La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
corallina ha scritto:l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:
Dai su, stiamo parlando di una cosa che capita a tutti e che non ammazza nessuno ;)
è ben peggio quando scopri che la persona che ha tradito la tua fiducia è la donna che hai sposato 20 prima e con la quale hai avuto 3 figli, no? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
laurent ha scritto:
corallina ha scritto:l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:
ma stiamo parlando della stessa persona? :lol:
....ma non lo so....!!! a chi ti riferisci tu!?? :?:

#33
comunque fregatene.. mettici una pietra sopra e amen
There is no way to happiness, happiness is the way.

#34
leggo tutte le vostre risposte e se da una parte mi "consolo" dall'altra mi rendo conto che di persone CATTIVE ce ne sono prorpio tante, fuori e dentro le famiglie, tra gli amici, i colleghi, i ocnoscenti...

Mi domando cosa succederebbe se anch'io LO RIPAGASSI CON LA STESSA MONETA!!!
Già perchè comunque anch'io in tutti questi anni ho SCOPERTO DEI SUOI "SEGRETI" MOLTO MOLTO COMPROMETTENTI... che lui non sa che io ho scoperto...e che gli ROVINEREBBERO LA VITA... :twisted:

#35
bah... scendere al suo livello? meglio l'indifferenza
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
corallina ha scritto:leggo tutte le vostre risposte e se da una parte mi "consolo" dall'altra mi rendo conto che di persone CATTIVE ce ne sono prorpio tante, fuori e dentro le famiglie, tra gli amici, i colleghi, i ocnoscenti...

Mi domando cosa succederebbe se anch'io LO RIPAGASSI CON LA STESSA MONETA!!!
Già perchè comunque anch'io in tutti questi anni ho SCOPERTO DEI SUOI "SEGRETI" MOLTO MOLTO COMPROMETTENTI... che lui non sa che io ho scoperto...e che gli ROVINEREBBERO LA VITA... :twisted:
caspita che storia corallina!!!!Mi dispiace per te...credimi...tanto...anche a me in passato mi hanno tradito (vedi Gesù nel giardino degli Ulivi) è evidente che io non sono Gesù :wink:

#37
cyberjack ha scritto:
corallina ha scritto:l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:
Dai su, stiamo parlando di una cosa che capita a tutti e che non ammazza nessuno ;)
è ben peggio quando scopri che la persona che ha tradito la tua fiducia è la donna che hai sposato 20 prima e con la quale hai avuto 3 figli, no? ;)
Come già ribadito, il TRADIMENTO, quando è gratuito e fatto per il solo piacere di recare dolore... fa male sempre, in qualunque campo... sentimentale e non... Poi, certo che si va avanti, magari col tempo ci ridi sopra (mah... non penso comunque...) ma il DISGUSTO è TOTALE!!!!!!!!

#38
plasmon ha scritto:
corallina ha scritto:leggo tutte le vostre risposte e se da una parte mi "consolo" dall'altra mi rendo conto che di persone CATTIVE ce ne sono prorpio tante, fuori e dentro le famiglie, tra gli amici, i colleghi, i ocnoscenti...

Mi domando cosa succederebbe se anch'io LO RIPAGASSI CON LA STESSA MONETA!!!
Già perchè comunque anch'io in tutti questi anni ho SCOPERTO DEI SUOI "SEGRETI" MOLTO MOLTO COMPROMETTENTI... che lui non sa che io ho scoperto...e che gli ROVINEREBBERO LA VITA... :twisted:
caspita che storia corallina!!!!Mi dispiace per te...credimi...tanto...anche a me in passato mi hanno tradito (vedi Gesù nel giardino degli Ulivi) è evidente che io non sono Gesù :wink:

Beh Gesù è finito in croce per salvarci dai nostri peccati... peccato che molti non hanno capito il suo grande gesto d'amore visto che continuano a... VENDERECI PER MENO DI 30 DENARI!!!

#39
Estratti.Naturali ha scritto:hai voglia se mi è capitato... non solo falsità, ma anche di peggio :evil:
Peggio?... beh è terribile allora... perchè non c'è limite alla cattiveria umana..

#40
Estratti.Naturali ha scritto:io invece non la penso così... ho perso totalmente la fiducia negli altri... ho fiducia solo in me stessa (fatta eccezione per mio marito :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: tanto per ridere un po' sulla cosa... MAI DIRE MAI!!!

#41
laurent ha scritto:comunque fregatene.. mettici una pietra sopra e amen
...UN MASSO.....!!! E ORA MI PREPARO E ME NE VADO FUORI A CENA CON AMICI... ALLA FACCIACCIA SUA!!!!

#42
Per ora vi saluto tutti... mi sto preparando per uscire a cena!! magari più tardi riprendiamo il disocros... sicuramente domani!!!! :wink:

#43
cyberjack ha scritto:
corallina ha scritto:l'unica cosa che mi fa male è che all'inizio riscuote sempre un grande successo, riesce a farsi amico di tutti, così da fare parlare la gente, scoprire i loro segrei e solo dopo...AFFONDA IL COLTELLO!!! lacerandoti!! :cry:
Dai su, stiamo parlando di una cosa che capita a tutti e che non ammazza nessuno ;)
è ben peggio quando scopri che la persona che ha tradito la tua fiducia è la donna che hai sposato 20 prima e con la quale hai avuto 3 figli, no? ;)
Però, convieni con me se ti dico che forse una donna o un uomo dopo 20 anni di matrimonio e figli annessi e connessi potrebbero avere qualche ragione per tradirsi....ma l'amico? L'amico, quello che incontri per strada e ti fa baci e abbracci e ti chiede di te, delle tue cose, e tu senza neanche pensare minimamente al voltafaccia (altrimenti non lo considereresti amico no?) girato l'angolo ti sparla.... :shock: ma....un po' male fa...ancora più male quando poi questo fa finta di niente....

#44
plasmon ha scritto: Però, convieni con me se ti dico che forse una donna o un uomo dopo 20 anni di matrimonio e figli annessi e connessi potrebbero avere qualche ragione per tradirsi....ma l'amico? L'amico, quello che incontri per strada e ti fa baci e abbracci e ti chiede di te, delle tue cose, e tu senza neanche pensare minimamente al voltafaccia (altrimenti non lo considereresti amico no?) girato l'angolo ti sparla.... :shock: ma....un po' male fa...ancora più male quando poi questo fa finta di niente....
:shock: Io preferisco 1000 volte essere tradita da un amico che incontro in strada che dalla persona a cui ho dedicato 20 anni della mia vita e con cui ho condiviso tutte le migliori esperienze!

Poi son punti di vista.... di sicuro non perdono un tradimento, indipendentemente da chi lo fa o in che modo...
Ultima modifica di domovoy il 06/05/05 9:38, modificato 1 volta in totale.

#45
ma certo chi dice di no.Quello che voglio dire che potrebbero esserci ragioni ma l'amico che interesse ha? Poi magari questo è solo un mio dilemma.Cioè io mi ponevo la domanda.... :wink: