La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto:sil... e che ce vuoi fà?!? valli a capire sti uomini!! però il televisore col ca.zzo che glielo ridò!!! :evil:
zia ma....ma sai che mi spiace davvero? e cosa è successo? (se vuoi in mp...)....concordo con il televisore. Io non ho mai restituito nulla....nemmeno il brillocco. Una cosa data è ben regalata. Tiè.
e se proprio lo rivuole...ridaglielo col suo di plasma!!! :lol:

mitica Sil! sti uomini....so'piezz' e merd@.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#287
uuuu.. che lunga storia..e diciamo che non mi va ancora di parlarne... comunque se leggo ancora thread come quello di supergambler, altro che palate di merda!!! prendevo il televisore e glielo frantumavo sul parabrezza della macchina!!!

:twisted:

#288
ziama ha scritto:uuuu.. che lunga storia..e diciamo che non mi va ancora di parlarne... comunque se leggo ancora thread come quello di supergambler, altro che palate di merda!!! prendevo il televisore e glielo frantumavo sul parabrezza della macchina!!!

:twisted:
ma ziama...gambler non esiste...è un mutante! :lol: o ci abbiamo creduto davvero?????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#289
silbhe ha scritto:
ma ziama...gambler non esiste...è un mutante! :lol: o ci abbiamo creduto davvero?????
gambler non esiste, ma il "donatore di tv" si!! ...spero solo non scriva su dei forum cose che non mi ha detto!!

#290
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
ma ziama...gambler non esiste...è un mutante! :lol: o ci abbiamo creduto davvero?????
gambler non esiste, ma il "donatore di tv" si!! ...spero solo non scriva su dei forum cose che non mi ha detto!!
quando una storia finisce, ci vuole tempo per leccarsi le ferite e ricominciare.....alla lunga pero' ci si rende conto che certa gente è meglio perderla che trovarla. Ci vuole tempo pero' alla fine è così. Gambler non esiste probabilmente, ma sono certa che tanti sono come lui. Ahimè.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#291
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
ma ziama...gambler non esiste...è un mutante! :lol: o ci abbiamo creduto davvero?????
gambler non esiste, ma il "donatore di tv" si!! ...spero solo non scriva su dei forum cose che non mi ha detto!!
avresti la riconferma che l'unica cosa di buono che aveva era il plasma :twisted: 8) forza ragazza, nuova vita e sarà una vita spettacolare tzè....vela compresa :oops: invidia sono secoli che non ci vado più sobb :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#292
ziama ha scritto:sil... e che ce vuoi fà?!? valli a capire sti uomini!! però il televisore col ca.zzo che glielo ridò!!! :evil:
Ziama, mi dispiace!! :(
Siamo tutte con te! (e, se vuoi, con te CONTRO di lui!! :wink: )

Dare a lui il TUO televisore??? e perchè??? Se ne vuole uno che se lo comperi! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#293
Kalimeroxxx ha scritto:
ziama ha scritto:gambler non esiste, ma il "donatore di tv" si!! ...spero solo non scriva su dei forum cose che non mi ha detto!!
forza ragazza, nuova vita e sarà una vita spettacolare tzè....vela compresa :oops: invidia sono secoli che non ci vado più sobb :?
zia... quando ti decidi a partecipare ai giri di shopping con le tue concittadine??? :mrgreen:
forza e coraggio, la vita è un viaggio... e non fare come me che ci sono ancora dentro fino al collo :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#295
Mercury ha scritto:
zia... quando ti decidi a partecipare ai giri di shopping con le tue concittadine??? :mrgreen:
...l'ho detto!!..per ora ho accantonato questa passione, causa indebitamento per la casa..che tra l'altro necessita ancora di tante cose!!

ma un giorno riprenderò..stavo giusto pensando di affittare una stanza visto che sono single e rimpinguare un po' le finanze..per non stare sola la sera... ma se inizio a selezionare giovani MASCHI simpatici , ma soprattutto aitanti?!? solo perchè così mi aiutano a montare i lampadari!!! :lol:

cmq..grazie a tutte per la solidarietà... ma tranquille!! ho mandato a monte un matrimonio, credete che una storiella di giusto un anno mi può abbattere?!? e non date contro di lui, che non sapete neanche che è successo!!

e basta OT!!! :twisted:

#296
ziama ha scritto:
Mercury ha scritto:zia... quando ti decidi a partecipare ai giri di shopping con le tue concittadine??? :mrgreen:
per ora ho accantonato questa passione, causa indebitamento per la casa..che tra l'altro necessita ancora di tante cose!!

inizio a selezionare giovani MASCHI simpatici , ma soprattutto aitanti?!? solo perchè così mi aiutano a montare i lampadari!!! :lol:
la Stefa aveva giust'appunto proposto una caccia al lampadario 8) :idea:
:lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#299
ho letto.

allora.

il poco tempo è per moltissime di noi una drammatica realtà.
io stessa mi ritrovo sempre con i minuti contati.
ma questa non la trovo una scusa per buttarmi giù esteriormente. diciamo che quello che cerco per la maggior parte del tempo di ottenere è di non passare mai davanti allo specchio pensando: 'ccipicchia, sto messa male!
le seratine speciali invece tento di passare davanti lo specchio pensando: 'ccipicchia, sto messa proprio bene! 8)

non ci vuole tanto.
per la settimana non ho moltissimi capi, ma tutti adatti a me e coordinati.
per le serate lo stesso, non moltissime scelte, ma tutte dal carino allo sgnoccolo.
dal lunedì al venerdì faccio manutenzione ordinaria, capelli a posto, viso pulito e idratato, mani morbide.
le serate, i capelli prendono una piega, e mi metto un po' di mascara, un po' di phard e del gloss trasparente.

voglio piacermi. e voglio che mrboo mi guardi.
se mi piacessi in versione cartoon o centro sociale o latinoamericana è un'altra storia, ma allora comunque dedicherei le mie attenzioni verso di me per arrivare a quell'obiettivo.

mi è sempre spiaciuto vedere che mia mamma si faceva carina tutti i giorni per andare a lavoro, poi tornava a casa e si metteva delle cose grigi e informi. mio papà la vedeva grigia e informe. lei si faceva carina per il fuori. e io pensavo che sì, ok la comodità, ma anche una tuta dell'adidas nera della tua misura è comoda...

#300
Federinik ha scritto:
Unica cosa che non trascuro sono i capelli! Non è vero che l'ideale è lavarli ogni giorno, nemmeno ogni tre. L'ideale è.... dipende dal capello! .
Concordo.
Dipende dal capello e dipende dal periodo.
D'estate li lavo tutti i giorni, mare sole caldo... non posso farne a meno.
Durante l'inverno se riesco cerco di tirare fino a 3 ma, alla fine li lavo ogni 2 giorni. I miei capelli, già a due giorni e mezzo cominciano a sembrare sporchi. Non mi piace andare in giro che sembro una zozzona!!
Doccia assolutamente tutti i giorni!!!