La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5957
pennealragu ha scritto:bon, ho capito... dei tre giorni che passo a roma, quello centrale mi sa che mi tocca prendermelo di ferie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fusse che fusse la vorta bona !!!!!!!!!!
Immagine

#5959
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi sto riprendendo...dunque, parrucchiere, estetista, massaggio, truccatrice, prova vestito...si, ho prenotato tutto... :lol:
ammazza, cosa devo fare questo weekend per prepararmi... due giorni in un centro di riabilitazione???
2 non bastano ... io telefonerei subito se ci vai già domani... beh vediamo giovedi, venerdi, sabato, domenica ... lunedì per preparare le valigie ... mumble mumble ... sì 4 giorni possono bastare .. ah, e mi raccomando dieta ricostituente !
ma che ricostituente, al massimo dimagrante... dunque allora parrucchiere, trucco, sarto, manicure, parto due giorni prima per acclimatarmi, un giorno da turista da solo per farmi una idea....
ah, ma quando caxxo lo faccio il lavoro per cui vengo a roma? :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#5960
dammispazio ha scritto:pio pio pio
co.co.co :lol:

sera Dammi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5961
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:bon, ho capito... dei tre giorni che passo a roma, quello centrale mi sa che mi tocca prendermelo di ferie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fusse che fusse la vorta bona !!!!!!!!!!
a sto punto però niente turiste... cerchiamo una ragazza del posto che nei prossimi mesi mi si preannunciano parecchi giri... :wink:
penne.2010

#5963
pennealragu ha scritto:
ma che ricostituente, al massimo dimagrante... dunque allora parrucchiere, trucco, sarto, manicure, parto due giorni prima per acclimatarmi, un giorno da turista da solo per farmi una idea....
ah, ma quando caxxo lo faccio il lavoro per cui vengo a roma? :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai presente asterix e obelix...dopo la nostra pozioncina dirai anche tu "so' proprio matti 'sti romani..." :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5964
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ma che ricostituente, al massimo dimagrante... dunque allora parrucchiere, trucco, sarto, manicure, parto due giorni prima per acclimatarmi, un giorno da turista da solo per farmi una idea....
ah, ma quando caxxo lo faccio il lavoro per cui vengo a roma? :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai presente asterix e obelix...dopo la nostra pozioncina dirai anche tu "so' proprio matti 'sti romani..." :lol:
ho capito, concentro il lavoro tutto martedì in giornata, gli altri giorni li considero come backup.
penne.2010

#5965
dammispazio ha scritto:pio pio pio
non vorrei fare un passo falso, ma non avevi un intrallazzo lavorativo in corso? no news, bad news?
penne.2010

#5967
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:bon, ho capito... dei tre giorni che passo a roma, quello centrale mi sa che mi tocca prendermelo di ferie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fusse che fusse la vorta bona !!!!!!!!!!
a sto punto però niente turiste... cerchiamo una ragazza del posto che nei prossimi mesi mi si preannunciano parecchi giri... :wink:
silllllllllll.... cerca una ragazza del posto .... ti viene in mente qualcuna ??????????

penne, il lavoro può attendere e poi più tempo per svolgere il lavoro = + trasferte a roma = + distrazioni .
insomma io e te rischiamo di fare un tagitto inverso , tu al sud e io al nord ...... meno male che c'è la santa videoconferenza :roll: :lol: .... sennò da mò che avevo la valigia in mano.....
Immagine

#5968
dammispazio ha scritto:gia....i romani....poteva mancare un romano al mio cv? naaaa
passi anche tu nella città eterna?
penne.2010

#5969
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ma che ricostituente, al massimo dimagrante... dunque allora parrucchiere, trucco, sarto, manicure, parto due giorni prima per acclimatarmi, un giorno da turista da solo per farmi una idea....
ah, ma quando caxxo lo faccio il lavoro per cui vengo a roma? :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai presente asterix e obelix...dopo la nostra pozioncina dirai anche tu "so' proprio matti 'sti romani..." :lol:
ho capito, concentro il lavoro tutto martedì in giornata, gli altri giorni li considero come backup.
forte sto ragazzo...ancora non è arrivato e già la pensa come noi!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5970
dammispazio ha scritto:gia....i romani....poteva mancare un romano al mio cv? naaaa
interessanteeeee 8) ....
Immagine