però dovresti iniziare a muoverti adesso soprattutto se vuoi una chiesa in particolare altrimenti se quel giorno la trovi occupata devi ripiegare su qualche altra, e così anche per le altre cose....Lo so è sembrato strano anche a noi partire dal fotografo però vi posso assicurare che è stata la scelta migliore perchè lui ti dà delle dritte giustissime...chiesa, ristorante, musica (lui ne fa tanti di matrimoni), poi in effetti siamo partiti da lui perchè non volevamo rinunciare a lui in particolare se avesse avuto tutte le date occupate!!! Vi posso assicurare che è davvero fantastico....poi vi racconto....mi ha già dato gli appuntamenti per il prematrimoniale....

#19
lucyborg ha scritto:EVVIVA :D :D :D :D CONGRATULAZIONI :!: :!: :!: :!:




(ma un servizio di questo fotografo.......quanto costa :?: :oops: )

Allora...una mia amica 10 anni fa (con lo stesso fotografo) l'ha pagato 7 milioni di vecchie lire :oops:
a noi ha fatto un'offerta in occasione di una fiera a € 2.400,00 (valida se confermata entro 12 mesi dall'offerta) + ovviamente a parte l'album che parte da minimo € 300,00 perchè lui ha detto che utilizza solo album di classe A (sinceramente x l'album vorrei spendere meno, vediamo un pò!!!! Secondo me non è tanto, dato che loro cmq si muovono in 4 e fissano anche altri appuntamenti prima per fare il prematrimoniale!! (Cmq per confrontare avevo chiesto altri preventivi ad altri fotografi e partivano cmq da € 2.500,00....quindi secondo me ci è andata bene con l'offerta!!!!

#20
cris ha scritto:
Allora...una mia amica 10 anni fa (con lo stesso fotografo) l'ha pagato 7 milioni di vecchie lire :oops:

io son di braccino corto :shock: non ce li spenderei mai.. per me significherebbe lavorare 3 mesi per le foto
Scusate non c'entra niente ma le cifre che ti sparano quando dici matrimonio mi stanno esorbitando
Ormai gli rido in faccia :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto:
cris ha scritto:
Allora...una mia amica 10 anni fa (con lo stesso fotografo) l'ha pagato 7 milioni di vecchie lire :oops:

io son di braccino corto :shock: non ce li spenderei mai.. per me significherebbe lavorare 3 mesi per le foto
Scusate non c'entra niente ma le cifre che ti sparano quando dici matrimonio mi stanno esorbitando
Ormai gli rido in faccia :roll:
Infatti hai perfettamente ragione!!! Io di solito (come tutti d'altronde!!!) chiedo qualche preventivo e poi confronto, infatti in questo caso dato che ci ha applicato l'offerta fiera abbiamo approfittato perchè con altri ci sarebbe costato quello che ci costa lui (sotto a € 2.500,00 non trovi niente, intendo foto + video) quindi non ce lo siamo lasciato scappare!!!!

#22
cris ha scritto:
Colynn ha scritto:
cris ha scritto:
Allora...una mia amica 10 anni fa (con lo stesso fotografo) l'ha pagato 7 milioni di vecchie lire :oops:

io son di braccino corto :shock: non ce li spenderei mai.. per me significherebbe lavorare 3 mesi per le foto
Scusate non c'entra niente ma le cifre che ti sparano quando dici matrimonio mi stanno esorbitando
Ormai gli rido in faccia :roll:
Infatti hai perfettamente ragione!!! Io di solito (come tutti d'altronde!!!) chiedo qualche preventivo e poi confronto, infatti in questo caso dato che ci ha applicato l'offerta fiera abbiamo approfittato perchè con altri ci sarebbe costato quello che ci costa lui (sotto a € 2.500,00 non trovi niente, intendo foto + video) quindi non ce lo siamo lasciato scappare!!!!
io mi farò fare le foto da mio suocero...se le fa ai tibetani le può fare anche a noi :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Colynn ha scritto:io mi farò fare le foto da mio suocero...se le fa ai tibetani le può fare anche a noi :lol:
tibetani!?!? :shock:

#24
scusa ma io i video del matrimonio con storiella proprio non li sopporto... va bene avere delle belle foto... ma 7 milioni sono cmq un' esagerazione...

#26
anche io i video non li amo :shock: ...
soprattutto chi li vuol far sorbire agli altri :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Che cifre! A me quello che a chiesto di più ha sparato 1200 euro con album... credo in pelle umana :lol:
Il servizio fotografico di 60 foto "formato lenzuolo" (mi piacevano :oops: ) l'ho pagato 700 euro... non so quanto costasse il filmato, però
:roll:

#28
Io ho dovuto rinunciare al filmato perchè non ce lo potevamo permettere, però ancora adesso ( sono passati 21 anni ) lo rimpiango e darei chissa cosa per averlo :cry: ma ormai quello che è fatto..... è fatto

#30
Colynn ha scritto:Scusate non c'entra niente ma le cifre che ti sparano quando dici matrimonio mi stanno esorbitando
Ormai gli rido in faccia :roll:
:roll: Eh già... in Puglia (ora non so dalle altre parti) se vai dell'estetista e dici che il trucco che deve farti è per il matrimonio... ti spara cifre ad almeno uno 0 di +!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.