La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

figlio ragazza e morsi

#1
mio figlio ha trovato una topina interessante. qualche sera fa lo vediamo girare per casa come al solito senza maglietta..e io e il consorte ci guardiamo subitoin faccia così :shock: :shock: . era letteralmente pieno di morsi e graffi ovunque. scoppiamo a ridere..e io gli butto la...roby, come si chiama sta ragazza? Hannibal per caso? (ovviamente mi riferivo al film).
lui sogghigna e la cosa finisce lì.
mezz'ora fa mi ciama e mi chiede ..ma' sono a casa di Hannibal, posso portarla a cena? e io :shock: ma sei scemo a farti sentire chiamarla hannibal?
e lui candido..ma si gliel'ho detto :shock: :shock:
e tra poco arrivano a cena..che figura di cacca ci faccio? :shock:

#2
tranquilla, lei si presenterà con il sacchetto del pane in testa!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
Hella ha scritto:tranquilla, lei si presenterà con il sacchetto del pane in testa!
:lol: :lol: :lol:

già mi immagino la scena... :lol: :lol: :lol:

comunque ricorda:nonchalance e un tiragraffi per gatti vicino al tavolo :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
Niu, ti posso dire una cosa: se tu ti sei sentita libera di fare un tale commento e lui ha ridacchiato vuol dire che (a mio parere per fortuna) avete un rapporto piuttosto libero e di fiducia...immagino che con lui parliate un po' di tutto. I miei sono sempre stati genitori così, quindi mi immedesimo in lui il quale (forse) in modo orgoglioso avrà detto ad Hannibal appunto del tuo commento....
Io ero orgogliosa del fatto di poter parlare liberamente con i miei, e talvolta raccontavo delle battute complici che mi facevano...
Con hannibal fai pure finta di nulla, perché vergognarti?
Per me hai avuto l'atteggiamento giusto ed i ragazzi hanno di sicuro capito. :wink: :lol:

#10
beh...se lui ha raccontato la battuta si vede che l aveva apprezzata e che e' orgoglioso della sua mammona very cool...e se ha potuto raccontarla alla ragazza significa che anche la nuorina ha un discreto sens of humor...
ma tu potevi morderti la lingua...adesso ti adorano e saranno piu spesso a cena da te :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
niu...ormai sei foxxuxa...
quando arriva porgile la mano anticipando un: piacere niumamma...ho fatto l'antirabbbica proprio oggi :twisted: :D :D :D (giuro...io lo farei..e secondo me pure tu 8) )

#15
:lol: :lol: :lol:

...dai...ma se viene a cena....vuol dire che il nuovo nick..le è piaciuto....



Hannibal... :? e di cognome? :D :D :D
zerozerosette