La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
stefania_b ha scritto:si Yuri mi ricordavo una cosa del genere sulle tue partecipazioni :wink:

Abbiamo scelto queste perchè il tema del matrimonio sarà il mare
belle guarda mi piacciono proprio....bello anche il tema...a proposito hai visto il mio tableau???
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#707
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:risarcimento dannnniiii?!?! :shock:

se mi molla ad un passo dal matrimonio lo tronco con una motosegaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
uhm.....e se lo molli tu? al corso prematrimoniale (ah, la coppia dei saggi ha detto ridendo all'inizio che una coppia all'anno del loro corso non arriva al matrimonio) sono uscite fuori chicche come: uno he frequentava aveva una doppia storia e ha lasciato la ragazza tre mesi prima; un'altra coppia si è separata la sera della festa.....se uno ha le palle di lasciarsi prima del matrimonio....non deve risarcire un bel nulla. Meglio prima che dopo...e poi quanto dai? 100 euro? 1000 euro? 1 milione?
se lo mollo io niente.. :twisted:
c'est la vie!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#709
Yuri ha scritto:
stefania_b ha scritto:si Yuri mi ricordavo una cosa del genere sulle tue partecipazioni :wink:

Abbiamo scelto queste perchè il tema del matrimonio sarà il mare
belle guarda mi piacciono proprio....bello anche il tema...a proposito hai visto il mio tableau???
no! O meglio. l'ho visto sicuramente perchè mi ricordo di aver visto il tuo album, ma non me lo ricordo: mi rimandi il link?
The sisterhood of The Calf 40

#710
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine..

oggi mancano esattamente:

100 giorni!

:D
GULP! Però è bello avere la sposina contatore :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#711
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine..

oggi mancano esattamente:

100 giorni!

:D
ma contate anche i giorni vooiiiii?!?! :shock:

no noo.. i giorni li conto quando il counter arriverà a meno 30.. :shock:
altrimenti mi vien l'ansia e non dormo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#713
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine..

oggi mancano esattamente:

100 giorni!

:D
GULP! Però è bello avere la sposina contatore :wink: :lol:
ma non è che sono così esaurita che mi metto a contare i giorni.
E' che mi hanno regalato una calcolatrice bellissima che ha anche l'agenda e il contatore!! :D

#714
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine..

oggi mancano esattamente:

100 giorni!

:D
ma contate anche i giorni vooiiiii?!?! :shock:

no noo.. i giorni li conto quando il counter arriverà a meno 30.. :shock:
altrimenti mi vien l'ansia e non dormo!! :lol:
sarà per questo che sto così ansiosa? :shock:

#716
dimenticavo una cosa. Ma voi sulla partecipazione mettete i numeri di cellulari vostri o di casa? O non ne mettete proprio? e poi l'orario mi hanno consigliato di mettere sulla partecipazione mezz'ora prima! Voi che fate a riguardo?

#717
dolcemary ha scritto:dimenticavo una cosa. Ma voi sulla partecipazione mettete i numeri di cellulari vostri o di casa? O non ne mettete proprio? e poi l'orario mi hanno consigliato di mettere sulla partecipazione mezz'ora prima! Voi che fate a riguardo?
bravaaa!! :shock:
anch'io quando abbiamo stabilito il testo non c'ho pensato.. :roll:

invece poi mi son detta.. si.. ma.. c'è scritto è gradita risposta.. ma mica tutti hanno il nostro cellularrree!!! :shock:

a meno che di non infilare un bigliettino con nomi e numeri di cellulare dentro la busta.. :roll:

comunque oggi pomeriggio tanto che devo ri-scegliere la partecipazione faccio presente anche questa cosa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#718
Yuri mi piace il tuo tableax! Anche perchè mi sembra facile da riprodurre :wink: Posso farlo vedere al tesoro?

Dolce, tranquilla... non ti agitare che se ti agiti tu mi agito anch'io :wink:
Sui numeri di cellulare non so, però se chiedo conferma qualche numero mi sembra giusto darlo. Sull'orario anche a me hanno consigliato la stessa cosa e credo che farò così :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#720
si io ho messo un numero di fisso e un cellulare.....ovviamente non mi ha chiamata nessuno :roll:

me lo hanno detto tutti a voce o per passaparola, anzi qualcuno lo sono dovuto andare a cercare io :?
l'ora avevo messo quella esatta...tanto poi ovviamente ho fatto tardi io :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37