La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ebbene sì...qui, per una volta tanto, la più massaia sono iooooo :twisted:
lavo tutto in lavastoviglie...le pentole le lavo a mano...non facendola tutti i giorni quelle mi occupano troppo spazio e poi, alcune, quelle che uso dippiù, son...bho...rognate???! e, nonostante il normale ciclo di asciugatura...rimangon sempre sgradevolissime goccine bianche calcaree :?
quindi lavo a mano e in genere mollo lì sul piano ad asciugare (con questo sistema nessuna goccetta)...ma lo ammetto, spesso per far prima...un'asciugatina sommaria e vvia nel cassetto.
rrranamassaissssima :? :? :?

#18
Io vivo ancora con la mia mammy...e lei e' alla vecchia maniera....bisogna asciugare tutto tranne i piatti e i bicchieri che vanno sul sgocciolatio in alto al lavabo..non vi dico la rottura di palline......
Invece la mia futura cucina avra' uno sgocciolatoio sempre in alto e uno a destra del lavandino per le pentole....avro' anche la lavastoviglie ma credo la usero' quando ho tanta gente!!!durante la settimana lavero' i piatti di fretta e le pentole le lascero' sul sgocciolatoio con un canevaccio sopra e alla sera sono pronte o per essere rimesse via o per essere riutilizzate!!!
E se qualcuno ha da ridire sul poco ordine che potrebbe esserci a vedere le pentole non sistemate...se ne sta a casa sua :evil:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#19
miky ha scritto:E se qualcuno ha da ridire sul poco ordine che potrebbe esserci a vedere le pentole non sistemate...se ne sta a casa sua :evil:
ecco io ho aperto questo topic per questa ragione..ho sempre un pò di pentole in bella vista e penso che le altre non facciano così per questo chiedevo lumi
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#20
rananera ha scritto:ebbene sì...qui, per una volta tanto, la più massaia sono iooooo :twisted:
lavo tutto in lavastoviglie...le pentole le lavo a mano...non facendola tutti i giorni quelle mi occupano troppo spazio e poi, alcune, quelle che uso dippiù, son...bho...rognate???! e, nonostante il normale ciclo di asciugatura...rimangon sempre sgradevolissime goccine bianche calcaree :?
quindi lavo a mano e in genere mollo lì sul piano ad asciugare (con questo sistema nessuna goccetta)...ma lo ammetto, spesso per far prima...un'asciugatina sommaria e vvia nel cassetto.
rrranamassaissssima :? :? :?
nono..rana..non ti ci vedo proprio... :wink: :lol:

#21
come voi anche io non sono proprio una casalinga perfetta...
dunque, io se proprio proprio non ci entrano in lavastoviglie, le lavo e le asciugo subito. Altrimenti, potebbero riprodursi tanto le lascerei li!!!! :lol:

#22
nium...quelle caxxo di pentole.....nere e belllllissime, ovvio, incalcarate fanno davvero un po' schifo :?

#23
Forse farò inorridire qualcuno.
Quando non uso la lavas. mano mano che lavo e sciacquo le pentole le metto su un fornello acceso al minimo :oops:

#24
io faccio così solo per la bistecchiera in ghisa...sennò sì'arrugginisce 8)

#25
COSTA ha scritto:Forse farò inorridire qualcuno.
Quando non uso la lavas. mano mano che lavo e sciacquo le pentole le metto su un fornello acceso al minimo :oops:
ùùù

faro' questo esperimento