La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno di una maschera antigas...invisibile!

#1
Scrivo qui, anche se non credo ci sia un rimedio, diciamo che è più uno sfogo...ma se avete qualche consiglio (dubito :roll: ) ben venga!
La mia collega (anche se in realtà io sono più il suo capo, ma non mi piace per niente questo ruolo e non mi ci comporto) puzza!!!! :( La cosa è sempre stata un problema, anche serio, per tutti quelli che le sono intorno, ma da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede siamo sole (non che mal comune fosse mezzo gaudio, ma diciamo che riuscivo ad incontrarla meno spesso, a volte quasi per niente, nell'arco della giornata). In questi giorni stiamo ricominciando a lavorare in laboratorio, io per ora ne sto lontana, ma quando sarà tutto a regime dovrò starci anch'io e mi sento male solo al pensiero :cry:
AAAAAIIIUUUUUTTT :!: OOOOOOOO

#2
che tipo di puzza? 8)
Se fossi in te le regalerei in segno di "amicizia" quei bagnoschiuma-saponi tipo muschio bianco o cose del generee.

#3
sudore, puzza di sudore, ma non a fine giornata, già al mattino quando arriva ed è così forte che se entri in una stanza da cui è uscita lei ti senti male. Non mi è mai capitata una cosa così in tutta la vita :?

#4
piulia73 ha scritto:sudore, puzza di sudore, ma non a fine giornata, già al mattino quando arriva ed è così forte che se entri in una stanza da cui è uscita lei ti senti male. Non mi è mai capitata una cosa così in tutta la vita :?
ma non si lava mi sa... e le puzzano anche i vestiti.
comprale il detersivo deox, quello antisudore :lol:
magari lo capisce :lol: :roll: :lol:
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Sul fatto che non si lava e che non lavi neanche i vestiti non ho dubbi. Se ne avessi il coraggio la prenderei da parte e le consigliere gentilmente di curarsi di più. Se ne avessi il coraggio, appunto... Finora non l'ho trovato e come me non l'hanno trovato neanche coloro che si trovavano in una posizione più di amiche rispetto a me. Magari uno tra i tantissimi amici (e ne ha davvero tanti) e parenti che ha ci ha provato e non è cambiato niente.. Mah..

#6
piulia73 ha scritto:Sul fatto che non si lava e che non lavi neanche i vestiti non ho dubbi. Se ne avessi il coraggio la prenderei da parte e le consigliere gentilmente di curarsi di più. Se ne avessi il coraggio, appunto... Finora non l'ho trovato e come me non l'hanno trovato neanche coloro che si trovavano in una posizione più di amiche rispetto a me. Magari uno tra i tantissimi amici (e ne ha davvero tanti) e parenti che ha ci ha provato e non è cambiato niente.. Mah..
biglietto anonimo fatto a pc con indicazioni sull'uso di acqua e sapone.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
piulia73 ha scritto::lol:
Magari anche e-mail minatoria da indirizzo sconosciuto con scritto: o ti lavi o muori :twisted:
bhè quando andavo a scuola c'era una ragazza che non si lavava proprio, gliel'abbiamo detto a voce e s'era messa a piangere ma poi mica si lavava :evil:
alla fine disperati le abbiamo riempito il banco di post-it con scritto PUZZI=LAVATI :lol: ce ne saranno stati 300 sopra quel banco :lol:
però poi ha capito e l'umiliazione pubblica le è servita :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
:( io vorrei evitare di umiliarla e, soprattutto, perchè proprio io? Perchè la zia medico, l'istruttore di danza, gli altri ballerini, i compagni dell'UNITALSI, gli anziani che va a trovare in ospedale, i compagni dell'orchestra (suona il violino), gli amici che la chiamano continuamente e che la frequentano assiduamente non ci pensano loro? E' che è una brava ragazza, ed anche sveglia e di buon cuore, ma sciatta è dire poco (pure i vestiti con le patacche a volte, ma sempre con almeno 10 cm di tacco :shock: )

#10
Al mio primo lavoro ho scoperto l'ebbrezza del collega, molto preparato ma...puzzone. Lavoravo in laboratorio, eravamo in tutto 9 persone, lui compreso...per fortuna ci si muoveva di frequente, ma quando eravamo obbligati a stare insieme (viaggi, riunioni...) si moriva! :?
Tutti lo sapevano, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di dirgli qualcosa...capivamo che si lavava durante il WE perchè il lunedì aveva i capelli puliti e puzzava un po' meno...ma non ho mai visto dei camici come i suoi: avevano le ascelle grigiastre! :shock: E dire che lui si occupava di un settore legato all'igiene! :lol:
Per non parlare dei vestiti: calzini bucati, magliette strappate...è sposato, e non ho mai capito come mai la moglie lo lasciasse andare in giro così...
...mi dispiace, ma le nostre uniche soluzioni sono state le finestre spalancate e l'aria condizionata! :(
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#11
caxxo dev'essere un problema dei laboratoristi...
anche da me a dicembre uno è FINALMENTE andato in epnsione dopo solo 39 anni di puzza...

è stato provato di tutto, dal dirglielo a lasciargli oggetti più o meno equivoci (arbre magique al pc o alla cappa, deo x ambienti sotto o sulla sua scrivania..) niente...

lui aveva il coleltto perennemente giallo, addirittura i pantaloni i bordi delle tasche,....marroni :shock: :shock:

(voglio una faccina che vomiti!!!)

un odore.... bravissimo per carità...

sposato con due figli... mica bubbole... un sacco di interessi... eppure puzzava... e lo sapevano tutti... ma niente... così per tutta la sua vita lavorativa!!!

un delirio.......... :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
cappero che sfiga! ricorso di aver avuto un collega anni fa conquintali di forfora. ilbrutto è che a volte dovevamo uscire insieme per lavoro e mi vergognavo da morire. e peggio ancora quando si andava a pranzo..tutta sta forfora sulle spalle, ma grossa eh! lo chiamavo " coriandolo" :evil:

#13
piulia73 ha scritto::( io vorrei evitare di umiliarla e, soprattutto, perchè proprio io? Perchè la zia medico, l'istruttore di danza, gli altri ballerini, i compagni dell'UNITALSI, gli anziani che va a trovare in ospedale, i compagni dell'orchestra (suona il violino), gli amici che la chiamano continuamente e che la frequentano assiduamente non ci pensano loro? E' che è una brava ragazza, ed anche sveglia e di buon cuore, ma sciatta è dire poco (pure i vestiti con le patacche a volte, ma sempre con almeno 10 cm di tacco :shock: )
ma mica tu, un biglietto anonimo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
niumax ha scritto:cappero che sfiga! ricorso di aver avuto un collega anni fa conquintali di forfora. ilbrutto è che a volte dovevamo uscire insieme per lavoro e mi vergognavo da morire. e peggio ancora quando si andava a pranzo..tutta sta forfora sulle spalle, ma grossa eh! lo chiamavo " coriandolo" :evil:
vabbè poveraccio ma la forfora è una malattia, non è mica indice di uno che non si lava :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
niumax ha scritto:cappero che sfiga! ricorso di aver avuto un collega anni fa conquintali di forfora. ilbrutto è che a volte dovevamo uscire insieme per lavoro e mi vergognavo da morire. e peggio ancora quando si andava a pranzo..tutta sta forfora sulle spalle, ma grossa eh! lo chiamavo " coriandolo" :evil:
Per la mia sopravvivenza farei volentieri il cambio puzza con forfora. E se penso che mi aspettano almeno altri 4 anni con questa persona intorno :(
cron