La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5898
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonaseeeeeeeeeeeeeeeera
sera Marc.... avanti datti da fare che la prossima settimana devi dimostrare a Penne di che pasta siamo fatti noi romani quanto ad accoglienza 8) :lol:
Giretto pelli monumenti de roma a rimorchià 'e turiste, poi cenetta (con turiste?) da sauro "er porchetta" ad ariccia, dove se magna bene e se beve mejo, infine tappa dallo zozzone sulla tiburtina per il digestivo. Va bene penne?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5900
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonaseeeeeeeeeeeeeeeera
sera Marc.... avanti datti da fare che la prossima settimana devi dimostrare a Penne di che pasta siamo fatti noi romani quanto ad accoglienza 8) :lol:
Giretto pelli monumenti de roma a rimorchià 'e turiste, poi cenetta (con turiste?) da sauro "er porchetta" ad ariccia, dove se magna bene e se beve mejo, infine tappa dallo zozzone sulla tiburtina per il digestivo. Va bene penne?
mmmm, mi sembra un buon programma

:lol: :lol: :lol:
agostina ha scritto:
Immagine
ecco, io alloggio due vie più in là... peccato essermelo perso.
penne.2010

#5902
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonaseeeeeeeeeeeeeeeera
sera Marc.... avanti datti da fare che la prossima settimana devi dimostrare a Penne di che pasta siamo fatti noi romani quanto ad accoglienza 8) :lol:
Giretto pelli monumenti de roma a rimorchià 'e turiste, poi cenetta (con turiste?) da sauro "er porchetta" ad ariccia, dove se magna bene e se beve mejo, infine tappa dallo zozzone sulla tiburtina per il digestivo. Va bene penne?
Lo sapevo che potevo contà su de te ..... :wink: :lol:
calca molto la mano, soprattutto sulle turiste ....
Immagine

#5903
silbhe ha scritto:Annsca...che chiulo in vacanza!!! meta esotica? maldivian islands?
settimana bianca .. ho qualche buona probabilità di tornare con almeno una coscetta spezzata 8) :lol: :lol:
Immagine

#5904
Marcvsrvs ha scritto:
agostina ha scritto:
Immagine
quest'essere perchè non si suicida? cioè, dovrebbe assolvere l'umanità dal compito di ucciderlo, insomma. Che campa a fare, dico io?

mmm sono troppo cattivello con questo cerebroleso?
ma sò ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

#5905
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: sera Marc.... avanti datti da fare che la prossima settimana devi dimostrare a Penne di che pasta siamo fatti noi romani quanto ad accoglienza 8) :lol:
Giretto pelli monumenti de roma a rimorchià 'e turiste, poi cenetta (con turiste?) da sauro "er porchetta" ad ariccia, dove se magna bene e se beve mejo, infine tappa dallo zozzone sulla tiburtina per il digestivo. Va bene penne?
Lo sapevo che potevo contà su de te ..... :wink: :lol:
calca molto la mano, soprattutto sulle turiste ....
ma certo, io calco la mano ma non posso toccare...ma penne puo'calare la mano? è autorizzato dalle forumiste?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5906
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao markus. Silbho non accetta l'idea dei fiori. Dice che è da pezzente. Io dico che allora se li paga lui :lol: .
Annsca...che chiulo in vacanza!!! meta esotica? maldivian islands?
non sei riuscita ad estirpare in lui il germe dello spendaccionismo consumista folle e immotivato? nnaggia!
uhm, l'idea era semplicemente geniale.....Io non esco un pesetos... :lol: :lol: e poi....le bombo...ma sai che io non le voglio fare e lui sì? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5908
pennealragu ha scritto: ecco, io alloggio due vie più in là... peccato essermelo perso.
apperò, ti tratta bene l'azienda .. in p.zza di spagna ? ... non è che assumono, eh ?!
Immagine

#5910
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: Giretto pelli monumenti de roma a rimorchià 'e turiste, poi cenetta (con turiste?) da sauro "er porchetta" ad ariccia, dove se magna bene e se beve mejo, infine tappa dallo zozzone sulla tiburtina per il digestivo. Va bene penne?
Lo sapevo che potevo contà su de te ..... :wink: :lol:
calca molto la mano, soprattutto sulle turiste ....
ma certo, io calco la mano ma non posso toccare...ma penne puo'calare la mano? è autorizzato dalle forumiste?
Tu non puoi, è fuori discussione altrimenti la tua futura signora ( stavo per aggiungere "e padrona" :mrgreen:) , le spezza a te le gambette 8) :lol: ... penne invece deve calare la mano :wink:
Immagine