La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' vero .. si è innocenti sino a dimostrazione del contr

#2
filippo59 ha scritto:... ma una notizia del genere mi lascia basito!!

"Sandra Lonardo Mastella agli arresti domiciliari
Per presunta concussione a un dirigente dell'ospedale di Caserta. La moglie del ministro della Giustizia è il presidente del consiglio regionale della Campania "

fonte:
http://notizie.alice.it/notizie/topnews ... =nothpstr1
beato te che ti sorprendi ancora per certe notizie :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
mastella si è dimesso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
agostina ha scritto:
paprina ha scritto:mastella si è dimesso
dimissioni respinte.
ah ok me l'ero persa! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Roma, 16 gen. (Adnkronos) - "Se come sembra Prodi respingera' le dimissioni, Mastella le confermera'". Lo dice ai cronisti il senatore dell'Udeur Tommaso Barbato che e' stato riunito fino a pochi minuti fa con Clemente Mastella ed altri esponenti del partito alla Camera.

#14
kali già risposto a rana....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu molto legalitaria, visto il tuo lavoro....
io molto lavoro-dipendente-assunzione-con-concorso-senza-raccomandazioni
asburgica direi :lol: :lol: :lol:
con mentalità troppo lontana dall'allegra brigata Mastella et similia :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
piera-bl ha scritto:kali già risposto a rana....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu molto legalitaria, visto il tuo lavoro....
io molto lavoro-dipendente-assunzione-con-concorso-senza-raccomandazioni
asburgica direi :lol: :lol: :lol:
con mentalità troppo lontana dall'allegra brigata Mastella et similia :lol: :lol: :lol: :lol:
ma cosa mi dici mai...povero mastellino preso di mira lui, la moglie i figli ( 2) i nipoti e pure il cognato sono tutti devoti alla politica perchè sono di animo nobile 8) e ricoprono tutti cariche politiche per meriti ovvio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo