La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
brava Kali :lol:
il mio moroso ad esempio 5anni fa s'era operato al naso perchè non riusciva a respirare...
io gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere stare con lui in stanza x fargli compagnia... poi ho aggiunto "ah bhè che non essendo sposati io non conto niente e quindi magari manco m'avrebbero fatto entrare..."

:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
buttale lì stè frasi, così ci ragiona su 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#92
Claudia81 ha scritto:brava Kali :lol:
il mio moroso ad esempio 5anni fa s'era operato al naso perchè non riusciva a respirare...
io gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere stare con lui in stanza x fargli compagnia... poi ho aggiunto "ah bhè che non essendo sposati io non conto niente e quindi magari manco m'avrebbero fatto entrare..."

:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
buttale lì stè frasi, così ci ragiona su 8)
Ok.... inizierò con calma, senza esagerare.... giusto per fargli capire che il matrimonio, ad oggi, è ancora l'unica cosa che tuteli una coppia....

Grazie per i consigli.... :wink:

#93
pititta78 ha scritto:rana, entra anche tu nel club delle aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!!! :wink:
Anch'io! Anch'io!!!! :D :D :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#95
pititta78 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
pititta78 ha scritto:rana, entra anche tu nel club delle aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!!! :wink:
Anch'io! Anch'io!!!! :D :D :D
L'accesso è libero: siori e siore venghino pure!!! :wink:
anche io !!!!!! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#96
Ho letto tutto il topic...mi sono laureata, specializzata e faccio un lavoro precario, brutto e poco gratificante solo perchè è l'unico decente che ho trovato. Lo stipendio lascia a desiderare e le possibilità di carriera sono scarse. Ho sempre pensato che le gratificazioni vere vengano dalla famiglia e nel tempo posso solo confermare quest'idea...quando avremo dei figli lascerò questo posto con il sorriso sulle labbra...e non vedo l'ora!
Posso unirmi al club? :D

#97
rondine ha scritto:Ho letto tutto il topic...mi sono laureata, specializzata e faccio un lavoro precario, brutto e poco gratificante solo perchè è l'unico decente che ho trovato. Lo stipendio lascia a desiderare e le possibilità di carriera sono scarse. Ho sempre pensato che le gratificazioni vere vengano dalla famiglia e nel tempo posso solo confermare quest'idea...quando avremo dei figli lascerò questo posto con il sorriso sulle labbra...e non vedo l'ora!
Posso unirmi al club? :D
Ma certo che puoi....io ho già provveduto in firma!! :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#102
Io fondo il club delle aspiranti part-time...una botta al cerchio e una alla botte :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#104
Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi sa dire perchè la mia firma non si vede? Inizialmente c'era, e ora niente...non capisco! :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#105
rondine ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi sa dire perchè la mia firma non si vede? Inizialmente c'era, e ora niente...non capisco! :?
Eccola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre