La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5941
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao Sil.... allora affido Penne alle vs. capaci e sapienti manine, Sil e Marc .... fatelo divertire, rilassare e...magnare ... (che avevi capito ?????????:mrgreen:)

comunque vedi penne che mi dai ragione ... in giro di notte per il centro di roma, trastevere compreso, c'è moltoooooooooooo da vedere e non solo in termini di monumenti...

:arrow: Penne: ok, capita l'antifona, resto con la mia azienda :wink:... una volta sono riuscita a strappare un albergo vicino a p.zza venezia 8) :lol:
in che mani è capitato... :lol:

io arrivo e te vai? :evil:

:arrow: notte Silb :wink:

veramente non andavo, non ancora .... ma se proprio devo :roll:
Immagine

#5942
annsca ha scritto:ciao Sil.... allora affido Penne alle vs. capaci e sapienti manine, Sil e Marc .... fatelo divertire, rilassare e...magnare ... (che avevi capito ?????????:mrgreen:)

comunque vedi penne che mi dai ragione ... in giro di notte per il centro di roma, trastevere compreso, c'è moltoooooooooooo da vedere e non solo in termini di monumenti...

:arrow: Penne: ok, capita l'antifona, resto con la mia azienda :wink:... una volta sono riuscita a strappare un albergo vicino a p.zza venezia 8) :lol:
guarda, noi abbiamo una travel policy dettagliatissima di 18 pagine fitte. io di solito riesco a disattenderla al 95%... per gli alberghi una volta era una menata perché li potevi scegliere solo tra quelli convenzionati. ora che abbiamo una agenzia viaggi che ci cura il tutto, diciamo che basta "dimenticarsi" di scegliere l'hotel nel sap e poi chiamare direttamente le gentilissime signorine... a quel punto basta trovare una tariffa che abbia un senso e si va dove si vuole :wink:
non per dire ma generalmente in questo modo mi prendo alberghi più belli, comodi e costano pure meno delle tariffe convenzionate (che in alcuni casi sono più alte di quelle standard: a me è capitato una volta di prenotare senza dire la convenzione che avevamo e il conto è stato inferiore, fai te....)
penne.2010

#5943
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: giovedì da noi gnocchi... :lol: da voi no?!? :roll:
oh my god.... direi proprio di no...
oh my God...lo dico io!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5944
annsca ha scritto:
veramente non andavo, non ancora .... ma se proprio devo :roll:
dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5945
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao Sil.... allora affido Penne alle vs. capaci e sapienti manine, Sil e Marc .... fatelo divertire, rilassare e...magnare ... (che avevi capito ?????????:mrgreen:)

comunque vedi penne che mi dai ragione ... in giro di notte per il centro di roma, trastevere compreso, c'è moltoooooooooooo da vedere e non solo in termini di monumenti...

:arrow: Penne: ok, capita l'antifona, resto con la mia azienda :wink:... una volta sono riuscita a strappare un albergo vicino a p.zza venezia 8) :lol:
guarda, noi abbiamo una travel policy dettagliatissima di 18 pagine fitte. io di solito riesco a disattenderla al 95%... per gli alberghi una volta era una menata perché li potevi scegliere solo tra quelli convenzionati. ora che abbiamo una agenzia viaggi che ci cura il tutto, diciamo che basta "dimenticarsi" di scegliere l'hotel nel sap e poi chiamare direttamente le gentilissime signorine... a quel punto basta trovare una tariffa che abbia un senso e si va dove si vuole :wink:
non per dire ma generalmente in questo modo mi prendo alberghi più belli, comodi e costano pure meno delle tariffe convenzionate (che in alcuni casi sono più alte di quelle standard: a me è capitato una volta di prenotare senza dire la convenzione che avevamo e il conto è stato inferiore, fai te....)
sì anche da noi funziona così, tutto in mano ad un'agenzia viaggi .....tutto il mondo è paese 8) :lol:
Immagine

#5946
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
veramente non andavo, non ancora .... ma se proprio devo :roll:
dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
Immagine

#5947
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
veramente non andavo, non ancora .... ma se proprio devo :roll:
dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5948
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
Penne, sei a posto ... le turiste te le rimedia Marc, Sil si mette in tiro apposta per te , per consulenza su arte e illuminazione puoi fare affidamento su Lalli e Lot..... beh ragazzi, mi sembra che ci siamo.... allora io potrei salutarvi :roll:
Immagine

#5949
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ti sposi penne, e noi non sappiamo niente??? niente giretto con le turiste vogliose allora!!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5950
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: dove vai.....resta qua!!! :twisted:

mi sa che mi sono persa qualcosa, allora...perchè affidarci Penne? :roll:
perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ammazza, cosa devo fare questo weekend per prepararmi... due giorni in un centro di riabilitazione???
penne.2010

#5951
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ti sposi penne, e noi non sappiamo niente??? niente giretto con le turiste vogliose allora!!
Marc, anche tu un momento di assenza ... oppure tra un post e l'altro sei passato ad onorare l'angolo bar ?
Immagine

#5953
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ammazza, cosa devo fare questo weekend per prepararmi... due giorni in un centro di riabilitazione???
Marc, Ann...io volevo solo dare un assaggio della nostra ospitalità a Penne... :lol:

Penne, non preoccuparti, ti riabilitiamo noi... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5954
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: perchè la settimana prossima viene a Roma :evil: :twisted: ... pronto, pronto, Sil, ci sei ? sei connessa ? .....
mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ammazza, cosa devo fare questo weekend per prepararmi... due giorni in un centro di riabilitazione???
2 non bastano ... io telefonerei subito se ci vai già domani... beh vediamo giovedi, venerdi, sabato, domenica ... lunedì per preparare le valigie ... mumble mumble ... sì 4 giorni possono bastare .. ah, e mi raccomando dieta ricostituente !
Immagine

#5955
annsca ha scritto: sì anche da noi funziona così, tutto in mano ad un'agenzia viaggi .....tutto il mondo è paese 8) :lol:
prima facevamo noi e si lamentavano perché a detta loro cercavamo sempre di fregarli. ora che hanno dato fuori la gestione, oltre a fregarli noi, li fregano pure quelli della agenzia :wink: :roll:
penne.2010