La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:e poi Zunuca a via Torino: info su questi negozi?
del primo che hai postato non so nulla, ma del secondo sì!! :D
è un negozietto in via Torino che, visto da fuori, può far paura... invece trovi commesse disponibilissime e scarpe belle! ci sono diversi tipi x ogni altezza e molto molto carini... particolare non indifferente: costano poco (o almeno poco rispetto ai prezzi che sparano appena sentono la parola "sposa"! :evil: ), mi sembra sui 110 euro!

p.s. è Zunica... :wink:
Grazie per le info! Del primo ho letto che ti fanno le scarpe su misura.
Da questo di via Torino c'è la possibilità di farti colorare le scarpe dello stesso colore del vestito?
The sisterhood of The Calf 40

#647
stefania_b ha scritto:lore ho visto il vestito: è molto bello, ma aspetto di vedertici dentro :wink: Oggi ho il morale sotto i piedi... dopo un giro in uffici vari sotto il diluvio universale ho quasi avuto la conferma alla mia paura più forte di questi tempi: a causa di quella maledetta richiesta di cambio di residenza non si sa se riusciremo a sposarci o meno...
Scusate, ma sono veramente giù...
:shock: :shock: :shock: ma non è legale questa cosa! e metti che tu fossi incinta? mah...solo in italia succedono queste cose.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#650
silb tranquilla... alla fine ho risolto. In un modo moooolto rocambolesco e fantasioso, ma ce l'ho fatta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#651
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto: Grazie per le info! Del primo ho letto che ti fanno le scarpe su misura.
Da questo di via Torino c'è la possibilità di farti colorare le scarpe dello stesso colore del vestito?
non penso...
:?
comunque andrò a chiedere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#652
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze,
ieri è arrivato il preventivo del viaggio.
Tour del Canada in auto (Hotelplan "Cultura e natura dell'Est") 13 giorni e 12 notti con le seguenti tappe:
Montreal, Quebec City, La Malbaie, Saguenay, St-Felicien, Mauricie Region, St-Adele, Ottawa, Niagara Falls (con cena in un ristorante con piattaforma girevole che ti fa vedere sia le cascate canadesi che quelle statunitensi), Toronto con alberghi in classe superior solo pernottamento e un'escursione per l'avvistamento delle balene + 1 settimana ad Antigua in All inclusive al Cocobay Resort (mi sono informata con una mia collega che ha lavorato presso l'Ente del Turismo di Antigua e mi ha detto che è molto bello come posto ma comunque chiederò conferme all'agenzia)
TOT: 7.611 €
partenza il 23 giugno e ritorno il 14 luglio

chiedi, chiedi.
:arrow: lore, bell'abito, very good!
:arrow: stefania....portagli un certificato di gravidanza e voglio vedere io se non si arrazzano.... :lol: ps te lo faccio io (falso! :mrgreen: ) drin drin....si? presidente dell'ordine? ma scherzaaaaaaaaaaaaavo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#653
mi piace il 2° e il 3° modello!!
bellissssimi!!

costi?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#654
stefania_b ha scritto:Grazie per le info! Del primo ho letto che ti fanno le scarpe su misura.
Da questo di via Torino c'è la possibilità di farti colorare le scarpe dello stesso colore del vestito?
L'avevo già consigliato a un'altra utente l'anno scorso.
Mia moglie le scarpe le ha prese qui.
Hanno tantissimi modelli e te li fanno praticamente con qualsiasi tipo di stoffa (la porti tu, se vuoi...) :wink:

http://www.zetacalzature.it/cgi-bin/sca ... sp?dati=ok

Per i prezzi li vedi per qualche modello già on line.
Il negozio è in via Donatello a Milano. :wink:

#656
grazie Steve! Mi ricordavo che avevi postato un link :wink: Andrò a vedere anche qui, oggi mi sento ringalluzzita :D
The sisterhood of The Calf 40

#660
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:comunque andrò a chiedere :wink:
se vai alla ricerca delle scarpe fai un salto anche da Alfonso Garlando (Via Madonnina 1 angolo Piazza del Carmine)... me ne hanno parlato molto bene! (anche se io non ho trovato quello che volevo...)
ok segno anche questo :wink:
Però mi sembra strano che si parli di scarpe e Kali non sia spuntata come un funghetto :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40