La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:
attila ha scritto:anna... c'era ieri...
Che cavolo stai dicendo Harnold :shock: :roll:
Ahhhh ho capito :wink: io lo guardo su Sky 8)
topisposi ha scritto:quelli che... imbrogliano!!!
8)
Guarda qui http://www.lesgifsa-bijou.com/dolls/index.html (scegli tra le miny candy dolls, in basso a sinistra :wink: )
Quelli che....la frase era "che cavolo stai dicendo Willis???" :lol:

E quelli che....comprano una cosa, poi chiedono masochisticamente se l'hanno pagata troppo tanto per darsi eventualmente le randellate sui maroni...!!!

E quelli che...come me è meglio che adesso vanno a dormire! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#77
COME? scherzi? scusa da dove è nata l'idea di questo topic? cioè dov'è che l'hai sentita questa storia del "quelli che"?
ahh ehm...no.
la frase quelli che arriva dall'ultimo consiglio di classe, detta dalla preside, parlando di un paio di colleghi che si stavan scannando :D (ah ma son di quelli che si scannano eh?!) :wink:
mi sa che anche 105...non ha inventato nulla 8)

#78
rananera ha scritto:
COME? scherzi? scusa da dove è nata l'idea di questo topic? cioè dov'è che l'hai sentita questa storia del "quelli che"?
ahh ehm...no.
la frase quelli che arriva dall'ultimo consiglio di classe, detta dalla preside, parlando di un paio di colleghi che si stavan scannando :D (ah ma son di quelli che si scannano eh?!) :wink:
mi sa che anche 105...non ha inventato nulla 8)
quelli che:

voglio la pensioneee :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
Claudia81 ha scritto:-quelli che... abbasso le crespone :evil:
-quelli che... evviva il ROSA :D
-quelli che... preferisco avere la camera da letto buia piuttosto che il bagno cieco :shock: :?
-quelli che... ma il frigo è necessario?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
quelli che... ho appena firmato il contratto della cucina: una scavolini di 2,5mt lineari con elettrodomestici ariston e top in laminato, l'ho tirata a 12.500 euro... che consigli mi date? 8) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#83
quelli che...scrivono nei post e poi non si ricordano piu' quali sono, se non a distanza di mesi :oops:

quelli che...ragazzi come si inserisce un'immagine? :D

quelli che...sono riuscito ad inserire un'immagine e puntualmente non si vede un tubazzo :twisted:

#86
quelli che...
ma il frigorifero può stare vicino alla colonna forno?

quelli che...
me lo date un parere sulle cucine uafouafo snc? qualità scadente, non ti fidare.. Ecco ma a me mi piace io la compro lo stesso

#87
ridooooo!!!!

quelli che... incrociano le dita per le sorti dei forumisti (oggi sono buona, va :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#88
Quelli che... dovrebbero andare a sistemare camera e cucina e stanno a leggere le caxxate sul forum!
Immagine
Immagine

#89
Quelli che... dovrebbero chiamare il capo per discutere di cose importanti e invece scrivono sul forum :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#90
quelli che.......non farei mai la casalinga perchè voglio essere indipendente
quelli che.......io non voglio fare la casalinga ma la mantenuta(iooooo)
quelli che.......io so io e voi nun siete un caxxo
quelli che.......guarda che il topic andava in movida
quelli che.......ragazzi non esagerate o chiudo il topic
quelli che.......non ho chiesto il tuo parere(ma allora che caxxo hai aperto a fare il topic)
quelli che.......pass in mp(fanchiulo, tienitela :twisted: )
quelli che.......via prodi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)