La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scusate di che marca sono

#1
quelle scatole di latta con tipo dei bambini stilizzati sopra?sono per le foto,per le medicine,caffe,te',cioccolato insomma le fanno per tutto e di diverse forme e dimensioni,mi sembra che abbiamo la scritta delle cose che contengono in francese ma non sono piu' sicura...qualcuno di voi sa di che marca sono?grazie :wink:

#4
.. io non le avevo mai viste... mi sono solo fatta prendere dalla sfida di trovarle :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
daffodil ha scritto:.. io non le avevo mai viste... mi sono solo fatta prendere dalla sfida di trovarle :lol: :lol: :lol:
Mi dici come hai fatto? :shock:

Io avevo presente le scatole ma non conoscevo la marca e stavo diventando matta, non sapevo più che chiavi di ricerca impostare :lol:

#6
sono andata su google immagini e ho digitato "boite à photos" en francais... et voilà :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
ecco ....a voi piacciono?a me abbastanza ma non so decidermi ho paura che il mio moroso me le tiri sulla testa :evil:

#11
me ne serviva una per raccogliere le medicine,da tenere in vista...anche se quella delle medicine e' forse quella che mi piace meno :roll: