La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
scusate...
siete tutti molto avanti per me... in fatto di conoscenza di film...
e vi chiedo...
nessuno ha visto "Lussuria... seduzione e tradimento"?
oppure
"cous cous"...
sono indecisa cosa andare a vedere questa sera!
grazie!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#107
betsabea ha scritto:Ciao, mi fa piacere ti piacciano i miei film preferiti!!! :wink: quanto ai "film bulgari" è un modo di dire, mi prendono tutti in giro perchè guardo film sconosciuti 8) ...... La locandina de "le vite degli altri" mi ha fatto pensare a Film Rosso, lo guarderò!.
Recentemente ho visto "La voltapagine" e "confidenze troppo intime"
La voltapagine dove l'hai trovato? E' uscito in dvd?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#108
vi segnalo un bel film, insolito, drammatico ma con delle belle punte comiche... perdipiù è un mezzo musical -insomma, non ci facciamo mancare niente!-
"Romance & Cigarettes" di John Turturro
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... orandini=1
parla ironicamente attraverso la musica senza essere un musical. Battute in rima, titoli delle canzoni nei dialoghi, e canzoni vere e proprie (principalmente dei classici del passato) interpretate dagli attori sul cantato originale. Amori veri, amori forti, sigarette, e un fondo di tristezza sono i temi animati dai personaggi, tutti fantastici che si prodigano a danzare mentre affrontano il tema del tradimento che disgrega una famiglia.
Nel cast una tostissima Susan Sarandon, Kate Winslet che fa meravigliosamente la parte della zoccola, James Gandolfini -quello dei Sopranos- e un eccentrico Cristopher Walken che fa stramazzare dal ridere mentre canta "Delilah" di Tom Jones spiando la moglie che lo tradisce... e come nella canzone la fa fuori! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
Mercury ha scritto:... Kate Winslet che fa meravigliosamente la parte della zoccola...
ehssì ci vuole classe :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#110
be' lei di classe ce ne ha messa :wink: quoto mercury il film e, soprattutto lo sfottò al musical mi è piaciuto molto. Come sempre splendida Susan Sarandon :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#112
stefania_b ha scritto:be' lei di classe ce ne ha messa :wink: quoto mercury il film e, soprattutto lo sfottò al musical mi è piaciuto molto.
pareva una famiglia uscita dalla penna di Roddy Doyle ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' lei di classe ce ne ha messa :wink: quoto mercury il film e, soprattutto lo sfottò al musical mi è piaciuto molto.
pareva una famiglia uscita dalla penna di Roddy Doyle ;)
infatti! A proposito di Roddy Doyle a parte The Commitments tu hai mai visto il film di Due sulla strada?
The sisterhood of The Calf 40

#114
stefania_b ha scritto:infatti! A proposito di Roddy Doyle a parte The Commitments tu hai mai visto il film di Due sulla strada?
non ancora :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
Ho appena finito di vedere questo film
Immagine
Io non sono qui di Todd Haynes..

Io che amo molto Bob Dylan ho fatto una fatica immane per finire
di vedere il film.. E' di una lentezza disarmante..

Sconsiglio vivamente..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#116
Lestat ha scritto:
betsabea ha scritto:Ciao, mi fa piacere ti piacciano i miei film preferiti!!! :wink: quanto ai "film bulgari" è un modo di dire, mi prendono tutti in giro perchè guardo film sconosciuti 8) ...... La locandina de "le vite degli altri" mi ha fatto pensare a Film Rosso, lo guarderò!.
Recentemente ho visto "La voltapagine" e "confidenze troppo intime"
La voltapagine dove l'hai trovato? E' uscito in dvd?
Si penso che ormai sia in dvd ma non mi sorprenderei se faticassi a trovarlo. Secondo me cmq ha qualche buco di troppo nella trama! se lo vedi fammi sapere!

#117
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' lei di classe ce ne ha messa :wink: quoto mercury il film e, soprattutto lo sfottò al musical mi è piaciuto molto.
pareva una famiglia uscita dalla penna di Roddy Doyle ;)
infatti! A proposito di Roddy Doyle a parte The Commitments tu hai mai visto il film di Due sulla strada?
Anche "the snapper" è bellissimo!

#118
betsabea ha scritto:
Lestat ha scritto:
betsabea ha scritto:Ciao, mi fa piacere ti piacciano i miei film preferiti!!! :wink: quanto ai "film bulgari" è un modo di dire, mi prendono tutti in giro perchè guardo film sconosciuti 8) ...... La locandina de "le vite degli altri" mi ha fatto pensare a Film Rosso, lo guarderò!.
Recentemente ho visto "La voltapagine" e "confidenze troppo intime"
La voltapagine dove l'hai trovato? E' uscito in dvd?
Si penso che ormai sia in dvd ma non mi sorprenderei se faticassi a trovarlo. Secondo me cmq ha qualche buco di troppo nella trama! se lo vedi fammi sapere!
L'ho visto ieri sera.. Io l'ho trovato di una noia disarmante..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#119
[/quote]

L'ho visto ieri sera.. Io l'ho trovato di una noia disarmante..[/quote]


:lol: :lol: capita, decisamente al di sotto delle aspettative comunque! :wink: