La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha mai venduto qualcosa su ebay?

#1
Vorrei provare a vendere qualcosa su ebay, dove ho acquistato anche tanti articoli sempre con grande soddisfazione.
Sapete se il tutto rientra nella dichiarazione dei redditi?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#5
silbhe ha scritto:invece io vorrei provare a comprare.....ci si puo' fidare o si prendono pacchi? cosa non fare? cosa fare? :lol:
Io ho fatto molti acquisti e sono rimasta entusiasta,anche per la serietà,la disponibilità e la puntualità dei venditori,oltre che della qualità degli articoli. :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#6
silbhe ha scritto:invece io vorrei provare a comprare.....ci si puo' fidare o si prendono pacchi? cosa non fare? cosa fare? :lol:
comprate da chi ha tanti feedback positivi come prima regola!
Immagine

#7
vernerpantonella ha scritto:
silbhe ha scritto:invece io vorrei provare a comprare.....ci si puo' fidare o si prendono pacchi? cosa non fare? cosa fare? :lol:
Io ho fatto molti acquisti e sono rimasta entusiasta,anche per la serietà,la disponibilità e la puntualità dei venditori,oltre che della qualità degli articoli. :lol:
cos'hai comprato? io ho individuato un anello che mi fa sangue.....ma ho paura che sia una patacca.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

ebay

#8
ebay e' la nostra droga abbiamo comprato di tutto,cappelli,caschi per la moto,maglie,scarpe e abbiamo venduto brutto a dirsi regali di matrimonio inutili,vi suggerisco di guardare prima di comprare i feedback, positivi e negativi e di leggervi ogni tanto il forum perche' ci sono sempre i truffatoriche spacciano originale per quello che non e' :D

#9
silbhe ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:
silbhe ha scritto:invece io vorrei provare a comprare.....ci si puo' fidare o si prendono pacchi? cosa non fare? cosa fare? :lol:
Io ho fatto molti acquisti e sono rimasta entusiasta,anche per la serietà,la disponibilità e la puntualità dei venditori,oltre che della qualità degli articoli. :lol:
cos'hai comprato? io ho individuato un anello che mi fa sangue.....ma ho paura che sia una patacca.... :roll:
Io ho comprato un albero di Natale nero.
Mi piaceva di quel colore e l'ho trovato lì,ad un'asta.Al negozio normale reclamizzato anche dal venditore ebay il costo era di 210 euro...è alto 2,30 metri!
Su ebay l'ho pagato 79,99 euro.
Ho acquistato poi un tavolo a parete della Calligaris..bellissimo!
Ci sono ditte che mettono articoli alle aste su ebay per farsi conoscere...poi al loro stesso negozio il costo sale...
Naturalmente basta informarsi sulla reputazione dei venditori..
Se è vero che il feedback positivo possono metterlo loro stessi è vero anche che non possono metterseli tutti loro!No? :D
Io sono proprio ebaydipendente!!!!!!
Lo sono anche per altri siti di acquisti però..
Mi vesto praticamente su internet e mi piace da morire!
Non ho mai venduto però,perchè non ancora familiarizzo con le modalità. :wink:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: ebay

#10
simona32 ha scritto:ebay e' la nostra droga abbiamo comprato di tutto,cappelli,caschi per la moto,maglie,scarpe e abbiamo venduto brutto a dirsi regali di matrimonio inutili,vi suggerisco di guardare prima di comprare i feedback, positivi e negativi e di leggervi ogni tanto il forum perche' ci sono sempre i truffatoriche spacciano originale per quello che non e' :D
Come ti sei trovata nella vendita?
Non anora capisco bene il meccanismo.. :oops:
E' facile?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#11
toc toc... ciao a tutti!
ho letto ebay... mi intrometto... se non ti senti sicura puoi cercare nella tua città se esiste un negozio di tipo Vendilo, sono assistenti alle compravendite su ebay, mi spiego meglio...porti a questi signori ciò che vorresti vendere(o se è una cosa difficile da trasportare ti vengono a casa per valutare), loro si occupano di fare le foto, creare l'inserzione, gestirla ed eventualmente organizzarti spedizione, in base al prezzo che tu vorresti realizzare. io non ci ho mai provato (ho un negozio su ebay e mi arrangio, basta prender mano...) xò penso che se non hai tempo di controllarti mail o star dietro alle domande dei potenziali compratori sia una buona alternativa...

#12
miki7477 ha scritto:toc toc... ciao a tutti!
ho letto ebay... mi intrometto... se non ti senti sicura puoi cercare nella tua città se esiste un negozio di tipo Vendilo, sono assistenti alle compravendite su ebay, mi spiego meglio...porti a questi signori ciò che vorresti vendere(o se è una cosa difficile da trasportare ti vengono a casa per valutare), loro si occupano di fare le foto, creare l'inserzione, gestirla ed eventualmente organizzarti spedizione, in base al prezzo che tu vorresti realizzare. io non ci ho mai provato (ho un negozio su ebay e mi arrangio, basta prender mano...) xò penso che se non hai tempo di controllarti mail o star dietro alle domande dei potenziali compratori sia una buona alternativa...
posso chiederti come funziona paypall per i venditori?
Ho venduto alcuni oggetti e ho messo come pagamento paypall, però mi dicono che se riscuoto più di 3 volte in un anno con questo sistema devo aprire un conto "professionale", sai cosa comporta? :?

#13
comporta che devi diventare un utente "verificato" cioè inserire una carta di credito e fornire altre informazioni personali affinchè ci sia la sicurezza sui trasferimenti, non è nulla di strabiliante, ma una tutela in più per te e per chi ha transazioni con te! dimmi se mi sono spiegata, non vorrei aver capito male tua domanda... ciao!

#14
la carta di credito è già inserita perchè gli altri accrediti mi sono arrivati su quella :wink:
quindi nessuna altra sorpresa sulle commissioni? già ti spennano non vorrei fare altra beneficenza a ebay :x :x

#15
forse si tratta di pagare percentuali più alte, proprio come dici tu... xò non mi è mai stata fatta obiezione di aprire conto professionale, forse perchè mi sono registrata con partita iva e come azienda... bo provo a darti un occhio sul loro sito se mi trovo...