La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' ARRIVATAAAAA con foto

#1
ed è DAVVERO SOSPESAAAAAAAA

:D :D :D :D :D :D :D :D

veramente è un po' che è arrivata ma tra feste e festini
solo ora ve la presento...
:oops:
piacerà, non piacerà...
poco mi importa perchè...io la mattina la salutio e quando vado a dormire le dò la buonanotte... :oops: :oops: :oops:
insomma...
MI PIACE ASSAI ASSAI!

l'armadio arriverà, a fine gennaio credo, coprirà tutta la parete di fronte al letto, per questo non l'abbiamo verniciata;
l'orribile rigo sparirà, spero prestissimo...

:D :D :D :D :D :D :D :D

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gatta.html
Ultima modifica di cortas e chiara il 15/01/08 17:57, modificato 1 volta in totale.

#2
Wow che impressione! :wink: A me piace, è proprio particolare, però... ehm... sarà che non sono un fuscello, ma... avrei paura di far crollare tutto alla prima ... :oops: ginnastica :oops: Facci sapere se regge... 8)
Quello che non mi piace per niente è il pavimento :cry: sorry
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
moooolto originale
adatta ad una coppia giovane
sicuramente non avrai difficolta' a pulire sotto il letto

quello che non mi piace e' il completo letto(lenzuola tigrate....sonano un po')
mi piace la lampada sul comodino tonda e l'altra davvero carina...che marca e'quella aforma di lampadina piuì alta?

#5
molto particolare!!!!
certo in quell'ambiente arancione ci sta bene...diciamo che non è adatto a notti tranquille!!! :D

#6
elisir73 ha scritto:molto particolare!!!!
certo in quell'ambiente arancione ci sta bene...diciamo che non è adatto a notti tranquille!!! :D
dici che forse è per questo che non dormo troppo ultimamente?
però starci draiati accoccolati sotto le coperte e vedere che fuori piove ed è grigio, mentre dentro è colorato...bè...
E' BELLISSIMO!

tutta la camera è della LAGO, le lampade invece (vi prego non inorridite) sono del LIDL :wink:

il paimento è una schifezza, lo so, ma...non ho proprio potuto cambiarlo, ne cercavo uno flottante, ma quello che avevo visto io costava uno sproposito, magari, quando me li farò piacere, metterò dei tappeti :roll:

per ora il letto sembra reggere (...) :oops:

pulire sotto il letto invece...è un disastro...c'è molto di + da pulire :cry:
le lenzuola...sono state l'apposito regalo di natale, presto ne comprerò altre, ma a dire il vero... io sono un po' in fissa col tigrato che...trovo ci stia benissimo con il cuoricino fuxia comprato dal mio dolce NELLO (di sua totale iniziativa ahahahahah)

si, ci sono un po' di colori in giro, ma...appena arriva l'armadio avrò dove nasconderli
baci... :D

#8
grazie grazie grazie...
ora mi restano 2 o 3 dubbi
un paio sono da risolvere prima che arrivi l'armadio, quindi immediatamente:

la parete della porta, la lascio bianca o la faccio arancio?
l'orribile rigo fa orrore solo a me o anche voi mi consigliate di toglierlo??

grazie mille...
:D

#10
Complimenti! bello questo letto proprio sospeso sopseso :D e anche i comodini e la testata mi piacciono.
la tinteggiatura arancio..diciamo che come primo impatto ti toglie un po' il respiro..ma poi sta molto bene con il resto quindi mi paice
e anche le lampade ti dirò, non sono poi male
una cosa proprio devo dirtela....quelle mattonelle :shock: ti prego..mettici un bel tappeto sopra :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#12
tizianafranc ha scritto: una cosa proprio devo dirtela....quelle mattonelle :shock: ti prego..mettici un bel tappeto sopra :lol: :wink:
uff...non dirmelo orache ho prenotato il treno per il we romantico :cry:

volendo stendere il parquet laminato di ikea quale colore ci vedresti meglio?
a me il parquet piace poco quindi non saprei proprio decidere :roll:

#14
cortas e chiara ha scritto:
tizianafranc ha scritto: una cosa proprio devo dirtela....quelle mattonelle :shock: ti prego..mettici un bel tappeto sopra :lol: :wink:
uff...non dirmelo orache ho prenotato il treno per il we romantico :cry:

volendo stendere il parquet laminato di ikea quale colore ci vedresti meglio?
a me il parquet piace poco quindi non saprei proprio decidere :roll:
non so com'è nello specifico quello Ikea ma il parquet che più mi piace è il rovere e non credo che ci sterebbe male nè questo, nè un colore + chiaro tipo acero o faggio :roll: però, ti deve piacere il parquet, senno checcelomettiafà? :wink:
casinaincampagna
Immagine

#15
BBBELLISSIMAAA!!! ....sono un pò di parte visto che l'ho ordinata anchio!!!...bianca xò.... davvero splendida... 8)

per rispondere alla tua domanda sulla parete..bhe..io quella della porta la lascerei bianca...xò...è un mio gusto personale...nell'insieme devo dire che siete stati proprio bravi! :wink:

ciao! :P