La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho fatto tutto filmino+foto e ho speso anche un pò... ma non ci avrei rinunciato per nulla al mondo.... sono un ricordo bellissimo... ma va bene anche se te li fa un amico, non importa che siano professionali, basta che ci sia qualcosa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Scusate non c'entra niente ma le cifre che ti sparano quando dici matrimonio mi stanno esorbitando
Ormai gli rido in faccia :roll:
:roll: Eh già... in Puglia (ora non so dalle altre parti) se vai dell'estetista e dici che il trucco che deve farti è per il matrimonio... ti spara cifre ad almeno uno 0 di +!!!
a me hanno chiesto 200 euro per l'acconciatura
160 per il bouquet :shock: :shock:
300 per le partecipazioni :shock:

ma che si sono fumati :x

io ho in budget meno della metà..anzi per il bouquet più di 30 euri non li pigliano :x :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Estratti.Naturali ha scritto:io ho fatto tutto filmino+foto e ho speso anche un pò... ma non ci avrei rinunciato per nulla al mondo.... sono un ricordo bellissimo... ma va bene anche se te li fa un amico, non importa che siano professionali, basta che ci sia qualcosa...
infatti.. magari il fotografo si occupa delle foto (professionali per evitare errori :? ) e poi ingaggi un paio di amici con videocamera digitale che seguono uno i tuoi preparativi e l'altro quelli del tuo lui e poi un po la cerimonia e la festa...poi non ci vuole nulla con un semplice programmino a montarsi un unico video con le scene più belle... e tutto risulta molto naturale ed economico :D :D

#34
cris ha scritto:
lau&mat ha scritto:800/900€...
800/900 € sia foto che video????
no no il video non ci piace!!

solo foto e solo durante la cerimonia in comune, il tempo che ci fermiamo nel parchetto e l'aperitivo a buffet al ristorante... e solo foto naturali, niente in posa...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
lau&mat ha scritto:
solo foto e solo durante la cerimonia in comune, il tempo che ci fermiamo nel parchetto e l'aperitivo a buffet al ristorante... e solo foto naturali, niente in posa...
Anche noi, per € 900 foto a casa mia (la mia discesa dalle scale :D ) foto in chiesa e nel parco circostante. Assolutamente no da posa, altrimenti non avrei voluto nemmeno il fotografo ;)

#36
QUANDO MI SONO SPOSATA IO........(C'ERANO ANCORA I DINOSAURI)
LE FOTO LE HA FATTE MIO FRATELLO, IL FILM NON L'HO FATTO, MI SONO TRUCCATA DA SOLA, SONO ANDATA DAL PARRUCCHIERE NORMALMENTE AL MATTINO :wink:
SIAMO COMUNQUE SOPRAVVISSUTI....LUNEDI' SARANNO 24 ANNI DI MATRIMONIO :D :D

ORA IO DICO, SE CI TIENI E SE PUOI, FAI BENE A FARLE, IO PERSONALMENTE PREFERIREI SPENDERLI PER IL VIAGGIO DI NOZZE :wink:
Lucy

#37
io sinceramente....escluso il viaggio di nozze che vorrei mettere in lista...preferirei spendere + soldi x il fotgrafo (+ eventuale filmino) che x le bomboniere....
lo so è egoistico, ma credo che le foto diventino un ricordo indelebile e tramandabile...quindi merita averle, amio parere, quanto + xfette possibili...

#38
Ilary ha scritto:io sinceramente....escluso il viaggio di nozze che vorrei mettere in lista...preferirei spendere + soldi x il fotgrafo (+ eventuale filmino) che x le bomboniere....
lo so è egoistico, ma credo che le foto diventino un ricordo indelebile e tramandabile...quindi merita averle, amio parere, quanto + xfette possibili...
Hai ragione Ilary, il servizio fotografico è l'unica cosa che rimane per sempre...viaggi puoi farne quanti ne vuoi nella vita...e anche tutti gli altri soldi che si spendono in quel giorno....non ti rimane niente....e invece per il servizio sono soldi ben spesi!!!!

#39
cris ha scritto:
Ilary ha scritto:io sinceramente....escluso il viaggio di nozze che vorrei mettere in lista...preferirei spendere + soldi x il fotgrafo (+ eventuale filmino) che x le bomboniere....
lo so è egoistico, ma credo che le foto diventino un ricordo indelebile e tramandabile...quindi merita averle, amio parere, quanto + xfette possibili...
Hai ragione Ilary, il servizio fotografico è l'unica cosa che rimane per sempre...viaggi puoi farne quanti ne vuoi nella vita...e anche tutti gli altri soldi che si spendono in quel giorno....non ti rimane niente....e invece per il servizio sono soldi ben spesi!!!!
:shock: A volte mi sembra di essere lontana anni luce dai vostri discorsi... ( un po' come milla :wink: )

Sara' che per me il matrimonio è soltanto una firma su un contratto.... sara' che non mi serve una firma per amare il mio ragazzo.... ma se per farlo felice devo organizzare quell'inutile e sempre criticata messa in scena.... l'ordine delle priorita' parte dal VIAGGIO!
Le foto le faro' IO nel posto magnifico dove andro.... non di certo un fotografo che mi fara' apparire diversa (migliore) di come sono stata per 10 ore della mia vita!

30 invitati in meno, un vestito normalissimo, niente bomboniere che vengono buttate nell'arco di un anno... ma un mese di viaggio lo VOGLIO! Di certo non avro' modo di farlo spesso durante il resto della vita....
Se poi c'è la possibilita' di fare entrambe le cose.... ben venga.... cosi' sono felice sia io che lui che tutti i "parentastri"!

#40
domovoy ha scritto:
:shock: A volte mi sembra di essere lontana anni luce dai vostri discorsi... ( un po' come milla :wink: )

Sara' che per me il matrimonio è soltanto una firma su un contratto.... sara' che non mi serve una firma per amare il mio ragazzo.... ma se per farlo felice devo organizzare quell'inutile e sempre criticata messa in scena.... l'ordine delle priorita' parte dal VIAGGIO!
Le foto le faro' IO nel posto magnifico dove andro.... non di certo un fotografo che mi fara' apparire diversa (migliore) di come sono stata per 10 ore della mia vita!

30 invitati in meno, un vestito normalissimo, niente bomboniere che vengono buttate nell'arco di un anno... ma un mese di viaggio lo VOGLIO! Di certo non avro' modo di farlo spesso durante il resto della vita....
Se poi c'è la possibilita' di fare entrambe le cose.... ben venga.... cosi' sono felice sia io che lui che tutti i "parentastri"!
anche io la vedo in modo simile al tuo :D ...il viaggio prima di tutto :P :P
ricordo l'album di una mia amica che è costato migliaia di euri...bene :oops: :oops: lei non sembrava lei..il fotografo aveva ritoccato la sua faccia...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
non vorrei mica offendere nessuno...scusate...ma il pre-matrimoniale che cavolo è ??

se è quello che penso io...rabbrividisco... :shock: :wink:

#44
libra ha scritto:
cris ha scritto:Ieri siamo andati a parlare con il prete.....
che ha detto?!?
Ha detto che va lui a parlare con il vescovo perchè io voglio sposarmi nella chiesa di quando ero piccolina e ci vuole l'autorizzazione perchè con la nuova legge puoi sposarti tassativamente o nella parrocchia della sposa o dello sposo o della parrocchia dove vai ad abitare (e queste chiese sono bruttissime) e secondo lui non ci saranno problemi....lui è stato molto disponibile e non ha fatto nessun tipo di problema...vediamo un pò....