La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Estratti.Naturali ha scritto: .ecco io vedo la maternità come l'unico modo per "liberarmi" :oops:
ma la maternità deve essere una scelta nno un ripiego :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#92
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: .ecco io vedo la maternità come l'unico modo per "liberarmi" :oops:
ma la maternità deve essere una scelta nno un ripiego :roll:
lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :wink:

io non intendo assolutamente fare un figlio perchè così c'ho la scusa per lasciare il lavoro, non sono così superficiale :lol:
intendo dire che quando saremo pronti per un figlio, coglierò l'occasione per fuggire da questo lavoro...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#93
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: .ecco io vedo la maternità come l'unico modo per "liberarmi" :oops:
ma la maternità deve essere una scelta nno un ripiego :roll:
lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :wink:

io non intendo assolutamente fare un figlio perchè così c'ho la scusa per lasciare il lavoro, non sono così superficiale :lol:
intendo dire che quando saremo pronti per un figlio, coglierò l'occasione per fuggire da questo lavoro...
:wink: io l'ho detto per darti modo di spiegare
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#94
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:probabilmente se il mio lavoro mi piacesse tanto la penserei come voi o quantomeno non vorrei rinunciarci del tutto, ma dal momento che a lavoro ci vengo solo perchè in fondo al mese mi fa comodo lo stipendio, preferirei di gran lunga starmene a casa a fare tutto ciò che mi piace....
Ho duemila interessi, duemila passioni che non posso coltivare perchè non ho il tempo...
:shock: Estratti, oggi sei la voce della mia coscienza. Ecco, volevo dire più o meno la stessa cosa. :lol:
Anche per me è così :wink:

Sarebbe super: mezza giornata x il lavoro e mezza giornata per la famiglia 8)

#95
menomale non sono l'unica :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#97
ma così come???

Estratti ha detto che vuole fare la casalinga...
voi dite mezza giornata

:roll: non comprendo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
TIZZI81 ha scritto:se potessi farei la casalinga..in alternativa anche la mezza giornata :wink:
MI AGGIUNGO ALLA LISTA... Farei volentieri la casalinga/ gestione della casa ecc senza lasciare nessuna incomebenza al mio lui (anche se devo dire che se si potesse i 2 part time sarebbe stupendo... sognamo...)
sennò un part time, ma non credo che qua me lo faranno fare.... :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#100
ripeto..io quando sono a casa da sola il we mi sembra di impazzire...tante volte mi metto a lavorare...

che, è una malattia grave ??

#101
milla ha scritto:ripeto..io quando sono a casa da sola il we mi sembra di impazzire...tante volte mi metto a lavorare...

che, è una malattia grave ??
forse perchè non hai altri interessi.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#104
milla ha scritto:..sarà quello...di solito mi lascio morire davanti alla tv... :shock:
un tempo lo facevo anche io... divano-frigo, frigo-divano.... poi ho rischiato di esplodere e allora mi sono trovata altri interessi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#105
no, scherzo..vado in piscina, vado a fare shopping (senza comprare nulla...crisi di panico da spese...) e leggo molto...e poi ho il mio cagnino...

ma perchè quando scrivo qua poi mi vengono le crisi esistenziali !!! 8)