La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
no.. in genere nemmeno a me..

ma un qualcosa che dalle 2 ali di organza scende giù fino a metà gonna effettivamente non sta male.. :roll:

non so però con cosa lo potrei sostituire.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...

#678
Lore il tuo abito è uno schianto!
Mi piace proprio e, si, te lo vedo bene addosso, magari con il sandalo 3 postato da Iale...

Bellissimo quel sandalo, potrei uccidere qualche impiegato comunale per averlo... :lol: :lol:
(ogni riferimento a Stefania è puramente voluto!!!)

Stefy sono contenta che si sia risolto tutto, dai, dai, andrà tutto benone vedrai!

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#679
loremir77 ha scritto:no.. in genere nemmeno a me..

ma un qualcosa che dalle 2 ali di organza scende giù fino a metà gonna effettivamente non sta male.. :roll:

non so però con cosa lo potrei sostituire.. :?
Neanche a me in genere piacciono molto i fiori di stoffa però il tuo si vede e non si vede... non è grandissimo e sta bene! Comunque se lo vuoi proprio sostituire che ne dici di qualche cosa con gli Swarovski? Magari che richiami i sandali gioiello? Altrimenti non so......
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#680
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
No, alice non è come dici. Io che mi sposo in chiesa ho appunt con il prete lunedi prox per la "promessa"...ma promessa de che??????
Beh, io ho sentito sia il prete che il comune e entrambi mi hanno detto che la procedura è questa, forse il tuo prete sbaglia termini, quelle che si fanno dal prete sono le pubblicazioni per le due parrocchie, in più di dà le pubblicazioni da portare in comune, dove si fa quella che una volta veniva chiamata "promessa di matrimonio" e che ha effetti legali, legati alla restituzione doni e risarcimento danni in caso di mancato matrimonio. :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#681
Lore, a me in generale non piacciono i "fiorazzoni" che a volta si vedono in giro. Ma il tuo abito è bellissimo e raffinato.
Il fiore si nota appena ed essendo l'abito molto lineare non lo appesantisce affatto.
Davvero, bellissimo (e guarda che io sono molto minimal di gusti :wink: )

#682
*Mà ha scritto:Lore, a me in generale non piacciono i "fiorazzoni" che a volta si vedono in giro. Ma il tuo abito è bellissimo e raffinato.
Il fiore si nota appena ed essendo l'abito molto lineare non lo appesantisce affatto.
Davvero, bellissimo (e guarda che io sono molto minimal di gusti :wink: )
facciamo così.. quando me lo riprovo riguardo come mi sta..

anch'io avevo pensato a roba sbrilluccicosa.. ma :? mi avevano proposto il cerchio.. io invece ci vedo qualcosa di lungo.. come è il fiore appunto!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#683
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
No, alice non è come dici. Io che mi sposo in chiesa ho appunt con il prete lunedi prox per la "promessa"...ma promessa de che??????
Beh, io ho sentito sia il prete che il comune e entrambi mi hanno detto che la procedura è questa, forse il tuo prete sbaglia termini, quelle che si fanno dal prete sono le pubblicazioni per le due parrocchie, in più di dà le pubblicazioni da portare in comune, dove si fa quella che una volta veniva chiamata "promessa di matrimonio" e che ha effetti legali, legati alla restituzione doni e risarcimento danni in caso di mancato matrimonio. :wink:
mah...non so che dirti....non sono ferrata in burocrazia "chiesastra"...è una sorta di colloquio con il prete, individuale (prima lui poi lei) da cui lui non so cosa manda in comune. Di piu' non so. E comunque è così perchè abbiamo preso appuntamento.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#684
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
No, alice non è come dici. Io che mi sposo in chiesa ho appunt con il prete lunedi prox per la "promessa"...ma promessa de che??????
Beh, io ho sentito sia il prete che il comune e entrambi mi hanno detto che la procedura è questa, forse il tuo prete sbaglia termini, quelle che si fanno dal prete sono le pubblicazioni per le due parrocchie, in più di dà le pubblicazioni da portare in comune, dove si fa quella che una volta veniva chiamata "promessa di matrimonio" e che ha effetti legali, legati alla restituzione doni e risarcimento danni in caso di mancato matrimonio. :wink:
ehhhhhhhhhh? risarcimento danni?????? e se uno cambia idea proprio prima del matrimonio? che cavolo devi risarcire?????questa roba è contro la libertà personale!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#685
mi sento pronta per affrontare la battaglia contro i libroni delle partecipazionii!! 8) 8)

ti troverrròòòòò!!! :twisted:

ah.. ricordatevi che stasera non ci sono quindi non vi preoccupate se non mi vedete.. chepppppoi mi andate a segnare nel topic dei dispersi.. :roll:

effettivamente son sempre qui.. :roll:
però non che scrivo chhissssà che... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#686
Sposine! Dopo la tempesta burocratica di questi giorni mia mamma stamattina va al comune del mio paese e inizia la pratica di matrimonio (non chiedetemi come è possibile che lo faccia lei al posto nostro perchè lo ignoro) e il 4 febbraio faremo la promessa in chiesa e al comune.
Insomma sto per diventare una promessa sposa... sta cosa mi confonde :roll:
A proposito di partecipazioni: ci è arrivato il campione di queste
http://www.partecipazioninozze.it/catal ... t=1&art=14

che ne dite? Sono troppo colorate?
The sisterhood of The Calf 40

#687
stefania_b ha scritto:Sposine! Dopo la tempesta burocratica di questi giorni mia mamma stamattina va al comune del mio paese e inizia la pratica di matrimonio (non chiedetemi come è possibile che lo faccia lei al posto nostro perchè lo ignoro) e il 4 febbraio faremo la promessa in chiesa e al comune.
Insomma sto per diventare una promessa sposa... sta cosa mi confonde :roll:
A proposito di partecipazioni: ci è arrivato il campione di queste
http://www.partecipazioninozze.it/catal ... t=1&art=14

che ne dite? Sono troppo colorate?
carine.. ma per i miei gusti.. troppo scherzose.. :? mi piacciono quelle un pò + serie.. :)
ma è una cosa troppo personale.. altrimenti tutto sarebbe uguale...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#689
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:A proposito di partecipazioni: ci è arrivato il campione di queste
http://www.partecipazioninozze.it/catal ... t=1&art=14

che ne dite? Sono troppo colorate?
mi piacciono moltissimo! :D
ovviamente è una questione di gusti... è proprio il mio genere! :wink:
vedi.. come ti dicevo io.. :lol:
quindi automaticamente a voi due le mie non piacerannnnoooo!!! :twisted:

SGRUNTTTT!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3