La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

profumi & co.

#1
Non so se se ne è già parlato...in tal caso chiedo venia...

Così, per curiosità, che profumo usate?
Quali vi piacciono?

Io ogni volta che entro in profumeria impazzisco ed esco con un mega mal di testa perchè annuso ogni boccetta :D
Quando sono in giro mi piace "annusare" le persone, anche se è un rischio grande, spesso si sentono odori che mai si vorrebbero sentire, per contro spesso sento fragranze davvero buone... un profumo secondo me, svela non poco della personalità di chi lo indossa :wink: 8)

E nelle vostre case siete soliti usare profuma-ambiente? Di che tipo?

PS: un dubbio che mi attanaglia da tempo...la colonia, come profumo, è unisex? :roll:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#4
London, burberry invernale al massimo...

lui, armani fresco ed estremamente piacevole

elegance, lacoste il mio preferito

be delicious, dkny perfetto per le serate non impegnate
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
che sbadata...non ho neppure detto i "nostri" profumi...

dunque io chanel n.5 e iris nobile di acqua di parma

lui le male di j.p.gaultier e ultimamente ha provato un campione di acqua di parma colonia intensa da uomo e se n'è innamorato tanto che mi ha chiesto di comprargliela (figurarsi se lui va in profumeria!), solo che costa un botto :?

ultimamente ho annusato dei profumi che mi sono tanto piaciuti...

prada, sia il classico un po' ambrato che infusione d'iris, fresco, gradevolissimo.
molto molto buono anche amethyste di bulgari.
in germania in una profumeria avevo sentito anche cotton di marc jacobs che mi pareva tanto buono, ma in Italia non riesco a trovarlo.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#7
tocchi il mio argomento preferito...asdoro i profumi ne ho diversi e a secondo del mio umore li spruzzo
quali uso di piu'?
attualmente sulla mensola in bagno ho:
:arrow: ROMA di Laura Biagiotti ( tipo vecchio)lo uso da almeno 20 anni
:arrow: Casmir di Chopard tra i miei preferiti
:arrow: GUCCI by Gucci
:arrow: L'EAU D'ISSAY di Issey Miyake lo adoro d'estate
:arrow: BLU di Bulgari
:arrow: ALLURE di Chanel
:arrow: HYPNOSE ecc ecc eccc ogni occasione e' buona per autoregalarmi un profumo ,posso uscire di casa anche sembrando una zombie ma non senza profumo :oops: :oops: :oops:

#8
gabri997 ha scritto:London, burberry invernale al massimo... lui, armani fresco ed estremamente piacevole elegance, lacoste il mio preferito be delicious, dkny perfetto per le serate non impegnate
dimenticavo...
Uomo?, moschino ottima essenza da ufficio, secco e deciso
blu, bulgari ma non lo apprezzo particolarmente
eau, kenzo... :? Vabbè non lo ricompro...
Comunque, a parte l' ultimo li uso tutti a rotazione a seconda dell'evento :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
ho un debole per i profumi :oops: .
Mi piace cambiare ogni tanto, in questo periodo ho Gucci - Envy e Trussardi-Skin

#12
Il mio preferito e che nn manca mai è Vanilla di Alyssa Ashley.
Ultimamente sto usando anche The one di Christian Dior e a Natale mi hanno regalato Code di Armani.
Lui ora usa Acqua di Gio sempre di Armani.

#15
Anche io vario a seconda dell'uomore... e della stagione :lol: ci sono profumi che riesco a mettere solo quando fa freddo, altrimenti fanno venire la nausea :oops:
In questo periodo alterno The One, Gaultier2, Lolita Lempicka (mi piace da impazzire ma su di me si sente pochissimo :( ), Roberto Cavalli (il primo, quello nel flacone rosa), Angel Innocent e Gloria di Cacharel (ma quanto è buono?!!) questa estate ho usato sempre Chance me ne sono innamorata alla prima sniffata :D :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine