La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

design inc

#1
oggi mi sono allargata
apro un altro topic

ma quanto sono belli i progetti di design inc. ?!
si vedevano nel programma che andava in onda su Alice, per chi ha sky

probabilmente chi commisssiona ha a disposizione taaaaanti soldi
però uno + bello dell'altro

#2
l'ho seguito per un certo periodo, anche perchè ultimamente le puntate erano tutte repliche...
i membri del team sono simpatici e mi stupisco sempre per la varietà di articoli che riescono a trovare dai loro fornitori :shock: il marmista, il negozio di stoffe, quello di maniglie e articoli di ferramenta ( :shock: :shock: )
per quanto riguarda i progetti, non tutti mi esaltano: lo stile è troppo american-canadese :wink: preferisco le case del programma "interni d'autore"
certo è che in tutti i casi i committenti hanno le palanche :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: design inc

#3
Marusca ha scritto:si vedevano nel programma che andava in onda su Alice, per chi ha sky
Ora hanno spostato tutti i programmi dedicati alla casa (Design Inc, interni d'autore ecc) su Leonardo :wink: io lo vedo sempre!
Ultimamente poi mi sto intrippando con Grandi progetti, la mia nuova casa in campagna (o al mare), case pazzesche americane (questi però li fanno su Discovery, quello prima del canale 500), tutti bellissimi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
I progetti di design inc sono sì belli, ma si somigliano tutti!!!! Su cinque bagni che fanno, in 4 usano lo stesso mosaico di marmo, mentre gli schienali delle cucine sono fatti tutti (o quasi) con quel mosaico di vetro trasparente a pallini e gli schemi cromatici 9 volte su 10 sono tutti composti da toni neutri, verdini e grigini :? Da un interior designer mi aspetterei più fantasia..

#5
si li vedo tutti anch'io
per design inc esiste anche il sito design inc.ca
vi ricordate changing rooms programma della BBC?
lo hanno fatto per un po' su Canale 5 era molto carino.
si trovano sempre spunti interessanti...

#6
piulia73 ha scritto:I progetti di design inc sono sì belli, ma si somigliano tutti!!!! Su cinque bagni che fanno, in 4 usano lo stesso mosaico di marmo, mentre gli schienali delle cucine sono fatti tutti (o quasi) con quel mosaico di vetro trasparente a pallini e gli schemi cromatici 9 volte su 10 sono tutti composti da toni neutri, verdini e grigini :? Da un interior designer mi aspetterei più fantasia..
Vogliamo parlare poi di come fanno le cucine? :shock: :lol: :lol: :lol:
Non ricordo se era Design Inc o uno degli altri programmi, ma mi è capitato di vedere una cucina montata prima di posare il pavimento :shock: che poi sotto ai mobili della cucina non è stato posato :shock: :shock: :shock:
I rivestimenti ma anche i mobili che usano sono lontani anni luce dal piacermi :? però trovo divertente vedere il "prima" e il "dopo" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anche il mosaico che fa da schienale lo mettono sempre dopo che la cucina è tutta montata... Comunque concordo con te, il programma è divertente :wink:

Avete mai visto azzardo immobiliare? (Canale 118)

#8
piulia73 ha scritto: Avete mai visto azzardo immobiliare? (Canale 118)
Solo una volta e mi sa che era quella la cucina col pavimento posato dopo :shock: :lol:
Comunque era carino anche quello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
piulia73 ha scritto: Avete mai visto azzardo immobiliare? (Canale 118)
Solo una volta e mi sa che era quella la cucina col pavimento posato dopo :shock: :lol:
Comunque era carino anche quello :wink:
Può darsi che lo fosse, visto che si tratta di persone senza alcuna esperienza che cercano di ristrutturare una casa da soli (o quasi).

Re: design inc

#10
Anna73 ha scritto:
Marusca ha scritto:si vedevano nel programma che andava in onda su Alice, per chi ha sky
Ora hanno spostato tutti i programmi dedicati alla casa (Design Inc, interni d'autore ecc) su Leonardo :wink: io lo vedo sempre!
Ultimamente poi mi sto intrippando con Grandi progetti, la mia nuova casa in campagna (o al mare), case pazzesche americane (questi però li fanno su Discovery, quello prima del canale 500), tutti bellissimi!
Siiii, anche io sono intrippatissima con Grandi Progetti, La mia nuova casa al mare, Casa nuova vita nuova......non ne perdo una!
Quando ho avuto l'influenza arrivavo a sera con gli occhi a palla!!! :lol:

Però...boh...ogni tanto mi sembrano dei matti...si mettono a ristrutturare casa (ma di brutto, mica a dar solo di bianco!!) senza aver mai preso in mano un martello...o con 15000 euro di budget...o senza aver prima fatto uno straccio di progetto..... :shock:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'