La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Cioè senza fattura?????? :shock:
praticamente zero..io pago le tasse, le devono pagare anche loro :evil:

Solo all'elettricista, mio amico di famiglia in pensione, ho dato qualcosa così per i lavori che aveva fatto...
Per il resto nisba..tutto 36%
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
:oops: .. :oops: ...io con tutti i "professionisti" ho chiesto di farmi il minimo indispensabile e il resto fuori...

#9
:wink: ..lo so che non si dovrebbe..ma per la ristrutturazione non avevamo nessuna agevolazione e quindi dove posso risparmio...cmq ho preso anche il divano della cucina e la cameretta cosi...

#10
Colynn ha scritto:Cioè senza fattura?????? :shock:
praticamente zero..io pago le tasse, le devono pagare anche loro :evil:

Anche io la penso così!! E non solo per i mobili, anche per quanto rigurda visite mediche e qualsiasi altro pagamento....poi ognuno ha, giustamente, le sue idee :wink: !
Immagine
Immagine

#11
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:Cioè senza fattura?????? :shock:
praticamente zero..io pago le tasse, le devono pagare anche loro :evil:

Anche io la penso così!! E non solo per i mobili, anche per quanto rigurda visite mediche e qualsiasi altro pagamento....poi ognuno ha, giustamente, le sue idee :wink: !
:twisted: vedi conto della patata bollente 162.30 euro in nero offertona a 160.00 :evil: :evil: :evil: :evil:

#13
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:Cioè senza fattura?????? :shock:
praticamente zero..io pago le tasse, le devono pagare anche loro :evil:

Anche io la penso così!! E non solo per i mobili, anche per quanto rigurda visite mediche e qualsiasi altro pagamento....poi ognuno ha, giustamente, le sue idee :wink: !
concordo in pieno...

#14
Tanto per chiarire, falsi moralismi a parte:
il costruttore ha *preteso* un 30% in nero.
Quando io ho detto che volevo fatturare tutto, lui mi ha risposto che non mi avrebbe venduto la casa.
Va bene adesso? Ah, comunque io ho risparmiato circa 1000 euro di iva... capirai, con tutti i rischi connessi ne avrei fatto volentieri a meno.

#15
flamel ha scritto:Tanto per chiarire, falsi moralismi a parte:
il costruttore ha *preteso* un 30% in nero.
Quando io ho detto che volevo fatturare tutto, lui mi ha risposto che non mi avrebbe venduto la casa.
Va bene adesso? Ah, comunque io ho risparmiato circa 1000 euro di iva... capirai, con tutti i rischi connessi ne avrei fatto volentieri a meno.

:shock: :shock: falso e moralista semmai sarà il tup modo di agire :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009