La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:Mi dispiace Colynn, dev'essere stato veramente doloroso
è stato molto doloroso perchè era la sorella di mio papà, una persona di cui mi fidavo ciecamente.
ancora ora nnoriesco a perdonare..
cmq tant'è sono forte e ho fatto tesoro anche di questo calcio in c _ _ o :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
no a me è servito tanto.. non che mi sia chiuso.. ma le persone con cui parlare sono diventate poche
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
monica396 ha scritto:A me no, ma per il semplice motivo che sono chiusa come un riccio.
E' molto difficile che mi confidi con qualcuno, e mai del tutto.
Non so se sia un bene o un male... ma tant'è :roll:
idem!

rettifico: Mi è successo tante volte CON MIA MADRE, sarà per questo ... vedi sopra
Ultima modifica di FATA il 05/05/05 17:25, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
Rox ha scritto:Credo che capiti a tutti prima o poi, l'importante è che queste esperienze negative non ci tolgano la voglia e l'entusiasmo per il prossimo perche io credo nel motto: chi trova un amico trova un tesoro. E se per trovare questo tesoro devo rischiare qualche scottatura, beh, credo che ne valga la pena.
Perfetto... potrei averla scritta io questa frase :wink:

Poi proprio in questi giorni non potrei dire altrimenti! Ho scoperto di aver vinto alla lotteria... e di aver trovato una persona a cui ho fatto davvero bene a dare la mia fiducia... perchè è un amico fantastico.
:oops:

#22
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:Credo che capiti a tutti prima o poi, l'importante è che queste esperienze negative non ci tolgano la voglia e l'entusiasmo per il prossimo perche io credo nel motto: chi trova un amico trova un tesoro. E se per trovare questo tesoro devo rischiare qualche scottatura, beh, credo che ne valga la pena.
Perfetto... potrei averla scritta io questa frase :wink:

Poi proprio in questi giorni non potrei dire altrimenti! Ho scoperto di aver vinto alla lotteria... e di aver trovato una persona a cui ho fatto davvero bene a dare la mia fiducia... perchè è un amico fantastico.
:oops:
sei te che hai fatto 6 al superenalotto?? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
sono una persona che non impara mai, soprattutto perchè cerco sempre di non fare mai del male agli altri e SPERO stupidamente che non ne sia fatto ame, o alle persone a me care... invece scoprirlo così, senza un motivo, per il solo e sano gusto di essere CATTIVI!!!! non, mi spiace non imparerò mai... nè perdonerò mai!! :twisted:

#24
monica396 ha scritto:A me no, ma per il semplice motivo che sono chiusa come un riccio.
E' molto difficile che mi confidi con qualcuno, e mai del tutto.
Non so se sia un bene o un male... ma tant'è :roll:
Beh, essere chiusa può essere una difesa, ma non puoi a vita convivere solo con te tesso, nel tuo mondo, isolandoti dalla relatà e comunque dagli altri...

#25
questo argomento cade a "fagiuolo"...
mi è successo ieri...
la mia migliore amica che si sposa il 21 maggio... ieri dopo una mia provocazione mi rinfaccia un avvenimento accaduto 7 anni fa.... di cui io non ricordo nulla...ma son certa essere una bufala!! Un fatto tra l'altro molto importante per lei, che le ha fatto perdere fiducia in me... ma non ha però smesso di "usarmi" quando ne aveva bisogno.
Ho scoperto quindi 7 anni di falsità ed ipocrisia... in un'ora ..
mi è crollato il mondo addosso....

#27
boh... chissà...
io so solo che in 7 anni 5 minuti per chiarire una vicenda importante li avrei trovati... e non mi sarei mai permessa di giudicare una mia amica senza interpellarla.
ora purtroppo c'è solo rabbia (da parte mia)... o forse neanche più quello!!!

#28
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:purtroppo si, l'anno scorso, una delusione continua..

ma ti ci abitui e diventi più furbo
Beato te!
Io resto sempre la stessa tonnarella che si fida delle persone! Pero' ora non mi fa piu' male... come si dice a roma... C'ho fatto er callo! :wink:
era un periodo particolare, fine di una lunga storia, tristezza, voglia di stare bene, conoscere nuove persone, fidarsi e scoprire che non erano quello che sembravano.. soprattutto uno.. il classico, quello che parla con tutti, sa tutto di tutti, ed è geloso marcio e mette casini tra le persone..

eliminato!!! :lol:
INFATTI!!! Capisco solo ora che questo ESSERE è solo come un cane, racconta balle a tutti, credendo di non essere scoperto, ma mi fa solo una gran PENA, perchè è SOLO...SOLO...SOLO COME UN CANE!!!!!! Anch'io ho tagliato i ponti così di colpo... e lui ancora non CAPISCE IL PERCHE'!!!??

#29
l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:

#30
corallina ha scritto:l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:
ma stiamo parlando della stessa persona? :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.