La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dove ... l'hai trovato sul sito non riesco a raggiungerlo ... :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
gli ho chiesto la foto via mail e mi hanno dato il link della foto... infatti io ho postato direttamente il loro link
ma dimmi invece dei colori!!! che ne pensi??? :D

#4
secondo me ci sta....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

magnificamente!!!! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ma è fucsia o più un rosso corallo?

Beh, abbinamento azzardato soprattutto per uno studio, ma interessante. Però ne devi essere veramente convinto in quato questi colori forti alla lunga potrebbero stancarti.

#7
vertigo ha scritto:Ma è fucsia o più un rosso corallo?

Beh, abbinamento azzardato soprattutto per uno studio, ma interessante. Però ne devi essere veramente convinto in quato questi colori forti alla lunga potrebbero stancarti.
No no è proprio fucsia!!
Anche secondo me potrebbe stancare ma è un divano da circa 170 cm, nn è molto grande....
Ci penserò su tanto nn ho grandissima fretta

#8
il colore è molto bello ma trovo pacchiani quei cuscini a stampa floreale.
troppo anni '70

#9
ma secondo me alla lunga un divano di un colore così "impegnativo" ti stancherebbe. Io avrei scelto qualcosa di più sobrio ed elegante.Poi dipende da che tipo di mestiere fai: se sei stilista il divano in foto è perfetto. Se sei medico o avvocato o simili io ti consiglierei un carta da zucchero semplice,sobrio e sempre attuale.
ciao

#10
Non mi sembra un divano da sala d'aspetto, sembrerebbe più il divano di casa rimediato e messo allo studio perché non sapresti dove piazzarlo :lol:

#11
fiorellino73 ha scritto:ma secondo me alla lunga un divano di un colore così "impegnativo" ti stancherebbe. Io avrei scelto qualcosa di più sobrio ed elegante.Poi dipende da che tipo di mestiere fai: se sei stilista il divano in foto è perfetto. Se sei medico o avvocato o simili io ti consiglierei un carta da zucchero semplice,sobrio e sempre attuale.
ciao
siamo uno studio pubblicitario

#12
franfrantic ha scritto:Non mi sembra un divano da sala d'aspetto, sembrerebbe più il divano di casa rimediato e messo allo studio perché non sapresti dove piazzarlo :lol:
eh no di solito i divani di casa che "avanzano" vengono messi in taverna :D

#13
come colori ci starebbe anche, ma....lo trovo un po', come dire...TROPPO.
E pensare di farlo tutto tinta unita (anche fuxia) e solo dei cuscini liberi con la stampa floreale? Secondo me stanca meno e, all'occorrenza cambiando i cuscini gli cambi anche faccia ;)

#14
prova ha scritto:come colori ci starebbe anche, ma....lo trovo un po', come dire...TROPPO.
E pensare di farlo tutto tinta unita (anche fuxia) e solo dei cuscini liberi con la stampa floreale? Secondo me stanca meno e, all'occorrenza cambiando i cuscini gli cambi anche faccia ;)
ammetto che c'ho pensato :wink:

#15
Snakecharmer ha scritto:
prova ha scritto:come colori ci starebbe anche, ma....lo trovo un po', come dire...TROPPO.
E pensare di farlo tutto tinta unita (anche fuxia) e solo dei cuscini liberi con la stampa floreale? Secondo me stanca meno e, all'occorrenza cambiando i cuscini gli cambi anche faccia ;)
ammetto che c'ho pensato :wink:
e cosa dopo ti ho fatto smarrire la retta via?!?!!? :lol: :lol: :lol: :lol: