La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
segre ha scritto:credo che debba lasciarla...
lasciarla è solo la strada più breve per non affrontare una bega che FORSE nessuno di questi due è in grado di gestire..... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#137
loremir77 ha scritto:tutta la discussione è fine a se stessa.

LEI non è la donna per te. non andate d'accordo caratterialmente.. ci sono dei suoi lati che non sopporti.. non andate d'accordo nemmeno sessualmente..

quindi..
che aspetti?? lasciala e starai meglio te e starà meglio lei.

quello che + mi fa pensare è che non hai nemmeno una frase carina da rivolgerle.. :roll:

credo che qualsiasi cosa provassi per lei è ormai morta e sepolta.
oppure non hai mai provato niente e solo ora te ne rendi conto. :roll:
Giusto è quello che ho detto anche io ma qui non ci ascolta nessuno...mollala..è inutile che
1. la fai soffrire.
2. ci giri intorno!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#138
pola ha scritto:
Supergambler ha scritto:All'inizio io ero innamorato eccome....
:roll:
si lo so l'ho letto, gli ho anche risposto... ma non basta... qualcosa di carino su di lei deve pensarlo... una riga sola su 9 pagine?
che ragioni sul perchè è stato innamorato...
cosa le piaceva di lei...
perchè hanno iniziato la convivenza...
cosa si aspettava dal futuro...

potrà anche solo pensarlo, non mi frega di saperlo... ma allora che si fosse tenuto dentro anche tutte le cose schifose che ha detto!
quelle mi hanno fatto incaz...

#139
Prima domanda: perche' chiedere consiglio qui?

Se dici di non essere innamorato, di non esserlo probabilmente mai stato, di esserti trovato a convivere quasi trascinato dalle circostanze con una che non ti piace neppure sessualmente...

Non mi pare che te lo debba dire qualcuno che la storia e' morta e sepolta (semmai e' esistita)

Non vuoi farle male? Vuoi uscirne elegantemente? Usa la vecchia cara balla del "prendiamoci una pausa di riflessione"...

Magari anche lei tirera' un sospiro di sollievo...

#140
paprina ha scritto:

guarda spero vivamente che tutta sta storia sia solo una gran presa per i fondelli, altrimenti mi viene il vomito a pensare che possano esistere persone che usano gli altri come se fossero degli zerbini. :?
direi che è una speranza comune a molti....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#141
Mercury ha scritto: SuperG :) se è tutto vero devo dire che però sei coraggioso a esprimere così schiettamente le tue considerazioni sull'autostima femminile, le milanesi in generale e l'abilità da materasso della tua ragazza... il minimo che ti possa succedere in un forum al 95% di donne è uscire coperto di contumelie... o letame :) :) :)

Secondo me non è un discorso campato per aria il "proviamo a vedere che effetto fa avere una storia costruttiva" ... se l'hai pensato vuol dire che in prima battuta la tua ragazza non ti sembrava come quelle sopra! In tutte le relazioni c'è una % di tentativo, salta all'occhio che però quando l'hai conosciuta TU cercavi divertimento LEI cercava una stampella (scusate ma nessuna donna sana di mente *dovrebbe* chiamare amore uno che conosce da 3 giorni... ne gioca a fare la cocca di papà quando gli presenta il fidanzato... o almeno, io non lo farei... voi si??).
Forse lei ha bisogno di una figura maschile forte per sentirsi rassicurata, tante ragazze incosciamente cercano un secondo papà, e tu queste rassicurazioni non gliele dai... quindi non mi stupisce che il s.esso fosse un disastro.
Infatti dici che cerchi una ragazza con le cosiddette.
Occhio che però una ragazza con i contro.azzi ti tiene in riga e se le manchi di rispetto di appende al muro, altro che le cartacce di San Francisco. Non c'è niente di male ad aver schifo dello sporco ma una un po' sveglia ben prima di quella circostanza ti avrebbe fatto notare se qualcosa del tuo comportamento non andava a lei.
Neanche tu però hai le idee tanto chiare!

Circa il discorso delle cose da dire/da non dire... anche se di prima botta potrei prendermela sono sempre contenta se qualcuno mi fa notare qualcosa che non va nel mio modo di fare, ci penso su e magari è un'occasione per migliorarmi.... capisco che avere l'umiltà di ammetterlo non è da tutti.

Io mi domando su quali basi siate andati a vivere insieme e ancora di più a chi dei due sia venuto in mente il discorso matrimonio.
Vorrei capire meglio: dici di volerle ancora bene... cerchi un consiglio per mollarla "senza farsi male"? e magari uscirne pulito?
Al punto dove siete arrivati è difficile, paradossalmente te la cavi meglio se le dici che prefesci torni dai suoi stasera e ti becchi la scenata isterica.
L'unica cosa che c'è è cercare di tirare fuori qualche considerazione costruttiva da un'esperienza simile... e magari cambiare un po' giro per conoscere ragazze diverse dalle meraviglie di cui sopra ;)
STRA - SUPER- IPER QUOTO MERCURY!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#142
Quoto Mercury in toto.... se avevi pensato di venire qui a fare una "passeggiata ", in mezzo a tante donne, parlando male
di una donna ed uscirne indenne....... :evil:

Spero, per lei, che vi lasciate immediatamente.... e sarebbe anche bello
se in tutto questo lei potesse riuscire a capire con che razza di uomo ha vissuto per questo tempo e il pericolo che ha scampato..... anche se questo potrebbe essere deleterio per la sua autostima e forse nn se lo merita.

Se nn vado errata in uno dei tuoi post hai detto che sei stato TU a chiederle di venire nella tua preziosa casa a convivere con te..... Che
cavolo vai a chiedere ad una la convivenza se, fin dall'inizio, come dici tu
le cose ( sia a letto, in primis, che fuori ) nn andavano bene fra di voi ? ?
E pure le presentazioni ufficiali dei genitori :shock: non mi dirai che un mese fa nn pensavi le stesse cose di lei che hai espresso qui !!!!!
Meglio se cerchi di chiarirti bene con te stesso prima di buttarti in una
nuova storia....
Certe cose nn si fanno " per prova, per vedere com'è... "

#143
Supergambler ha scritto: ,milanesi pazze( il 90 % delle milanesi lo sono) donne molto superficiali ed apparenti attaccate ai soldi,

ahhhh vabbè guarda cosa mi ero persa :roll:
direi che detto questo detto tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#144
danya ha scritto: Che cavolo vai a chiedere ad una la convivenza se, fin dall'inizio, come dici tu
le cose ( sia a letto, in primis, che fuori ) nn andavano bene fra di voi ? ?
E pure le presentazioni ufficiali dei genitori :shock: non mi dirai che un mese fa nn pensavi le stesse cose di lei che hai espresso qui !!!!!
Meglio se cerchi di chiarirti bene con te stesso prima di buttarti in una
nuova storia....
Certe cose nn si fanno " per prova, per vedere com'è... "
e poi si è illuminato sui difetti della ragazza solo quando l'hai vista in rapporto con il padre? e prima non la vedeva come era? ma andava aletto con lei con gli occhi e le orecchie tappate?

Boh....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#145
danya ha scritto:Quoto Mercury in toto.... se avevi pensato di venire qui a fare una "passeggiata ", in mezzo a tante donne, parlando male
di una donna ed uscirne indenne....... :evil:

Spero, per lei, che vi lasciate immediatamente.... e sarebbe anche bello
se in tutto questo lei potesse riuscire a capire con che razza di uomo ha vissuto per questo tempo e il pericolo che ha scampato..... anche se questo potrebbe essere deleterio per la sua autostima e forse nn se lo merita.

Se nn vado errata in uno dei tuoi post hai detto che sei stato TU a chiederle di venire nella tua preziosa casa a convivere con te..... Che
cavolo vai a chiedere ad una la convivenza se, fin dall'inizio, come dici tu
le cose ( sia a letto, in primis, che fuori ) nn andavano bene fra di voi ? ?
E pure le presentazioni ufficiali dei genitori :shock: non mi dirai che un mese fa nn pensavi le stesse cose di lei che hai espresso qui !!!!!
Meglio se cerchi di chiarirti bene con te stesso prima di buttarti in una
nuova storia....
Certe cose nn si fanno " per prova, per vedere com'è... "
quoto e straquoto!!!




o caxxo kali ha letto :lol:
super non vorrei essere nei tuoi panni ora..........................no vabbè kali è troppo signora per mandartici!! :lol: ti sei salvato
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
gebo ha scritto:Prima domanda: perche' chiedere consiglio qui?

Se dici di non essere innamorato, di non esserlo probabilmente mai stato, di esserti trovato a convivere quasi trascinato dalle circostanze con una che non ti piace neppure sessualmente...

Non mi pare che te lo debba dire qualcuno che la storia e' morta e sepolta (semmai e' esistita)

Non vuoi farle male? Vuoi uscirne elegantemente? Usa la vecchia cara balla del "prendiamoci una pausa di riflessione"...

Magari anche lei tirera' un sospiro di sollievo...
la pausa è un'uscita elegante?
ma su che canale?
ma per favore..

#147
paprina ha scritto:



o caxxo kali ha letto :lol:
super non vorrei essere nei tuoi panni ora..........................no vabbè kali è troppo signora per mandartici!! :lol: ti sei salvato
mandarcelo e perchè?
Penso che il mio contributo non sia richiesto in questo topic, visto che ci sono il 90% di propabilità che io sia una pazza molto superficiale ed attaccata ai soldi, :roll: forse non essendo nata qui rientro nel 10% restante, ma credo cmq che troverò altri topic da leggere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
Pola for president !!!

Veniva in vacanza per farmi contenta,per fare una cosa che faceva piacere a me....e me lo ha detto pure !!! ma dico ma vi rendete conto porca putt ??' Sono 3 anni che la trascino in USA e 3 anni che vedo quella faccia. Ma volete sapere quanto sontento sarei stato se almeno una volta lei mi avesse detto : " basta,quest'anno in USA non ci voglio andare,voglio fare tot o tot.... " Se decidi di venire un USA per farmi contento cerca di essere contenta anche tu...

E' facile coprirmi di cacca visto che sono solo io a parlare e non lei.

I lati buoni che ha lei : e' una lavoratrice seria,e' molto bella,e' precisa....insomma tutte fregnacce ( a parte il lavorare serio)..tutte cose che si trovano in altre donne. La cosa piu' triste? E' buona e passiva......buona a passiva.....si si si si si a tutto. Mai una "censured" di volta che mi avesse detto NO. E poi mi viene a dire,come una di voi a detto,che non ho mai lavorato seriamente al concetto di coppia.

La cosidetta brava ragazza......che tristezza. E poi si meraviglia che le hanno fatto le corna. La classica brava ragazza innamorata dell'amore....dopo 3 mesi che aveva chiuso con il tipo di e' messa con me....chiamandomi amore

Comunque credo che siamo davvero alla fine. Quest'estate gia' me lo sono sentito il presentimento " a 34 anni lei uscira' dalla mia vita". Adesso sento un altro presentimento...direi che verso fine febbraio il momento arriva,me lo sento...io non mi sbaglio mai....

La cosa piu' triste,e qui mi vergogno un po' per la categoria maschile,i miei amici che mi invidiano tutti....." che ragazza che ti sei trovatooooo,da sposare subitoooo,che classe che haaaaa,che eleganzaaaa,che bella figura che ti fa fareeeeee......" che tristezza.

#149
Supergambler ha scritto:Pola for president !!!

Veniva in vacanza per farmi contenta,per fare una cosa che faceva piacere a me....e me lo ha detto pure !!! ma dico ma vi rendete conto porca putt ??' Sono 3 anni che la trascino in USA e 3 anni che vedo quella faccia. Ma volete sapere quanto sontento sarei stato se almeno una volta lei mi avesse detto : " basta,quest'anno in USA non ci voglio andare,voglio fare tot o tot.... " Se decidi di venire un USA per farmi contento cerca di essere contenta anche tu...

E' facile coprirmi di cacca visto che sono solo io a parlare e non lei.

I lati buoni che ha lei : e' una lavoratrice seria,e' molto bella,e' precisa....insomma tutte fregnacce ( a parte il lavorare serio)..tutte cose che si trovano in altre donne. La cosa piu' triste? E' buona e passiva......buona a passiva.....si si si si si a tutto. Mai una "censured" di volta che mi avesse detto NO. E poi mi viene a dire,come una di voi a detto,che non ho mai lavorato seriamente al concetto di coppia.

La cosidetta brava ragazza......che tristezza. E poi si meraviglia che le hanno fatto le corna. La classica brava ragazza innamorata dell'amore....dopo 3 mesi che aveva chiuso con il tipo di e' messa con me....chiamandomi amore.........dio bono....

Comunque credo che siamo davvero alla fine. Quest'estate gia' me lo sono sentito il presentimento " a 34 anni lei uscira' dalla mia vita". Adesso sento un altro presentimento...direi che verso fine febbraio il momento arriva,me lo sento...io non mi sbaglio mai....

La cosa piu' triste,e qui mi vergogno un po' per la categoria maschile,i miei amici che mi invidiano tutti....." che ragazza che ti sei trovatooooo,da sposare subitoooo,che classe che haaaaa,che eleganzaaaa,che bella figura che ti fa fareeeeee......" che tristezza.


Per me questa ragazza ti annoia mortalmente... è questa la verità... ed è per questo che ti disinnamorato.....

#150
agostina ha scritto:
gebo ha scritto: Non vuoi farle male? Vuoi uscirne elegantemente? Usa la vecchia cara balla del "prendiamoci una pausa di riflessione"...

Magari anche lei tirera' un sospiro di sollievo...
la pausa è un'uscita elegante?
ma su che canale?
ma per favore..
voleva essere ironico...