La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#618
giadaroma ha scritto:
stefania_b ha scritto:si infatti! Sto aspettando le 14...
Allora :?: ? :?: ? :?: ? :?:

stef???

sta ammazzando gli impiegati del comune!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#620
:arrow: Loremir: spettacolo l'abito!!!! :shock:

:arrow: Stefania: ti capisco, anche noi abbiamo dovuto lottare contro la burocrazia (il mio comune non sapeva neanche cosa fossero i certificati internazionali, il comune di mio marito li ha fatti in un nanosecondo semplicemente telofonando e ce li ha pure spediti a casa :evil: ). Rompi le balle + che puoi, minacciali in qualsiasi modo, ricorri agli occhi dolci se serve.... ma fatti valere!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#621
Buongiorno ragazze,
ieri è arrivato il preventivo del viaggio.
Tour del Canada in auto (Hotelplan "Cultura e natura dell'Est") 13 giorni e 12 notti con le seguenti tappe:
Montreal, Quebec City, La Malbaie, Saguenay, St-Felicien, Mauricie Region, St-Adele, Ottawa, Niagara Falls (con cena in un ristorante con piattaforma girevole che ti fa vedere sia le cascate canadesi che quelle statunitensi), Toronto con alberghi in classe superior solo pernottamento e un'escursione per l'avvistamento delle balene + 1 settimana ad Antigua in All inclusive al Cocobay Resort (mi sono informata con una mia collega che ha lavorato presso l'Ente del Turismo di Antigua e mi ha detto che è molto bello come posto ma comunque chiederò conferme all'agenzia)
TOT: 7.611 €
partenza il 23 giugno e ritorno il 14 luglio
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#623
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! In pratica ho dovuto far annullare le due pratiche di residenza, così ora possiamo fare tutto a NA.
Tornati dal viaggio di nozze potremo rifare la domanda e la residenza varrà dal giorno della nuova domanda (cosa fondamentale per noi per via dell'acquisto della prima casa).
Sono stanca come se avessi scalato una montagna :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#624
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze,
ieri è arrivato il preventivo del viaggio.
Tour del Canada in auto (Hotelplan "Cultura e natura dell'Est") 13 giorni e 12 notti con le seguenti tappe:
Montreal, Quebec City, La Malbaie, Saguenay, St-Felicien, Mauricie Region, St-Adele, Ottawa, Niagara Falls (con cena in un ristorante con piattaforma girevole che ti fa vedere sia le cascate canadesi che quelle statunitensi), Toronto con alberghi in classe superior solo pernottamento e un'escursione per l'avvistamento delle balene + 1 settimana ad Antigua in All inclusive al Cocobay Resort (mi sono informata con una mia collega che ha lavorato presso l'Ente del Turismo di Antigua e mi ha detto che è molto bello come posto ma comunque chiederò conferme all'agenzia)
TOT: 7.611 €
partenza il 23 giugno e ritorno il 14 luglio
fusaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi riesci a dire - anche in mp - il detaglio del costo solo per il canada??? :oops:
grazie! :wink: :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#625
stefania_b ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! In pratica ho dovuto far annullare le due pratiche di residenza, così ora possiamo fare tutto a NA.
Tornati dal viaggio di nozze potremo rifare la domanda e la residenza varrà dal giorno della nuova domanda (cosa fondamentale per noi per via dell'acquisto della prima casa).
Sono stanca come se avessi scalato una montagna :lol:
ma vieeeeeeeeeeeeeeni!!!
una hola per stef!!! :D

ps: vedi che flagellare serve??? 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#626
stefania_b ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! In pratica ho dovuto far annullare le due pratiche di residenza, così ora possiamo fare tutto a NA.
Tornati dal viaggio di nozze potremo rifare la domanda e la residenza varrà dal giorno della nuova domanda (cosa fondamentale per noi per via dell'acquisto della prima casa).
Sono stanca come se avessi scalato una montagna :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#627
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! In pratica ho dovuto far annullare le due pratiche di residenza, così ora possiamo fare tutto a NA.
Tornati dal viaggio di nozze potremo rifare la domanda e la residenza varrà dal giorno della nuova domanda (cosa fondamentale per noi per via dell'acquisto della prima casa).
Sono stanca come se avessi scalato una montagna :lol:
ma vieeeeeeeeeeeeeeni!!!
una hola per stef!!! :D

ps: vedi che flagellare serve??? 8)
Non ho flagellato nessuno! Ho trovato delle persone gentili che hanno capito la situazione. Speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#628
stefania_b ha scritto:Non ho flagellato nessuno! Ho trovato delle persone gentili che hanno capito la situazione. Speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto :roll:
umpft... e io che speravo in qualche bel spargimento di sangue! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#629
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non ho flagellato nessuno! Ho trovato delle persone gentili che hanno capito la situazione. Speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto :roll:
umpft... e io che speravo in qualche bel spargimento di sangue! :twisted:
tranquilla... per quelli c'è la pseudo riunione di condominio di stasera :wink:
Ora che ho ritrovato il sorriso: Fusa!!!! Che bello il Canada! Era una delle mete nella nostra wish list :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#630
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! In pratica ho dovuto far annullare le due pratiche di residenza, così ora possiamo fare tutto a NA.
Tornati dal viaggio di nozze potremo rifare la domanda e la residenza varrà dal giorno della nuova domanda (cosa fondamentale per noi per via dell'acquisto della prima casa).
Sono stanca come se avessi scalato una montagna :lol:
ma vieeeeeeeeeeeeeeni!!!
una hola per stef!!! :D

ps: vedi che flagellare serve??? 8)
Ma te lo dico anche qui, non c'è problema. Solo Canada costa 1810 € + Voli Andata Malpensa/Montreal - Ritorno Antigua/Malpensa 1850 € + 450 € + Macchina a noleggio 817 €
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta