La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5882
pennealragu ha scritto:buonasera a tutti, romani specialmente.
salvo contr'ordini martedì vengo nell'urbe per tre giorni...
ciao penne ... echetepareva :?
Immagine

#5883
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:buonasera a tutti, romani specialmente.
salvo contr'ordini martedì vengo nell'urbe per tre giorni...
ciao penne ... echetepareva :?
cioè?
penne.2010

#5884
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:buonasera a tutti, romani specialmente.
salvo contr'ordini martedì vengo nell'urbe per tre giorni...
ciao penne ... echetepareva :?
cioè?
niente niente era un pour parler ...io purtroppo non ci sarò :? ma vedrai che appena arrivano sil e marc ti organizzano un bel cenino 8) :lol:
Immagine

#5886
silbhe ha scritto:buonasera! :lol: stasera offro io per festeggiare due bellissimi quadri che ho finito proprio mezz'ora fa! bevete alla mia salute! :lol:
che ci offri silb ? .... comunque sia, alla salute ! ... silb hai visto che penne va a Roma la prossima settimana ? che ne dici, ce lo fai un pensierino anche tu ?
Immagine

#5887
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:buonasera! :lol: stasera offro io per festeggiare due bellissimi quadri che ho finito proprio mezz'ora fa! bevete alla mia salute! :lol:
che ci offri silb ? .... comunque sia, alla salute ! ... silb hai visto che penne va a Roma la prossima settimana ? che ne dici, ce lo fai un pensierino anche tu ?

offro un amabile primitivo di manduria....ho visto annsca...io posso dirvi che al 90% saro' lì a fine febbraio per 3-4 giorni..... :lol: per cui.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5889
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:buonasera a tutti, romani specialmente.
salvo contr'ordini martedì vengo nell'urbe per tre giorni...
tze...... :twisted:
fai già la gelosa? :lol:
penne.2010

#5890
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:buonasera! :lol: stasera offro io per festeggiare due bellissimi quadri che ho finito proprio mezz'ora fa! bevete alla mia salute! :lol:
che ci offri silb ? .... comunque sia, alla salute ! ... silb hai visto che penne va a Roma la prossima settimana ? che ne dici, ce lo fai un pensierino anche tu ?

offro un amabile primitivo di manduria....ho visto annsca...io posso dirvi che al 90% saro' lì a fine febbraio per 3-4 giorni..... :lol: per cui.....
mmmhhhh, fine febbraio eh ?! in quel periodo conto di essere un attimino lontana da roma :roll:
Immagine

#5892
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: che ci offri silb ? .... comunque sia, alla salute ! ... silb hai visto che penne va a Roma la prossima settimana ? che ne dici, ce lo fai un pensierino anche tu ?

offro un amabile primitivo di manduria....ho visto annsca...io posso dirvi che al 90% saro' lì a fine febbraio per 3-4 giorni..... :lol: per cui.....
mmmhhhh, fine febbraio eh ?! in quel periodo conto di essere un attimino lontana da roma :roll:
in vacanza?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5894
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
offro un amabile primitivo di manduria....ho visto annsca...io posso dirvi che al 90% saro' lì a fine febbraio per 3-4 giorni..... :lol: per cui.....
mmmhhhh, fine febbraio eh ?! in quel periodo conto di essere un attimino lontana da roma :roll:
in vacanza?
indovinato :lol:
Immagine

#5895
Marcvsrvs ha scritto:buonaseeeeeeeeeeeeeeeera
sera Marc.... avanti datti da fare che la prossima settimana devi dimostrare a Penne di che pasta siamo fatti noi romani quanto ad accoglienza 8) :lol:
Immagine